ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 127
Like Tree70Mi piace

I rompipalle e gli smart people

  1. #111
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io lo chiamo UnSmartphone. Comunque se non ti piace liberissimo di non comprarlo, infatti io non l'ho fatto, perché mi sembra così stupido dover usare il touch screen in maniera maldestra per rispondere al telefono o terminare una chiamata. Il touch screen è stato portato al successo dal Nintendo DS, ma c'è chi ne ha abusato pesantemente, qualche tasto in qualsiasi cellulare doveva rimanere, a parte quello per farlo uscire dallo standby. Poi ci sono quelli che hanno bisogno di cambiare l'UnSmartphone come cambiano le lenzuola, ma è un'altra storia.
    Ecco, questa è un'opinione molto diversa dalla mia ma che rispetto.
    A lui, per tutta una serie di ragioni che ha spiegato, non piace lo smartphone e NON lo ha comprato, ma soprattutto non dà degli imbecilli a quelli che lo usano e non si mette a cercare scuse per farlo passare come uno strumento inutile e buono solo per cazzeggiare.
    A Hulk e Temperance piace questo intervento

  2. #112
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    milioni direbbero il contrario? sono le stesse che poi giocherellano col cellulare?

    secondo te sono di più le persone che impiegano lo smartphone in modo utile/serio o le altre? quindi i produttori inseriscono tutte quelle cagate e funzioni frivole senza un mercato e una forte domanda?

    ho già spiegato che col pc si possono fare tante altre cose nello stesso momento, diverso invece il caso del cellulare

    e cos'altro puoi fare con lo smartphone se non spesso cazzeggiare? secondo te la maggior parte di chi lo usa molto sono dirigenti o lavoratori in trasferta che hanno necessità di spedire messaggi o mail nell'immediato?

    io non ho contestato la tecnologia ma solo alcune tecnologie usate spesso in un certo modo, perchè il produttore le ha concepite per favorire quell'uso

    capisco l'ironia ma usare un pc anzichè una calcolatrice per elaborare dati complessi è una necessità pratica e soddisfa scopi seri, mentre qui si parla di altro

    no, però il pc è adatto anche ad altri scopi ben diversi da un cellulare, non si possono paragonare i due strumenti

    poi uno può anche ritenere chi chi dà ragione lo fa solo per assecondare, invece che rendersi conto che stare lì a smanettare di continuo serve a poco
    sono le stesse che oltre a giocare/cazzeggiare lo usano anche in maniera utile.

    secondo me la maggior parte delle persone utilizza lo smartphone a 360°. Telefono, sms, giochi, app utili e meno utili.

    ancora co sta storia dei produttori? le stesse cagate che trovi su smartphone le trovi anche su pc!!!!

    quali sono le cose che puoi fare nello stesso momento su pc e su smartphone no? hai una tastiera e un mouse su pc mica 3 o 4. ti svelo un segreto, puoi passare da una finestra all'altra pure su smartphone, sai?

    cos'altro puoi fare con lo smartphone già ti ho fatto esempi te ne faccio un altro.. sei per strada e stai andando verso un altra città, esistono app per monitorare il traffico, lo sapevi? no, più comodo tornare a casa, controllare il traffico e ripartire, magari rimanendo imbottigliati due volte invece che una

    altrimenti saresti un ossessionato dallo smartphone


  3. #113
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se lo usano in maniera utile lo fanno molto poco, perchè son sempre lì a smanettare e giocherellare

    essendo lo smartphone pieno di giochini, e funzioni frivole, usarlo a 360 gradi significa impiegarlo spesso per non scopi seri

    è vero che sul pc si possono trovare giochini simili, ma quello strumento è nato per ben altri scopi e si può usare per ben altre funzioni diverse da quelle usate spesso con uno smartphone, che è più concentrato su alcune

    e lo smartphone non è adatto a scrivere documenti, rielaborare dati con software mentre si fa altro, è più adatto a svolgere funzioni semplici immediate

    io dello smartphone non me ne faccio nulla, ce l'ho solo perchè ci sono delle ragazze che usano solo quello

    e il traffico quanto tempo ti farà perdere? poco a meno che ci sia un incidente grave

    inoltre se uno è già per strada c'è poco da fare e controllare, traffico o meno ormai si è lì e si va a destinazione

    se uno lo controlla appena salito in macchina allora a quel punto avrebbe potuto controllarlo cinque minuti prima a casa
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ecco, questa è un'opinione molto diversa dalla mia ma che rispetto.
    A lui, per tutta una serie di ragioni che ha spiegato, non piace lo smartphone e NON lo ha comprato, ma soprattutto non dà degli imbecilli a quelli che lo usano e non si mette a cercare scuse per farlo passare come uno strumento inutile e buono solo per cazzeggiare.
    non ho detto che sono imbecilli, ho detto che spesso è usato in quel modo

    poi chi lo compra può benissimo evitare di usarlo così andando contro l'atteggiamento comune, ha una sua utilità per me in questo caso perchè mi consente di comunicare con tipe che si porterebbero pure a letto lo smartphone

  4. #114
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Già, un conto è smanettare davanti al pc e un altro con lo smartphone.
    Certi smanettamenti non si possono fare nei luoghi pubblici, è necessario chiudersi in camera, e poi uno schermo grande fa sempre comodo
    ora capisco perchè sou ama tanto il pc al posto dello smartphone.. in effetti devo ammettere che per i 5vs1 lo smartphone non rende certo come un fisso/notebook!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi piace lo smartphone, ma mi piace qualcuna che lo usa, quindi ho dovuto cedere anni fa e comprare questo strumento diabolico per mantenere i contatti
    ma come non potevi aspettare di arrivare a casa e scrivere da pc/facebook? telefonare?
    comprare un cellulare normale?



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    con lo spiacevole risultato che se non messaggi o non chiami con la loro regolarità passi per non interessato o asociale, e ci vuole del tempo prima che capiscano che uno può essere davvero solitario e usarlo poco non significa che non c'è interesse, avviene con chiunque
    ma per piacere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e il traffico quanto tempo ti farà perdere? poco a meno che ci sia un incidente grave
    bologna-cesena senza traffico: 1 ora e 15
    bologna-cesena con traffico: 3 ore e 30

    dai che oggi fai il record.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    inoltre se uno è già per strada c'è poco da fare e controllare, traffico o meno ormai si è lì e si va a destinazione
    sai, esistono anche strade alternative...

  5. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è proprio così, c'è chi si incazza se non si risponde subito su whatsapp e non le mandi i messaggi regolarmente, si vede che sono abituate a ritmi di scambio più elevati

    non posso aspettare di usare da casa il pc perchè queste usano spesso solo il cellulare, nemmeno facebook, quindi devo usare il cellulare anche da casa

    detesto telefonare, non amo parlare

    e non posso comprare un cellulare normale perchè non mi andrebbe whatsapp e alcune diavolerie che usano

    quante persone, fra chi usa spesso lo smartphone, fanno così tanta strada per avere la necessità di controllare sempre il traffico, e hanno vie alternative più brevi? poche

    e cosa impedisce a chi usa anche quella funzione di impiegarlo soprattutto per ben altri scopi?

  6. #116
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è proprio così, c'è chi si incazza se non si risponde subito su whatsapp e non le mandi i messaggi regolarmente, si vede che sono abituate a ritmi di scambio più elevati

    non posso aspettare di usare da casa il pc perchè queste usano spesso solo il cellulare, nemmeno facebook, quindi devo usare il cellulare anche da casa

    e non posso comprare un cellulare normale perchè non mi andrebbe whatsapp e alcune diavolerie che usano
    whatsapp utilizza il numero di telefono, con un normale cellulare puoi chiamare/messaggiare in risposta tranquillamente, senza bisogno di smartphone.

    whatsapp=sms non c'è nessuna differenza.

  7. #117
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e non posso comprare un cellulare normale perchè non mi andrebbe whatsapp e alcune diavolerie che usano
    Curiosità mia, che smartphone hai?

  8. #118
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    samsung galaxy chat
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    whatsapp utilizza il numero di telefono, con un normale cellulare puoi chiamare/messaggiare in risposta tranquillamente, senza bisogno di smartphone.

    whatsapp=sms non c'è nessuna differenza.
    ma io voglio usare whatsapp e gli sms si pagano, whatsapp usa la rete internet e non paghi il messaggio ma il traffico, è per questo che si è diffuso

    whatsapp ha una sua utilità in effetti

  9. #119
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    whatsapp ha una sua utilità in effetti
    ahi ahi ahi

  10. #120
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    whatsapp ha una sua utilità in effetti
    domani nevicherà... cazzo...


Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:56
  3. gli sono venuto in bocca
    Da SOMMATTO nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 17:47
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:28
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:43