ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

1292 Mi piace

  1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione morrigan
    Bengiunta costì, ove - come noti - hai ricevuto adeguata accoglienza. Possa il Tuo pellegrinare in codeste lande esser lieto e, naturalmente...sufficientemente folle... Moi, il Nonno_di_Forum ...
    Mi piace su: 8/10/2014, 7:41
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    A me iniziate seriamente a farmi specie, tutti.. nessuno escluso. 18 pagine ricche di niente, cristo... niente.
    Mi piace su: 8/10/2014, 1:11
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da morrigan attivo thread : L'angolo di Evil
    Non credo sia nemmeno necessaro vedersi belli o essere vanitosi, ci sono artisti fotografi che scattano foto a persone brutte o autoritratti di se stessi pur essendo brutti. E' ciò che sta dietro la...
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:43
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato. Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:38
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Flou. attivo thread : Il topic dell'Inter
    Oggi ho letto che il nome caldo, voluto da Thoir, sarebbe Zenga :lol: La colpa, comunque, non si può imputare solo ad una parte. La responsabilità maggiore ce l'ha Mazzarri, allenatore secondo me molto...
    Mi piace su: 8/10/2014, 0:35
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il topic dell'Inter
    È dall'anno scorso che ci sto sperando :183:
    Mi piace su: 7/10/2014, 21:54
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il topic dell'Inter
    Premesso che non volevo elogiare Mazzarri, ma solo dargli un piccolo appiglio... non si può paragonare la situazione dell'INter contro la Fiorentina quando ha preso il gol a quello della Roma contro il...
    Mi piace su: 7/10/2014, 21:54
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da attivo thread : Il topic dell'Inter
    La colpa è anche dei giocatori, ovviamente... Ma sono convinto che con un Mourinho in panchina, l'atteggiamento della squadra sarebbe molto diverso
    Mi piace su: 7/10/2014, 21:54
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il topic dell'Inter
    Uno di quelli che tu definisci "top player" difficilmente accetta di venire a giocare in una squadra con la prospettiva imminente di una Europe League e quella a medio termine abbastanza fondata di...
    Mi piace su: 7/10/2014, 21:50
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il topic dell'Inter
    Pensa se poi invece di Spalletti prendono Reja... :lol:
    Mi piace su: 7/10/2014, 21:48
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Temperance attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    No scusami, per la morfina non ci sono problemi perché ora è usata prevalentemente in ambito medico, anche se prima era usata come droga e ancora oggi, essendo medicinale, c'è chi si droga con essa, mentre...
    Mi piace su: 7/10/2014, 3:42
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da scazzula2 attivo thread : schede ignoranti
    e arrivò anche il turno di ReL Mayer :lol: 83019
    Mi piace su: 7/10/2014, 3:16
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da scazzula2 attivo thread : schede ignoranti
    non sò se qualcuno di voi qui conosce calciatoribrutti (probabilmente nessuno :lol:) ebbene questo gruppo fb formato da esemplari di essere umano ignoranti (ossia miei simili :lol:) ha creato una...
    Mi piace su: 7/10/2014, 2:48
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Era uno dei pochi che faceva veramente ridere :lol: Anche se il suo intento non era quello di far ridere xD
    Mi piace su: 6/10/2014, 22:46
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Il cartone animato più bello
    dei miei tempi troppi,troppissimi anzi:D sicuramente 2 che ho visto non troppo tempo fa e,gli ho trovati straordinari sono gurren lagann e full metal panic!
    Mi piace su: 6/10/2014, 21:15