ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AJLee

Su di me...

Data di nascita
19/12/1987 (36)
Dati personali di AJLee
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
296
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
23/10/2014 14:02
Iscrizione
9/10/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/10/2014



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

60 Mi piace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. AJLee
    AJLee piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Proposta di legge Scalfarotto sull'omofobia e sentinelle in piedi
    Sono serissimo. Mi rivolgo a chiunque dica o pensi "i bambini devono avere un padre e una madre non due persone dello stesso sesso" continuando a sottintendere che i bambini che verrebbero...
    Mi piace su: 16/10/2014, 10:55
  2. AJLee
    AJLee piaciuto post da morrigan attivo thread : Ho bisogno
    Di amore
    Mi piace su: 16/10/2014, 8:21
  3. AJLee
    AJLee piaciuto post da Dade attivo thread : Ho bisogno
    Di te spiacialmente in momenti come questi in cui mi ricapita di fare una notte in bianco...almeno ti potrei guardarti dormire e sentirmi bene ugualmente.
    Mi piace su: 16/10/2014, 8:20
  4. AJLee
    AJLee piaciuto post da Oregon attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=ijZRCIrTgQc
    Mi piace su: 15/10/2014, 20:05
  5. AJLee
    AJLee piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Lantis hai la cosa di paglia?! :lol: Non sei ignorante. Obiettivamente non puoi conoscere una cosa che non esiste u.u
    Mi piace su: 15/10/2014, 18:48
  6. AJLee
    AJLee piaciuto post da Dade attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Mo non fare lo spledido non se tu che ti proponi ma loro che si propongono a te xD
    Mi piace su: 15/10/2014, 18:42
  7. AJLee
    AJLee piaciuto post da attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Quanta gente volenterosa....se volete che vi trovo ''il punto G'' mi dovete pagare, altro che propormi :lol:
    Mi piace su: 15/10/2014, 18:39
  8. AJLee
    AJLee piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Nonostante tu sia un bel ragazzino, preferirei non venire nei caruggi - come dite a Genova - di nessuno. :lol: In realtà il sentimento di odio verso tutta una serie di personaggi è assolutamente...
    Mi piace su: 15/10/2014, 15:54
  9. AJLee
    AJLee piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    No, ma quali test medici. C'è un unico modo per poter dire se un uomo è fertile! Evidentemente, se io dico che mio marito lo è, sarà successo qualcosa che me ne ha dato dimostrazione pratica, non credi?...
    Mi piace su: 15/10/2014, 15:45
  10. AJLee
    AJLee piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Certo mantenere le carceri è un costo enorme per lo Stato ma fa parte dei tanti costi enormi che lo Stato sostiene per mantenere una comunità e per servire il suo "popolo". No, scusa duedipicche ma non...
    Mi piace su: 15/10/2014, 15:37
  11. AJLee
    AJLee piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Quando si dice che una parte di una determinata etnia è fatta da mele marce, è sempre e comunque una manifestazione di intolleranza e razzismo. Come si fa a dire che alcuni napoletani producono...
    Mi piace su: 15/10/2014, 14:54
  12. AJLee
    AJLee piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Pena di morte... Si o no?
    Ovviamente molti criminali meriterebbero di morire. Un paese civile però non può avere nel proprio "ordinamento giuridico" la pena di morte via, non scherziamo.
    Mi piace su: 15/10/2014, 14:31
  13. AJLee
    AJLee piaciuto post da Yvette attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=pkcJEvMcnEg
    Mi piace su: 15/10/2014, 7:53
  14. AJLee
    AJLee piaciuto post da Lantis attivo thread : Presentazione vidaldus falco
    quante nuove iscrizioni in pochi giorni... wow :roll:
    Mi piace su: 14/10/2014, 17:51
  15. AJLee
    AJLee piaciuto post da vidaldus falco attivo thread : Presentazione vidaldus falco
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, consigliatomi da un amico :) spero di trovarmi bene! e che dire.. ci si becca in giro! :D:roll:
    Mi piace su: 14/10/2014, 17:51
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima