ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 127
Like Tree70Mi piace

I rompipalle e gli smart people

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    potrò anch'io far parte dello smart club in tal guisa?

    e chi ha negato che sia un telefono usato poco per telefonare e spesso per cazzeggiare? tutto logico no? è uno smartphone, mica pizza e fichi

    adesso scusami ma devo rispondere con una faccina su whatsapp a una ragazza, scrivere un messaggio nel gruppo delle fidanzate traditrici, poi devo registrare sull'app la ricetta del latte e caffè




    (dopo un paio di giorni in cui ho iniziato a riponderti in topic "seri" inizio a capire il perchè delle loro risposte in gif )
    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quando ho letto la parola televideo ho sentito le mie ossa irrigidirsi come le radici di una Sequoia millenaria, dio bono.
    A digitoergosum piace questo intervento

  3. #33
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quando ho letto la parola televideo ho sentito le mie ossa irrigidirsi come le radici di una Sequoia millenaria, dio bono.
    Mio nonno ancora lo usa il televideo

  4. #34
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mio nonno ancora lo usa il televideo
    Mio padre
    A digitoergosum piace questo intervento

  5. #35
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mio padre ci è così affezionato, al televideo, che quando è venuto a casa (non ce l'ho, o se ce l'ho non so di averlo) ho dovuto metterglielo sul web

  6. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mio nonno ancora lo usa il televideo
    Mio nonno c'è morto usandolo. Nel '71...

  7. #37
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate, mi annoio e mi piace mettere il pepe... se volete c'è anche quest'immagine:


    A imok e Temperance piace questo intervento

  8. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    [Download] Scarica il Televideo Rai sul tuo Smartphone Android - Tecnoandroid

    (con questa app forse riusciamo a mettere d'accordo tutti )
    A digitoergosum piace questo intervento

  9. #39
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mica tanto, perchè nessuno ha necessità di vedere il televideo ovunque ogni ora, basta vederlo sulla tv

    con lo smartphone sono tutti tornati bambini, vogliono tutto lì a disposizione per il piacere di averlo e non fare la minima fatica, anche se poi lo usano pochissimo

    come i ciccioni che mangiano le patatine/gelato a fianco, distesi sul divano mentre guardano la tv, perchè non vogliono alzarsi e allungare la mano


    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mio nonno ancora lo usa il televideo
    stai dicendo che sono vecchio? io saprei usare quei gingilli meglio di voi, sono giochini per me con funzioni che sembrano per disabili , solo che non mi servono, siete voi ragazze giovani che spesso non sapete gestire un pc

    chiunque potrebbe aver bisogno di usare ancora il televideo, è anche veloce/comodo da usare se si sta guardando la tv, solo che voi siete sempre lì con in mano il cellulare come degli assatanati, per qualunque cosa guardate il cellulare

    ho obbligato una mia amica a spegnere il cellulare mentre viene in giro con me, altrimenti se ne sta a casa, tanto riceve solo messaggi di allupati o sta lì a guardare facebook, poi mi fa senso vedere una morticia con le unghie lunghe nere toccare lo schermo, mi sembra tutto ridicolo e sembra doverlo sfregiare da un momento all'altro...
    Ultima modifica di Sousuke; 19/6/2015 alle 11:22

  10. #40
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mica tanto, perchè nessuno ha necessità di vedere il televideo ovunque ogni ora, basta vederlo sulla tv

    con lo smartphone sono tutti tornati bambini, vogliono tutto lì a disposizione per il piacere di averlo e non fare la minima fatica, anche se poi lo usano pochissimo

    come i ciccioni che mangiano le patatine/gelato a fianco, distesi sul divano mentre guardano la tv, perchè non vogliono alzarsi e allungare la mano



    stai dicendo che sono vecchio? io saprei usare quei gingilli meglio di voi, sono giochini per me con funzioni che sembrano per disabili , solo che non mi servono, siete voi ragazze giovani che spesso non sapete gestire un pc

    chiunque potrebbe aver bisogno di usare ancora il televideo, è anche veloce/comodo da usare se si sta guardando la tv, solo che voi siete sempre lì con in mano il cellulare come degli assatanati, per qualunque cosa guardate il cellulare

    ho obbligato una mia amica a spegnere il cellulare mentre viene in giro con me, altrimenti se ne sta a casa, tanto riceve solo messaggi di allupati o sta lì a guardare facebook, poi mi fa senso vedere una morticia con le unghie lunghe nere toccare lo schermo, mi sembra tutto ridicolo e sembra doverlo sfregiare da un momento all'altro...
    Come se tuo padre o tuo nonno negli anni '70 non avesse potuto dire la stessa cosa di chi leggeva le notizie al televideo.
    Gente che vuole leggere le notizie nello stesso momento in cui guarda la tv, troppo pigra per andare in edicola e per spaginare i giornali.
    Più che con uno da voti massimi nei test di logica mi sembra di discutere con un ottantenne da "era meglio quando si stava peggio"
    A Temperance, imok, digitoergosum e altri 1 piace questo intervento

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:56
  3. gli sono venuto in bocca
    Da SOMMATTO nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:47
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43