ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Feticismo: per chi non avesse le idee chiare

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    so cos'è, c'è scritta la definizione...
    lantis.. ma è l'angolo che fa x te questo cmq mi sembrava che tu "rompessi" x via degli ot qui! tutto qua!

  2. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    MI SONO ROTTO I COG****I DI TUTTI QUELLI CHE VANNO OT..ORA FATE QUELLO CHE VOLETE..ANZI IL PRIMO CHE VA OT SARÓ IO!



    Ok...ora sto meglio..scusate lo sfogo

  3. #33
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no stai male lo stesso, fidati

  4. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    grazie x la lezione di vita.. ma nn mi serviva...
    nemmeno a me le perversioni le conosco perfettamente le ho portate all'esame del'ultimo anno di liceo...

  5. #35
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    nemmeno a me le perversioni le conosco perfettamente le ho portate all'esame del'ultimo anno di liceo...

  6. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate perchè avete spostato qui questo argomento?Mi incuriosiva e non mi sembrava volgare o altro...anzi esposto in un modo quasi "scientifico" direi...perchè metterlo qui allora visto che anche un moderatore (Marmelade Boy) aveva detto che andava bene l'argomento,se trattato così?Se sbaglio,Marmalade Boy,ti prego di correggermi...
    P.S. Marmalade Boy è stato per anni il mio fumetto preferito...mi ha fatto davvero palitare d'amore! Scusate la sdolcinatezza ma è così...in fondo avevo 16 anni!!

  7. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Premetto ke non sono stato io a spostarlo quindi non saprei cosa risponderti...cmq tu marmalade Boy lo leggevi a 16 anni,io a 21-22 e tuttora ke ne ho 27 continua a piacermi...mi sa ke quello messo peggio sono proprio io

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè che male c'è?Se uscisse ancora lo leggerei ancora...lo leggevo a 16 anni perchè quando usciva avevo 16 anni...anche se forse adesso non sono più tanto attirato dalle storie romantiche...comunque ricordo che poco tempo fa(tipo 2 estati fa) ho riprovato a prenderlo in mano e non mi prendeva più come una vollta...sarò io che sono cambiato boh...senti,più che altro,Marmalade Boy...MA NON TI SEI ROTTO A LEGGERE LO STESSO FUMETTO PER 6 ANNI?No vabbè scherzo ma se non sbaglio è uscito per circa per un'anno e mezzo...che lo leggi dall'inizio alla fine a ripetizione oppure l'hai letto una volta e ogni tanto lo riprendi?(rileggendo il tuo post mi rendo conto che hai scritto che continua a piacerti,non che continui a leggerlo ininterrottamente...scusa per la poca lucidià,ho SOOONNOOOOOOOO!!)Comunque la storia piace ancora anche a me,anche se forse dovrei rinfrescarmela un pò...molto romantica,ben congegnata,mi piace!! :pangel4:
    Detto questo sappi che da quando mia nonna ha comprato il libro"Il canto di Natale" di Dickens,io gliel'ho fregato(preso in prestito) e ogni anno,quando si avvicina Natale,lo leggo almeno una volta...questo da 2-3 anni,non ricordo bene(sono le ore A.M. 2.03... )...detto per inciso,Il canto di Natale è un libro piccolino,in massimo 3 serate passate a leggiucchiarlo si finisce...

  9. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma no ke non lo leggo a ripetizione L'ho letto x intero solo una volta,ora sta sugli scaffali della mia libreria...continua a piacermi nel senso ke mi sono scaricato tutte le puntate del cartone e ho il cd con la colonna sonora...Cmq non è in assoluto il mio manga preferito,ma non parliamone qui ke non è il luogo adatto.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Differenza di età e non ho le idee chiare
    Da sweettino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:06
  2. LE MOZZAZIZZE .x ki avesse fame ( doppio senso )
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 20:07
  3. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  4. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37