ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Stiletto

Su di me...

Data di nascita
17/5/1998 (25)
Dati personali di Stiletto
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
18
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Iscrizione
31/12/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da Dade attivo thread : La prima cosa che guardate di una donna
    Questo è un sondaggio assoutamente stupido e da classico maschio... La prima cosa che guardo?dipende in che situazione, lato in cui guardo. Forse il sondaggio giusto sarebbe cosa ti colpisce di una...
    Mi piace su: 4/1/2013, 23:11
  2.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Personality Movie Test
    Desiderio di rivalsa Hai voglia di cambiare ma forse non hai abbastanza grinta per farlo. Ti lasci sopraffare dal destino, che credi più potente di te. Hai nostalgia di...
    Mi piace su: 3/1/2013, 15:50
  3.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cerco ragazza 14-17 anni Roma
    Chiudo il topic perchè non è la sezione giusta. E non accettiamo questo tipo di annunci. Dade fanculizzati :)
    Mi piace su: 2/1/2013, 21:37
  4.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Io eviterei di usare dei paroli cosi forti nei confronti di tuo padre anche se con te e tua madre si è comportato di merda, insomma la morte non si augura davvero a nessuno. Ti consiglio di calmarti e...
    Mi piace su: 2/1/2013, 2:15
  5.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da Rukia attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    questo tipo di situazioni sono molto piu' complicate di quello che sembrano...soprattutto piu' complicate di quel poco che hai scritto. si potrebbe pensare a mille modi di agire, tra i quali far...
    Mi piace su: 2/1/2013, 2:12
  6.  Stiletto
    Stiletto piaciuto post da obo attivo thread : Frasi celebri dei fumetti
    La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla. -Neon Genesis Evangelion Del resto ogni uomo è comunque solo,ed è soltanto poichè è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a...
    Mi piace su: 2/1/2013, 0:45