ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 127
Like Tree70Mi piace

I rompipalle e gli smart people

  1. #101
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono solo io, centinaia di migliaia di persone potrebbero ripetere le stesse cose, perchè semplicemente vedono come le persone impiegano di solito questi strumenti, cioè cazzeggio
    certo, e milioni di persone il contrario, vedendo come molte persone impieghino lo smartphone in modo utile.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Eh ma c'è una bella differenza tra cazzeggiare al pc e cazzeggiare con lo smartphone.
    Un conto è farlo mentre si è seduti con una corretta postura davanti a un monitor, ben altro da svaccati sul divano.
    E poi Sou al pc nello stesso tempo in cui cazzeggia può anche disegnare una tabella o fare tante altre cose seriose eh, cose che io con lo smartphone non potrei mai fare, cioè lui cazzeggia sì, ma solo in parte.
    E poi diciamocelo, il suo è un cazzeggio serioso, mica bau bau o micio micio


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    comprendo il tuo naturale desiderio di giocare, essendo una bambina dell'asilo come tu stessa ti definisci,

    ma ti faccio presente che io impiego poco per scrivere un messaggio anche se per te sembra lunghissimo, perchè sei abituata alle frasette di whatsapp

    e col pc si possono fare anche tante altre cose, subito appena finito il cosiddetto cazzeggio

    ho già risposto su quel punto, cioè mi rendo conto che sto perdendo tempo, che è poi il motivo per cui non vedi qui milioni di persone

    tuttavia c'è una differenza con lo smartphone, ovvero il pc può essere usato nello stesso momento per mille altri scopi più seri
    e perchè? non puoi chattare su whatsapp mentre fai altro con lo smartphone? ma che stai a di?

    comunque nemmeno per elaborare dati complessi è indispensabile un pc, puoi usare una calcolatrice o eventualmente scrivere a mano come si faceva una volta, addizioni e sottrazioni in colonna

    ah tutta sta tecnologia inutile!

  2. #102
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    milioni direbbero il contrario? sono le stesse che poi giocherellano col cellulare?

    secondo te sono di più le persone che impiegano lo smartphone in modo utile/serio o le altre? quindi i produttori inseriscono tutte quelle cagate e funzioni frivole senza un mercato e una forte domanda?

    ho già spiegato che col pc si possono fare tante altre cose nello stesso momento, diverso invece il caso del cellulare

    e cos'altro puoi fare con lo smartphone se non spesso cazzeggiare? secondo te la maggior parte di chi lo usa molto sono dirigenti o lavoratori in trasferta che hanno necessità di spedire messaggi o mail nell'immediato?

    io non ho contestato la tecnologia ma solo alcune tecnologie usate spesso in un certo modo, perchè il produttore le ha concepite per favorire quell'uso

    capisco l'ironia ma usare un pc anzichè una calcolatrice per elaborare dati complessi è una necessità pratica e soddisfa scopi seri, mentre qui si parla di altro
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E che vi avevo detto?
    Io al massimo posso scrivere cagatine su Wa mentre scrivo qui, lui invece dal suo pc può anche progettare piani per conquistare il mondo!!
    no, però il pc è adatto anche ad altri scopi ben diversi da un cellulare, non si possono paragonare i due strumenti

    poi uno può anche ritenere chi chi dà ragione lo fa solo per assecondare, invece che rendersi conto che stare lì a smanettare di continuo serve a poco

  3. #103
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, però il pc è adatto anche ad altri scopi ben diversi da un cellulare, non si possono paragonare i due strumenti

    poi uno può anche ritenere chi chi dà ragione lo fa solo per assecondare, invece che rendersi conto che stare lì a smanettare di continuo serve a poco
    Già, un conto è smanettare davanti al pc e un altro con lo smartphone.
    Certi smanettamenti non si possono fare nei luoghi pubblici, è necessario chiudersi in camera, e poi uno schermo grande fa sempre comodo
    A digitoergosum e Temperance piace questo intervento

  4. #104
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Già, un conto è smanettare davanti al pc e un altro con lo smartphone.
    Certi smanettamenti non si possono fare nei luoghi pubblici, è necessario chiudersi in camera, e poi uno schermo grande fa sempre comodo
    Sei perfida

  5. #105
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Sei perfida
    Ma no, non sono perfida xD
    Dico solo quello che è, cioè che Sou (come molti altri maschietti ) probabilmente preferisce il pc anche per quel motivo

  6. #106
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma no, non sono perfida xD
    Dico solo quello che è, cioè che Sou (come molti altri maschietti ) probabilmente preferisce il pc anche per quel motivo
    Ha una sua logica: potrebbe spiegare perché non va d'accordo con la tecnologia touch

  7. #107
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Ha una sua logica: potrebbe spiegare perché non va d'accordo con la tecnologia touch
    Ecco appunto. Lui apprezza solo un certo tipo di touch, che nulla ha a che vedere con gli smartphone o i tablet xD
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma no, non sono perfida xD
    Dico solo quello che è, cioè che Sou (come molti altri maschietti ) probabilmente preferisce il pc anche per quel motivo
    perchè alla donna non capita mai di smanettarsi? ci mancherebbe altro, non vorrai mica confrontare il tocco sulla coscia depilata con quello su una app dello smartphone?

    immagino che anche per la donna faccia differenza

    io non è che ne abbia grande bisogno, quindi chi preferisce il pc è perchè ha più facilità per smanettarsi

    che acutezza, ecco scoperto l'arcano

  9. #109
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io lo chiamo UnSmartphone. Comunque se non ti piace liberissimo di non comprarlo, infatti io non l'ho fatto, perché mi sembra così stupido dover usare il touch screen in maniera maldestra per rispondere al telefono o terminare una chiamata. Il touch screen è stato portato al successo dal Nintendo DS, ma c'è chi ne ha abusato pesantemente, qualche tasto in qualsiasi cellulare doveva rimanere, a parte quello per farlo uscire dallo standby. Poi ci sono quelli che hanno bisogno di cambiare l'UnSmartphone come cambiano le lenzuola, ma è un'altra storia.

  10. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non mi piace lo smartphone, ma mi piace qualcuna che lo usa, quindi ho dovuto cedere anni fa e comprare questo strumento diabolico per mantenere i contatti

    con lo spiacevole risultato che se non messaggi o non chiami con la loro regolarità passi per non interessato o asociale, e ci vuole del tempo prima che capiscano che uno può essere davvero solitario e usarlo poco non significa che non c'è interesse, avviene con chiunque

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:56
  3. gli sono venuto in bocca
    Da SOMMATTO nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 17:47
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 13:28
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:43