ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di *AllStar*

Su di me...

Data di nascita
5/2/1994 (30)
Dati personali di *AllStar*
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,851
Media dei messaggi giornalieri
1.20
Informazioni generali
Ultima
25/3/2017 12:29
Iscrizione
30/8/2008
Nessun risultato da mostrare

20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Fiona attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Concordo con Temperance. O te la godi al massimo, oppure mandalo a quel paese.
    Mi piace su: 25/3/2017, 12:29
  2. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da ladyoma attivo thread : Un blocco
    Il sesso se vissuto nel modo giusto, è la cosa più stupefacente che l'uomo possa fare. Non c'è un modo giusto di fare le cose, se entrambi a partner si prendono "cura" l'uno dell'altra non dovrai avere...
    Mi piace su: 25/3/2017, 12:29
  3. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Jamila attivo thread : Un blocco
    Guarda avevo il tuo stesso problema perchè fisicamente non mi piaccio proprio e ho problemi a mostrarmi nuda a qualcuno...poi però ho trovato un ragazzo che mi piaceva da vero e sticazzi, non ci ho...
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:45
  4. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Hulk attivo thread : Un blocco
    secondo me ti è solo andata di sfiga. e probabilmente unita al fatto che tu ti metti pensieri di colpa quando colpe non ne hai.
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:45
  5. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Yvette attivo thread : Un blocco
    Sono tutte queste paure, questa voglia che vada tutto bene, che faranno bloccarti in primis, perché la mente è così. Cerca di rilassarti e pensare il meno possibile, goderai di più.
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:45
  6. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Yvette attivo thread : Solo sesso oppure..?
    No, non mi pare, da quel che dici. Non risulta "insistente" da quel che dici, sembra volere una storia normale e condivere quotidianità con te. E poteva iniziare benissimo con solo del sesso, dovresti...
    Mi piace su: 24/3/2017, 12:44
  7. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Temperance attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Cerca di non rovinarti la frequentazione per questi pensieri, ti dico solo questo. Se state bene insieme, e lui non ti sta dando modo di pensare che vuole solo entrare nelle tue mutande, allora...
    Mi piace su: 23/3/2017, 15:05
  8. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Un blocco
    Mi sforzerò di fornire una risposta seria, da "babbo". Nella tua situazione - abbastanza frequente, non darci troppo peso - avresti bisogno di trovare una persona innamorata e con un po' di...
    Mi piace su: 23/3/2017, 14:04
  9. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Io anni fa frequentavo un tipo che era tutto dolce, innamorato ecc ecc. E dopo che ho troncato perché ho scoperto che era una persona di merd.a in realtà, infine da amici in comune ho saputo che aveva...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:47
  10. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Jamila attivo thread : La prima volta.
    Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:43
  11. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Half shadow attivo thread : La prima volta.
    No ma ti capisco... Nel locale dove vado di solito ci sono delle ragazzotte che ci provano, vogliono appunto farlo una volta e vedere come va, si intuisce... Ma non ci sto, sesso senza amore... In...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:43
  12. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Solo sesso oppure..?
    No. Di solito se era amore oppure un calesse si scopre solo ....dopo ! Però se dopo tutto questo tempo ancora non gliel'hai data le cose sono tre: 1) sei una fica stratosferica che merita...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:30
  13. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da AsunaYuuki96 attivo thread : Mi ha lasciata (sfogo)
    Alla fine ci ho pensato bene e gli ho scritto di venirsi a prendere le cose perchè appunto continuando ad aspettarlo così sto solo peggio, e mi ha risposto che non sa se viene perchè è impegnato ed è ancora...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:29
  14. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da LauraAnna attivo thread : Amicizia in fumo.
    Vuoi sapere la veritá..anche io ho un amico e sono 5anniche ci conosciamo,anche lui ultimamente ha comportamenti che non sembrano quelli di un vero e proprio amico,io ci credevo molto nel rapporto di...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:21
  15. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da attivo thread : Amicizia in fumo.
    no non sei troppo esigente. Tieni presente che non ti conosco, scrivo da esterna ai fatti. Sono convinta che tu ed il tuo amico abbiate idee opposte riguardo all'amicizia: venitevi incontro. Credo...
    Mi piace su: 23/3/2017, 13:20
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima