ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859
  1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=yd7yqrsGivs
    Mi piace su: 10/10/2014, 23:49
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Non baciarsi durante il sesso... Vi è capitato?
    Avevo ben capito cosa stavi affermando, sei tu che non comprendi quello che voglio dire io :) (e avevo potuto intuire che probabilmente avresti frainteso eo che ti sarebbe importato poco, il tuo...
    Mi piace su: 10/10/2014, 10:13
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : amicizie online
    Perdonami se ti cito a distanza di un mese, ma mi era impossibile prima :) su molte cose hai perfettamente ragione, le cose si devono fare perchè va di farle e senza aspettarsi nulla in cambio dalle...
    Mi piace su: 9/10/2014, 17:35
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Libertà e rispetto
    Diciamo che "l'imperatore" Costantine ha già ampiamente illustrato buona parte dei concetti base. Ci sono però altre forme di rispetto vanno al di la del singolo individuo e della sua libertà personale...
    Mi piace su: 9/10/2014, 17:05
  5. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Vedi che in molti forum Sousuke è stato tutelato e molto più di come potrebbero eventualmente aver fatto qui, dove comunque lo hanno poi bannato. Ti ripeto che un pò tutto il mondo è paese. Per il resto...
    Mi piace su: 8/10/2014, 23:59
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Eh già :) Il problema è che come ben sai l'industia della canapa è stata soppiantata dalla logica del profitto dei petrolieri. in barba alla logica e allo sfruttamento ilimitato delle risosrse del pianeta...
    Mi piace su: 8/10/2014, 14:27
  7. Evil Fairy
    Evil Fairy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : L'angolo di Evil
    http://i59.tinypic.com/2cmteds.jpg Questa a mio avviso suscita le giuste sensazioni (negli altri) di quello che ha in testa e che vorresti trasmettere. Dovresti proseguire su questa strada e...
    Mi piace su: 8/10/2014, 8:22
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : L'angolo di Evil
    http://i59.tinypic.com/2cmteds.jpg Questa a mio avviso suscita le giuste sensazioni (negli altri) di quello che ha in testa e che vorresti trasmettere. Dovresti proseguire su questa strada e...
    Mi piace su: 8/10/2014, 7:27
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il topic dell'Inter
    Montella, il bel gioco che solitamente produce la fiorenzuola :D e Quadrado di certo non rendevano questa eventualità impossibile, era fra quelle preventivabili anche se la fiorentina sembrava avere...
    Mi piace su: 8/10/2014, 5:57
  10. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Campionati esteri 2014/2015
    E aveva ragione :) Mertesacker e Koscielny dovrebbero essere i nomi su cui fare affidamento...il che rende tutto un programma :D stanno continuando anno dopo anno a vendere difensori validi ma...
    Mi piace su: 7/10/2014, 11:02
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il cartone animato più bello
    Devilman (ma era così bello che lo censurarono subito, e gli anime sono così violenti che Ken Shiro a confronto sembra Madre Teresa) Conan il ragazzo del futuro e Simba. di quelli odierni o con...
    Mi piace su: 6/10/2014, 23:56
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Eh già :) Il problema è che come ben sai l'industia della canapa è stata soppiantata dalla logica del profitto dei petrolieri. in barba alla logica e allo sfruttamento ilimitato delle risosrse del pianeta...
    Mi piace su: 6/10/2014, 8:31
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Eh già :) Il problema è che come ben sai l'industia della canapa è stata soppiantata dalla logica del profitto dei petrolieri. in barba alla logica e allo sfruttamento ilimitato delle risosrse del pianeta...
    Mi piace su: 6/10/2014, 7:25
  14. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Eh già :) Il problema è che come ben sai l'industia della canapa è stata soppiantata dalla logica del profitto dei petrolieri. in barba alla logica e allo sfruttamento ilimitato delle risosrse del pianeta...
    Mi piace su: 6/10/2014, 4:44
Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 9495556575859