ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (32)
Dati personali di _HaRmOnY_
Sesso:
Donna
Residenza:
Pesaro-Urbino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 1:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011


2/8/2011


1/8/2011


25/7/2011


11/7/2011

  • 14:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011


29/3/2011

  • 17:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

  • 11:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011


14/3/2011


23/2/2011


17/2/2011


15/12/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

409 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Foto coppiette
    :049:
    Mi piace su: 26/8/2011, 10:23
  2. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    non ho capito :oops: comunque.. sono tortataaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato FANTASTICO, sono riuscita a viverla benissimo!!!!! ok, ci son state diverse litigatINE: insomma, non ero abituata a stare in...
    Mi piace su: 26/8/2011, 1:31
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Foto coppiette
    :049:
    Mi piace su: 25/8/2011, 16:14
  4. maya
    maya piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Incubi e altro.
    ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cara io sono stata un anno negli USA. credimi, questa esperienza ti fa veramente capire chi conta veramente nella tua vita e chi è lì solo per passare il...
    Mi piace su: 25/8/2011, 13:54
  5. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : I test di lextor (2) : Odore di Femmina
    dopo circa due giorni passati senza lavarsi, suppongo. ma io non lo definisco delizioso, poi son gusti.
    Mi piace su: 22/8/2011, 13:38
  6. maya
    maya piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi...
    Mi piace su: 18/8/2011, 17:50
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi...
    Mi piace su: 16/8/2011, 15:40
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Pronuncia FdT
    ti spieghi benissimo :D io quando stavo là adoravo letteralmente strascicare, grezzo o no. mi divertivo un sacco. mi sentivo americanissima.però conta che io per un anno ho vissuto in un paesello di...
    Mi piace su: 15/8/2011, 12:11
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Incubi e altro.
    ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cara io sono stata un anno negli USA. credimi, questa esperienza ti fa veramente capire chi conta veramente nella tua vita e chi è lì solo per passare il...
    Mi piace su: 15/8/2011, 1:10
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Incubi e altro.
    ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cara io sono stata un anno negli USA. credimi, questa esperienza ti fa veramente capire chi conta veramente nella tua vita e chi è lì solo per passare il...
    Mi piace su: 14/8/2011, 23:21
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Incubi e altro.
    ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cara io sono stata un anno negli USA. credimi, questa esperienza ti fa veramente capire chi conta veramente nella tua vita e chi è lì solo per passare il...
    Mi piace su: 14/8/2011, 21:36
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Pronuncia FdT
    sì, mi riferivo al secondo :D nel primo sicuramente tendi molto più verso l'american. uhmmm se vuoi un consiglio (se ti interessa assumere una pronuncia mooolto american, ovviamente): sii meno...
    Mi piace su: 14/8/2011, 19:30
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi...
    Mi piace su: 13/8/2011, 21:59
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Incubi e altro.
    ti invidioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! cara io sono stata un anno negli USA. credimi, questa esperienza ti fa veramente capire chi conta veramente nella tua vita e chi è lì solo per passare il...
    Mi piace su: 13/8/2011, 10:00
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    il mio ragazzo ha detto che conosce un posto vicino alla mia città, tipo centro di ascolto gratuito..... pare che là dentro siano molto bravi... mi sta spronando ad accettare di andarci a settembre. mi...
    Mi piace su: 13/8/2011, 9:55