ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    7/10/2019, 21:49
    Fiona ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Non hai per niente torto...
    24 risposte | 798 visualizzazioni
    1/10/2019, 16:41
    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...
    1/10/2019, 14:47
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure. Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    1/10/2019, 14:18
    Illuminami, ti prego :087: Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando... Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è...
    30/9/2019, 15:20
    Eccomi! Vi avevo risposto dal cellulare ma vedo che non mi ha considerato... Intanto grazie! Wolv, non lo considero brutto, ma non mi piace. Non mi attrae, non è il mio tipo... E dopo la mia ultima storia sono traumatizzata perché anche il mio ex non mi piaceva (e mi sembrava pure bruttino), ma...
    29/9/2019, 20:54
    Fiona ha aperto la discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Salve a tutti, sono grandicella per avere bisogno di un aiuto forummiano, ormai.. Ma pareri e conforto mi servono, e tanto. Riassunto in una frase: l'uomo a cui voglio un bene dell'anima è innamorato di me. Ebbene sì, la classica storia degli amici che si frequentano con uno dei due che vuole...
Nessun altro risultato

35 Messaggi degli ospiti

1. A me tutto bene fortunatamente, spero lo stesso per te
  2. Bella, da quanto tempo
    Un bacino :*
  3. Buonasera! Volevo dirti che ho letto il tuo mp e sono piacevolmente sorpresa! Però per la mia risposta dovrai aspettare un pelino, causa forza maggiore: se non mi faccio la doccia ora mi rubano il bagno e non mi lavo più
    Ci si legge tra poco!
  4. A me tutto benissimo fortunatamente
    E abbiamo risolto anche quel problemino di cui ti parlai...
    Università? Ho letto che hai dei dubbi
    Io sto in fase di dubbio cruciale -.-''
  5. Sì.
    Pianoforte e chitarra
  6. tutto ok, diciamo ^^
    Stefano?
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 35
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (27)
Dati personali di _HaRmOnY_
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
di tutto xD
Occupazione:
studentessa.. o forse no :D

Firma

sbagliando s'impara,ma le conseguenze del danno non si cancellano...

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.71
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
35
Messaggi recenti
1/5/2011 22:57
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 1:21
Iscrizione
23/5/2007

23 Amici

1. *AllStar* 

Overdose da FdT

*AllStar*
  2. *Giu* 

Utente cancellato

*Giu*
  3. alor 

Matricola FdT

alor
  4. Annie Lennox 

Ghajarya

Annie Lennox
  5. Broken_ 

Sono essenziale qui.

Broken_
  6. Darkman123 

Matricola FdT

Darkman123
  7. Dolcegirl 

Matricola FdT

Dolcegirl
  8. Echoes 

Spotless

Echoes
  9. Fabio 

Webmaster

Fabio
  10. ffrancy_90 

Utente cancellato

ffrancy_90
  11. Fiona 

Overdose da FdT

Fiona
  12. Gilby Clarke 

People are strange

Gilby Clarke
  13. giu 

Vivo su FdT

giu
  14. Joy Turner 

Alias Bonnie Tyler

Joy Turner
  15. kikketta9 

Matricola FdT

kikketta9
  16. LastFly 

Assuefatto da FdT

LastFly
  17. MisterInvisible
  18. Nuvolablu
  19. Oregon 

Too Many Humans

Oregon
  20. RudeMood 

Mai più senza FdT

RudeMood
Visualizzazione amici da 1 a 20 di 23
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011

2/8/2011

1/8/2011

25/7/2011

11/7/2011

• 14:19 - nali mentioned _HaRmOnY_ in post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011

29/3/2011

• 17:44 - Oregon mentioned _HaRmOnY_ in post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

• 11:07 - Oregon mentioned _HaRmOnY_ in post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011

14/3/2011

23/2/2011

17/2/2011

15/12/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

409 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Lady Gaga acqua e sapone
    oddio aspetta per.. computerizzata un cavolo, dal vivo Lady Gaga favolosa ed ha una voce potentissima e molto limpida, a me piace un sacco, bench non mi piaccia la sua finta trasgressione ^^ tra...
    Mi piace su: 23/3/2012, 21:03
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Foto coppiette
    :)
    Mi piace su: 23/3/2012, 12:33
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    scusa non avevo visto la domanda XD ho detto una volta a settimana ma come limite.. una cosa per le occasioni: vado matta per la carne alla griglia, e la domenica quando siamo tutti a casa spesso...
    Mi piace su: 22/3/2012, 16:14
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    mi fai sentire sotto interrogatorio! comunque come dice echoes. non ci trovo niente di "contro-natura" nel mangiare animali, siamo animali anche noi, esiste la catena alimentare e per quanto ami...
    Mi piace su: 21/3/2012, 22:31
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Agenda dei film
    concordo, mamma mia cosa non quell'uomooooooooooooooooo :oops:
    Mi piace su: 12/3/2012, 16:42
  6. **AnTy**
    **AnTy** piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Riguardo la sezione "problemi sessuali e di coppia"...
    ma sei proprio tu che aprendo questo topic non hai n chiesto consigli n esposto un problema intimo..
    Mi piace su: 8/3/2012, 1:38
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    da me la frequenza non obbligatoria, raccolgono le firme tanto per sfizio, ma io frequento sempre perch sinceramente gi prendendo appunti memorizzo tre quarti della roba e non devo studiare poi tanto...
    Mi piace su: 5/3/2012, 21:28
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : amico-non-amico
    chi ha detto che sono innamorata si sbaglia di grosso, non cos. il mio interesse per lui era ed molto leggero, niente in confronto a quello che provo col mio ragazzo con cui sto ancora. io vorrei...
    Mi piace su: 29/2/2012, 12:19
  9. maya
    maya piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Il trucco di oggi
    matita, mascara e il mio nuovo ombretto che mi piace tantissimo :)
    Mi piace su: 27/2/2012, 19:30
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    30 in sociologia della devianza, e ora riposo fino al 28 febbraiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace su: 26/2/2012, 11:50
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    30 in sociologia della devianza, e ora riposo fino al 28 febbraiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace su: 23/2/2012, 21:48
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    ma come fai a parlare in questo modo? lo scambio di coppia pu essere condiviso o meno, ma certo lui non voleva far male a nessuno. stato violentato cazzo, farsi curare i "graffini"??? l'hai mai preso...
    Mi piace su: 22/2/2012, 16:38
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Violentato dopo lo scambio di coppia, succede a Padova
    ma come fai a parlare in questo modo? lo scambio di coppia pu essere condiviso o meno, ma certo lui non voleva far male a nessuno. stato violentato cazzo, farsi curare i "graffini"??? l'hai mai preso...
    Mi piace su: 22/2/2012, 10:46
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 21/2/2012, 23:46
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 21/2/2012, 22:32