ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Ad Malora attivo thread : All you need is love!
    e io mi rivendo tutti e due..uno lo rivendo a italia 1 che sta a secco di comici poi ti faccio uno scippo e il diamante lo porto al mercato nero....tanto nero che ci troverò pure sousuke :P e allora...
    Mi piace su: 25/11/2014, 22:57
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Ad Malora attivo thread : All you need is love!
    Se lo riesci a trovare fari pure, non credo sarebbe una grande perdita per il genere umano:D Ma vedi che Scaztullen lo fa solo per attirare la tua attenzione e provocarti
    Mi piace su: 25/11/2014, 22:28
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    va beh ma prima facciamoli ambientare un attimo e poi si vede se riescono a stare al gioco o meno. io credo che a livello di accoglienza dovremmo limitarci a essere simpatici e a mettere la gente a...
    Mi piace su: 25/11/2014, 20:11
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=W1WnrjciO8c
    Mi piace su: 25/11/2014, 19:58
  5. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=W1WnrjciO8c
    Mi piace su: 25/11/2014, 18:50
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Margherita con mozzarella di bufala Carcassone e Starquest così risolvo l'accavalamento
    Mi piace su: 24/11/2014, 15:36
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Troppo figo il pezzo che hai postato Imok, troppo relax :) quello che si vuole ora https://www.youtube.com/watch?v=7zxEw3QanhY
    Mi piace su: 23/11/2014, 20:54
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    mi è tutto più chiaro ora..:? Meno male che non hai usato AMICI come esempio... PS: per approfondire i tuoi studi sociali ti consiglio allora di guardare il jersey shore:lol: il mondo ridotto ad un...
    Mi piace su: 21/11/2014, 8:08
  9. Knave
    Knave piaciuto post da Ad Malora attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    minkia che figo Deadpool ! comunque...visto che il topic era serio estrapolo la frase e la porto in questo contesto ::lol: invece dovresti limonare di più e scrivere di meno, almeno usciresti...
    Mi piace su: 20/11/2014, 16:32
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    minkia che figo Deadpool ! comunque...visto che il topic era serio estrapolo la frase e la porto in questo contesto ::lol: invece dovresti limonare di più e scrivere di meno, almeno usciresti...
    Mi piace su: 20/11/2014, 15:59
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    minkia che figo Deadpool ! comunque...visto che il topic era serio estrapolo la frase e la porto in questo contesto ::lol: invece dovresti limonare di più e scrivere di meno, almeno usciresti...
    Mi piace su: 20/11/2014, 9:02
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ehhhhhh ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità mammina :kiss:
    Mi piace su: 19/11/2014, 19:30
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Interessati alla parola del messia?
    Mizzica..l'amante della soggettività e del è bello cià che piace che parla di Obiettività...il mondo sta finendo lo sento......
    Mi piace su: 19/11/2014, 17:08
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Moda gotica
    non me ne frega niente del tatuaggio in se, ognuno poi fa quello che vuole. è proprio la cagata del pentapirla e queste assurde concezioni mistificatrici che sono uno scempio :lol: una persona con...
    Mi piace su: 19/11/2014, 12:45
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Moda gotica
    non me ne frega niente del tatuaggio in se, ognuno poi fa quello che vuole. è proprio la cagata del pentapirla e queste assurde concezioni mistificatrici che sono uno scempio :lol: una persona con...
    Mi piace su: 19/11/2014, 11:25