ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (32)
Dati personali di _HaRmOnY_
Sesso:
Donna
Residenza:
Pesaro-Urbino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 0:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011


2/8/2011


1/8/2011


25/7/2011


11/7/2011

  • 13:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011


29/3/2011

  • 16:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

  • 10:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011


14/3/2011


23/2/2011


17/2/2011


15/12/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

409 Mi piace

  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Problema con amici del mio ragazzo
    io sinceramente la smetterei di uscire con loro.. che senso ha passare le serate ad annoiarsi? se tra te e loro non c'è affinità, non c'è e basta. quando volete stare con gli amici, esci tu con i tuoi e...
    Mi piace su: 18/10/2011, 19:50
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Ho un problema e bisogno di un consiglio.
    ma non si può essere amici dopo una storia seria dai.. è assurdo, per come la penso io. bisogna imparare a lasciar uscire dalla propria vita quella persona, per quanto male faccia all'inizio.
    Mi piace su: 18/10/2011, 14:45
  3. Ioria
    Ioria piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Problema con amici del mio ragazzo
    io sinceramente la smetterei di uscire con loro.. che senso ha passare le serate ad annoiarsi? se tra te e loro non c'è affinità, non c'è e basta. quando volete stare con gli amici, esci tu con i tuoi e...
    Mi piace su: 18/10/2011, 10:57
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    oops giusto :lol:
    Mi piace su: 13/10/2011, 15:50
  5. Eco
    Eco piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    ok, lo ammetto, sono in imbarazzo. ho scritto questo sfogo in un momento di vera disperazione, ieri sera, dopo che avevo interrotto l'ennesimo film col mio ragazzo per via di troppe tette e culi.. ...
    Mi piace su: 10/10/2011, 20:21
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Pronuncia FdT
    brava, molto brava!!! mi piaci, sei fluente e hai una cadenza dolce ma sicuramente americana. l'unica cosa, hai lo stesso "vizio" che avevo io fino a quando son stata negli states: usi "for...
    Mi piace su: 9/10/2011, 19:46
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    da una parte ammiro sinceramente il tuo orgoglio.. io sono sempre la prima a cedere e un pò di orgoglio in più non mi farebbe male :D però il vostro è decisamente esagerato.. non parlarsi per giorni per una...
    Mi piace su: 9/10/2011, 14:42
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Problema con una ragazza fidanzata e timida
    ma lasciala perdere e trovatene una disponibile.
    Mi piace su: 8/10/2011, 11:32
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    da una parte ammiro sinceramente il tuo orgoglio.. io sono sempre la prima a cedere e un pò di orgoglio in più non mi farebbe male :D però il vostro è decisamente esagerato.. non parlarsi per giorni per una...
    Mi piace su: 7/10/2011, 19:13
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    sono andata dalla psicologaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è stato bellissimo!!! ho parlato tanto, ma tanto tanto.. questa donna è super disponibile, mi ha "diagnosticato" una cosa che si chiama anoressia mentale,...
    Mi piace su: 7/10/2011, 16:33
  11. giugi89
    giugi89 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    da una parte ammiro sinceramente il tuo orgoglio.. io sono sempre la prima a cedere e un pò di orgoglio in più non mi farebbe male :D però il vostro è decisamente esagerato.. non parlarsi per giorni per una...
    Mi piace su: 7/10/2011, 13:26
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Fumo perché, Non fumo perché...
    fumo una sigaretta ogni morte di papa.. arriverò sì e no a 10 all'anno. non c'è un motivo, nè mi piace nè non mi piace. mi è indifferente.
    Mi piace su: 4/10/2011, 19:42
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..
    you seem really nice non vuol dire niente, l'avrò detto a miliardi di amici senza provare nulla.. anche io, quando ero negli USA a fare l'anno come te, mi ero presa una cotta per un ragazzo. il mio...
    Mi piace su: 3/10/2011, 15:19
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    ma stai scherzando???? ti manca la famiglia e la ragazza?? sono 14 giorni eh, non 14 anni! ma goditi la città che è una meraviglia.. altro che nostalgia.. bah..
    Mi piace su: 3/10/2011, 9:23
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Innamorarsi all'estero.. vi prego, datemi un consiglio..
    you seem really nice non vuol dire niente, l'avrò detto a miliardi di amici senza provare nulla.. anche io, quando ero negli USA a fare l'anno come te, mi ero presa una cotta per un ragazzo. il mio...
    Mi piace su: 2/10/2011, 10:00