ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 491
Like Tree130Mi piace

Domande esistenziali

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Domande esistenziali

    Oggi è uno di quei giorni in cui mi salgono le domande esistenziali.
    Tipo poco fa. Entro in un ufficio e non c'è la solita ragazza che conosco ma bensì un tizio sulla trentina.
    Quindi non mi viene da salutarlo con il classico "ciao" ma piuttosto con un più sobrio "buongiorno".
    Tutto ok, tutto bello, tutto liscio. Non fosse che lo stronzo mi risponde con "buonasera"
    Giusto per la cronaca finisce tutto con una risatina di entrambi e lui che mi guarda le tette. Ma il quesito esistenziale mi sorge spontaneo comunque:
    Nell'arco temporale che va da mezzogiorno alle tre del pomeriggio si deve dire buongiorno, buon pomeriggio o buona sera???

    Poi un'altra cosa. In italia se a un idiota tipo Jack Daniels, mio cugino o simili venisse in mente di chiamare il figlio Gesù lo potrebbe fare davvero?
    Cioè sarebbe legale? Un ipotetico Gesù Rossi in teoria si potrebbe essere registrato all'anagrafe??

    Infine il solito quesito che mi porgo ogni santo giorno: perché Sousuke è stato bannato?? Mentre a quegli idioti che ho citato sopra consentite ancora di postare?

    Se volete rispondere alle mie domande vi ringrazio in anticipo.
    Se volete porgere altri quesiti esistenziali siete liberi di farlo.
    Se invece avete di meglio da fare vi auguro un attacco di diarrea

  2. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sono leggermente confusa, ma comunque per evitare queste situazioni, io rispondo con un bel "salve"
    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #3
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Io direi buongiorno (o fanculo, in alternativa, potrebbe essere un nuovo saluto xD)
    Gesù naaaah, non credo...altrimenti sai quanti ce ne sarebbero già in circolazione?
    Susino...chissà dove sarà... (momento nostalgia)

    La mia domanda esistenziale è: ho perso più tempo a rispondere a questo 3D che agli altri...questo è preoccupante?

  4. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Sono leggermente confusa, ma comunque per evitare queste situazioni, io rispondo con un bel "salve"
    "Salve" mi fa troppo da snob.
    In certi casi effettivamente sarebbe indicato, ma non mi esce proprio.

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio

    La mia domanda esistenziale è: ho perso più tempo a rispondere a questo 3D che agli altri...questo è preoccupante?
    No dai.
    Avevi semplicemente paura di dover trascorrere il venerdì sera al cesso, in preda ad attacchi di diarrea

  5. #5
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Oggi è uno di quei giorni in cui mi salgono le domande esistenziali.

    Nell'arco temporale che va da mezzogiorno alle tre del pomeriggio si deve dire buongiorno, buon pomeriggio o buona sera???
    Tecnicamente secondo il galateo, passato mezzogiorno si dice "buonasera". Ma allora "buon pomeriggio" cosa ci sta a fare?
    Cmq anche io dico sempre "buongiorno" fino al primo pomeriggio, quindi si fottano.


    Poi un'altra cosa. In italia se a un idiota tipo Jack Daniels, mio cugino o simili venisse in mente di chiamare il figlio Gesù lo potrebbe fare davvero?
    Cioè sarebbe legale? Un ipotetico Gesù Rossi in teoria si potrebbe essere registrato all'anagrafe??
    No.

    Infine il solito quesito che mi porgo ogni santo giorno: perché Sousuke è stato bannato?? Mentre a quegli idioti che ho citato sopra consentite ancora di postare?
    Ah guarda, non chiederlo a me Io la mia crociata (termine molto appropriato, dato che Sou è il Messia) l'ho combattuta, per cui...
    Non ho grandi domande in mente in questo momento, forse giusto una che mi è venuta in mente un paio di giorni fa: ma che senso ha (da parte dei padroni di casa o agenzie) scrivere negli annunci delle case che sono "a 10 minuti a piedi dal centro / uni / altra area di interesse" quando la Google map affianco mostra chiaramente che la distanza è >3km? Pensano che la gente non abbia il senso della distanza? Puntano ad affittare a Usain Bolt? Boh.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  6. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io finchè vedo abbastanza luce in cielo dico "Buongiorno", e fanculo all'orario comincio a dire "buonasera" più o meno dalle 18-19
    A FrancescaZ piace questo intervento

  7. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma poi che faccia di cacca questo che risponde apposta un Buonasera-.- Non c'è nessuna legge scritta sull'utilizzo del buongiorno e buonasera.
    Io pure son dell'opinione : finchè c'è luce è un buongiorno
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  8. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io ricordo una cosa che mi disse la maestra delle elementari, "dopo mezzogiorno si dice buonasera" e personalmente ormai faccio così. Ma diciamo che se qualcuno mi dice buongiorno a mezzogiorno e cinque, sticazzi.
    La mia domanda di oggi è, dato che a Catania si è buttata una nebbia assurda che dicono venire dal mare, ma i fenomeni atmosferici strani ogni quanto si verificano?
    A Hulk piace questo intervento

  9. #9
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No dai.
    Avevi semplicemente paura di dover trascorrere il venerdì sera al cesso, in preda ad attacchi di diarrea

    Probabile

  10. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    La mia domanda di oggi è, dato che a Catania si è buttata una nebbia assurda che dicono venire dal mare, ma i fenomeni atmosferici strani ogni quanto si verificano?
    Anche in diverse zone della Puglia ieri c'è stato un nebbione non da poco!
    A Morgana piace questo intervento

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando si parla di domande esistenziali
    Da Psico[A]patica nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 14:32
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:50
  3. Domande riguardo al gioco
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 15:31
  4. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 17:45
  5. Domande Esistenziali
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 13:42