ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ~Fih

Su di me...

Data di nascita
18/9/1993 (30)
Dati personali di ~Fih
Sesso:
Donna
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Iscrizione
13/4/2008
Nessun risultato da mostrare

20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Ecco, stasera mi sento in vena di scrivere e quoto RudeMood, e vorrei aggiuingere una cosina. Io, personalmente, DA UNA PARTE capisco il ragionamento di VaneSmile (il ragionamento eh, non tutta la...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:46
  2. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Randagio attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    I problemi della vita eh.... comunque SI, è giusto mentire per non farlo stare male... cazzo devi solo dire che ti è piaciuto un regalo che magari non era il massimo (e poi che ne sai che deve ancora...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:41
  3. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Jeggi attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Concordo.. Hai già scritto parecchi topic in cui in qualche modo ti lamentavi. :roll: Cioè, stai "con un ragazzo fantastico, che ami" e gnegnegne. Però non ti va bene questo, vorresti quest altro,...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:41
  4. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Holly attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Ma io sono d'accordo con te, eh... a 19 anni non si è più bambine. Forse non mature abbastanza da ignorare il lato materiale, ma abbastanza per capire che se questo povero cristo non ha soldi, non può...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:40
  5. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    No vabbè, a 19 anni non tutte le ragazze sono mature abbastanza per capire che le cose materiali in un rapporto sono inutili, ma lo sono abbastanza da capire come gira il mondo, cioè che se non ci stanno...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:40
  6. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Forse sono l'unica donna che vedendosi regalare un solitario da 1000€ c'è rimasta di merda. Io volevo la valigia e quello mi regala l'anello. Ma davvero...non c'è cosa più inutile dell'anello o di un...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:40
  7. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Holly attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    No tu non sei disposta a rinunciarci, perché ci hai appena esposto una tua lamentela e ci hai detto anche di far finta. E' il titolo del topic "lui non ha i soldi per i regali e io FINGO di essere...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:39
  8. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Frogga attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Ma invece di preoccuparti per la situazione del tuo ragazzo ti preoccupi di un cazzo di regalo che non puoi avere? E magari lui sta pure cercando il modo per poterti fare un regalo comunque..fai...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:38
  9. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da imok attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Ma di cosa ti lamenti? Sai benissimo che non ha soldi, cosa deve fare sto povero cristo? Andare a rubare per regalarti l'anello? Il giorno in cui potrà sono sicuro che ti comprerà qualcosa di più...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:38
  10. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Più ti leggo più penso che il tuo ragazzo sia un angelo. Nemmeno se tu fossi una figa da paura riesco a immaginare un ragazzo che starebbe con te. Niente di personale contro di te, ma per dio hai 19...
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:36
  11. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Holly attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Se io fossi nel tuo ragazzo e leggessi questo topic, ti lascerei.
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:34
  12. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Eurasia attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Cosa dovrei pensare? Mi dispiace per lui.
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:34
  13. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Io penso che ogni volta che leggo questi topic, il mio Q.I scende di almeno 20 punti... No ma che davvero?!? Fingere felicità?!?
    Mi piace su: 13/12/2012, 16:32
  14. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Xanadu attivo thread : starlet8
    http://www.rebelart.net/diary/wp-database/uploads/2008/fake1.jpg
    Mi piace su: 16/11/2011, 22:14
  15. ~Fih
    ~Fih piaciuto post da Flou. attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img40.picoodle.com/i561/flou/ffnx_139_u927z.jpg Sapessi quanto mi manchi..
    Mi piace su: 21/6/2011, 17:47
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima