ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 491
Like Tree130Mi piace

Domande esistenziali

  1. #41
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ahahahaha scazzula questi aneddoti mi riportano alla mente le volte in cui i vari presidi (alle medie, al liceo) erano incazzati neri perché puntualmente la mia classe era la più casinista dell'istituto... E durante i sermoni-sciacquata di capo, mentre tutti eravamo in piedi, io ridevo come Dio voleva, non riuscivo a smettere, mi sono presa delle fette di merda assurde

  2. #42
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Con la tua domanda (sicuri che fosse una domanda?) contorta mi hai fatto crashare la memoria accesso casuale. Cosa ti aspettavi, che ti caricassi una gif che rispondesse per filo e per segno alla tua pseudo-domanda? XD
    Eh?!?

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè mi devi riportare alla mente certe cose? PERCHE'?!?!

    (probabilmente io o lei ne abbiamo già scritto qui sul forum di sto episodio... però vabbè... non c'ho un cazzo da fa e non c'è un cazzo da scrive qui sul forum... quindi ve lo riscrivo lo stesso )

    una volta quello psicopatico di geografia (un figurino d'uomo da 1,70 scarso x circa 170kg) stava smadonnando perchè una tizia aveva fatto aveva fatto un'interrogazione scandalosa (da 3 o da 4... mo su 2 piedi non ricordo di preciso)

    ma il problema principale è che un pò tutta la classe stava facendo cagare (era il 1° quadrimestre del 3° o del 4°... anche questo mo non mi ricordo bene )... e allora lui stava incazzatissimo come una bestia

    noi tutti zitti e tutti muti perchè sto figurino d'uomo era uno di quei pochi che si faceva davvero rispettare

    finchè ad un certo punto ritorna a prendersela con la ragazza che aveva fatto l'interrogazione di merda dicendole una cazzo di frase che mo non mi torna in mente neanche questa (si lo so... ho una memoria di merda )... so solo che porca puttana sentendo sta frase la scema che ho quotato qui sopra (che ai tempi tra le altre cose condivideva pure il banco con me) inizia a ridere

    e mannaggia al pincopallino non ce la fa a smettere... per non farsi sentire si mette con le braccia incrociate sopra il banco e la faccia all'ingiù (la posizione di quelli che fanno il pisolino in classe insomma)... e a quel punto mi vien da ridere pure a me

    fatto sta che sancho panza ci vede e a un certo punto fa "MA IO VORREI PROPRIO SAPERE CHE CI TROVANO CIP E CIOP DI TANTO DIVERTENTE?!?!?!"... e dopo il cazziatone ci mise una nota

    ma il colmo non è questo... il colmo è che mentre io ero andato alla cattedra per cercare di giustificarmi e non farci mettere la nota lei p0rc0**** stava ancora in quella cazzo di posizione sul banco e non riusciva a smettere di ridere!!!!!

    voi non potete capire quanto cazzo le bestemmiai in faccia quel giorno

    lei di note quell'anno non ne aveva ancora prese ma per me era tipo la 3a o la 4a... nel 1° quadrimestre mi intaccò pure il voto di condotta per sta cazzo di cretina con la ridarola!!!

    il solo ricordo di sta cosa mi fa ancora salire il nazismo
    1. io ero praticamente l'unica che andava bene in Geografia, quindi potevo permettermi di ridere

    2. all'inizio scoppiai a ridere perché a un certo punto quel pazzo andò letteralmente fuori di testa e iniziò a sclerare in dialetto ascolano

    3. non andò manco per il cazzo come hai detto tu qui, ma vabbè per stavolta sorvoliamo
    A scazzula2 piace questo intervento

  3. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    domanda esistenziale...

    perchè in palestra gli "uomini" si coprono continuamente con l'asciugamano/accappatoio o addirittura alcuni fanno la doccia col costume ( ) mentre in uno spogliatoio di calcio si va dallo stare nudi a porta spalancata chiaccherando mentre fuori passa chiunque (e magari se passa qualcuna da giovani si faceva pure l'elicottero) al pisciare insieme sotto la doccia?

    sarà che son abituato fin da piccino allo spogliatoio calcistico, ma mi trovo un pò spiazzato quando vedo certe cose nello spogliatoio della palestra
    A scazzula2 e P S Y C H O piace questo intervento

  4. #44
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    domanda esistenziale...

    perchè in palestra gli "uomini" si coprono continuamente con l'asciugamano/accappatoio o addirittura alcuni fanno la doccia col costume ( ) mentre in uno spogliatoio di calcio si va dallo stare nudi a porta spalancata chiaccherando mentre fuori passa chiunque (e magari se passa qualcuna da giovani si faceva pure l'elicottero) al pisciare insieme sotto la doccia?

    sarà che son abituato fin da piccino allo spogliatoio calcistico, ma mi trovo un pò spiazzato quando vedo certe cose nello spogliatoio della palestra
    perchè lo spogliatoio di calcio è un luogo da maschi alpha

    la palestra da beta
    A Hulk piace questo intervento

  5. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    domanda esistenziale...

    perchè in palestra gli "uomini" si coprono continuamente con l'asciugamano/accappatoio o addirittura alcuni fanno la doccia col costume ( ) mentre in uno spogliatoio di calcio si va dallo stare nudi a porta spalancata chiaccherando mentre fuori passa chiunque (e magari se passa qualcuna da giovani si faceva pure l'elicottero) al pisciare insieme sotto la doccia?

    sarà che son abituato fin da piccino allo spogliatoio calcistico, ma mi trovo un pò spiazzato quando vedo certe cose nello spogliatoio della palestra
    Magari è vera la leggenda secondo cui i culturisti ce l'hanno piccolo
    A Hulk piace questo intervento

  6. #46
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè lo spogliatoio di calcio è un luogo da maschi alpha

    la palestra da beta
    Domanda: perché tu e questi altri "calciatori" del forum sareste dei maschi alpha?

  7. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domanda: perché tu e questi altri "calciatori" del forum sareste dei maschi alpha?
    Io gioco o in porta o in difesa, quindi sì, visto che le fighette di solito giocano da centrocampisti offensivi o attaccanti

  8. #48
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io gioco o in porta o in difesa, quindi sì, visto che le fighette di solito giocano da centrocampisti offensivi o attaccanti
    Il centrocampista offensivo @scazzula2 e l'attaccante @Hulk hanno qualcosa da obiettare?
    @Jack Daniels tu cos'eri difensore o centrocampista? XD

  9. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    domanda esistenziale...

    perchè in palestra gli "uomini" si coprono continuamente con l'asciugamano/accappatoio o addirittura alcuni fanno la doccia col costume ( ) mentre in uno spogliatoio di calcio si va dallo stare nudi a porta spalancata chiaccherando mentre fuori passa chiunque (e magari se passa qualcuna da giovani si faceva pure l'elicottero) al pisciare insieme sotto la doccia?

    sarà che son abituato fin da piccino allo spogliatoio calcistico, ma mi trovo un pò spiazzato quando vedo certe cose nello spogliatoio della palestra

  10. #50
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè lo spogliatoio di calcio è un luogo da maschi alpha

    la palestra da beta
    non volevo dirlo ma più o meno la pensavo anch'io cosi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Domanda: perché tu e questi altri "calciatori" del forum sareste dei maschi alpha?
    ok, risponderò sinceramente: si
    A scazzula2 piace questo intervento

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando si parla di domande esistenziali
    Da Psico[A]patica nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 13:32
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. Domande riguardo al gioco
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:31
  4. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  5. Domande Esistenziali
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 12:42