ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Feticismo: per chi non avesse le idee chiare

  1. #21
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Happyfeet

    Questo lo condivido.
    Hai detto proprio bene, è pietoso: effettivamente è un po' da gente disperata, alla ricerca del feticcio comunque e dovunque, anche comprato al buio.
    Ma cerchiamo di comprendere anche questi casi: sono probabilmente persone profondamente infelici sessualmente, con forti problemi nei rapporti con l'altro sesso.
    Io questi casi non li comprendo nè li voglio comprendere.
    Se hai problemi ti fai curare, non vai elemosinando indumenti da gente che non sai neppure chi è.
    Mi è stata proposta una cosa simile e ad essere sincera, sebbene io abbia una mentalità molto aperta il solo pensiero che qualcuno possa trarre soddisfazione dai miei indumenti usati mi è sembrata non solo triste e penosa, ma immaginare un mio indumento usato in mano ad uno sconosciuto mi ha lasciato addosso una sensazione talmente raccapricciante e di violazione che mi impedisce, davvero, di giustificare una cosa del genere..

  2. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras

    Io questi casi non li comprendo nè li voglio comprendere.
    Se hai problemi ti fai curare, non vai elemosinando indumenti da gente che non sai neppure chi è.
    Mi è stata proposta una cosa simile e ad essere sincera, sebbene io abbia una mentalità molto aperta il solo pensiero che qualcuno possa trarre soddisfazione dai miei indumenti usati mi è sembrata non solo triste e penosa, ma immaginare un mio indumento usato in mano ad uno sconosciuto mi ha lasciato addosso una sensazione talmente raccapricciante e di violazione che mi impedisce, davvero, di giustificare una cosa del genere..

    Non hai tutti i torti, una persona con problemi di questo genere, potrebbe farsi curare: ma se invece a lui/lei va bene così, se riesce a soddisfarsi in questo modo e trova qualcuno disposto ad esaudire le sue penose richieste vendendogli i propri indumenti? In questo caso anche chi glieli vende potrebbe essere rimproverato, perchè cerca di trarre profitto sfruttando una debolezza altrui.
    E' sempre difficile giudicare.......

  3. #23
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Happyfeet


    Non hai tutti i torti, una persona con problemi di questo genere, potrebbe farsi curare: ma se invece a lui/lei va bene così, se riesce a soddisfarsi in questo modo e trova qualcuno disposto ad esaudire le sue penose richieste vendendogli i propri indumenti? In questo caso anche chi glieli vende potrebbe essere rimproverato, perchè cerca di trarre profitto sfruttando una debolezza altrui.
    E' sempre difficile giudicare.......
    in effetti io ho un giudizio di pena e pietà (che a mio avviso è un giudizio terribile) verso chi li compra e ne ha bisogno.
    Chi glieli vende mi fa schifo, che forse è ancora peggio.

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Happyfeet
    Se essesi registrato solo ieri è una colpa, allora io ho questa colpa.
    Per il resto, ti credo, spero proprio che tu sia una persona davvero aperta e tollerante: non volevo giudicarti male.
    Probabilmente non ti interessa l'argomento, tutto qui.

    P. S.Però in fin dei conti, mi sembra quasi che fossero trattati meglio quelli che chiedevano di comprare le vostre mutandine o le vostre scarpe, cosa che io mai mi sognerei di fare: hanno anche ricevuto qualche offerta!!
    ma infatti chi gli ha risposto o scherzava (cosa probabile) o era idiota come quello la! (cosa probabile anche qui) e se ti sembra che vengano trattati meglio allora hai capito un cazz.. e cmq si, sn una xsona aperta.. mi dispiace nn averti detto "grazie x il post! mi hai aperto gli occhi" forse mi avresti colta come una xsona diversa. ma io la penso cosi.. e sinceramente nn trovo lo scopo dell'apertura di questo 3d. oh, sn cosi.. mi dispiace!

  5. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Potrá interessare ai deviati!
    e non dirmi che il feticismo non è da deviati! perche ti sbatto in faccia libri e libri di psicologia che lo dicono nero su bianco!
    :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: lantis non posso ke quotarti sebbene sto peridodo non mi stai simpaticissmo 8)

    addirittura sekondo Sigmund Freud... in uno dei suoi tre saggi sulla sessulaità, scrive ke sono da considerarsi invertiti ( parafiliaci o pervertiti ) o che cmq persone kon una forma di perversione anke ki pratica sesso orale ..in quanto discosterebbero l'attenzione su zone non coinvolte nell'atto sessuale per quanto possiamo trovarlo strano...

  6. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: lantis non posso ke quotarti sebbene sto peridodo non mi stai simpaticissmo 8)
    io ci sto provando a chiederti scusa

  7. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    io ci sto provando a chiederti scusa
    sei OT

  8. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    JAJAJAJAAJ IN TRASH NON ESISTE OT

    JAJAJAJAJA

  9. #29
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si che esiste senno si chiamerebbe OT!

  10. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    no ..perche Trash è OT un po piu...diciamo HARD!

    Trash : angolo in cui vengono solitamente spostati i threads esageratamente stupidi, leggermente sporchi o sottilmente fuori dalla morale.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Differenza di età e non ho le idee chiare
    Da sweettino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 14:06
  2. LE MOZZAZIZZE .x ki avesse fame ( doppio senso )
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 20:07
  3. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  4. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37