ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 127
Like Tree70Mi piace

I rompipalle e gli smart people

  1. #51
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai controllato gli orari per dire giorno e notte ovunque? perchè non mi risulta

    inoltre il pc non è uno smartphone pieno di giochini, si possono fare tante cose su un pc e seriose non possibili su uno smartphone

    certo che è ugualmente comodo avere la sveglia sull'orologio (quello al polso intendo) o il televideo sulla tv, per quale motivo uno dovrebbe avere a disposizione ovunque il televideo, il meteo, i bugiardini e la fotocamera? non può aspettare qualche ora e controllare a casa? è un giapponese con l'ossessione della fotografia e sta morendo qualcuno quindi deve controllare subito il bugiardino?

    perchè avere il gruppo del cinema, palestra, lavoro, amici, studio, tennis, calcio etc..., ma non è eccessivo tutto questo? si rischia di spendere il tempo risparmiato nel mandare tutti questi messaggi

    quale tempo risparmiato per giocare a calcetto? prima dell'arrivo dello smartphone non si riusciva a organizzarsi o a parlare fra colleghi se non per delle ore? non mi pare, inoltre per farlo a distanza non basterebbe un normale pc con cui si comunica? che fretta c'è per farlo con un dispositivo mobile?

    non posto i miei affari privati in rete

    se ti riferisci a qualche uscita di qualche utentessa io non ho parlato di cose private ma solo del forum

    poi nell'era degli smartphone sempre connessi a internet ci sono un sacco di ragazze in rete solo per cercare attenzione

    ma milioni di persone passano metà giornata al pc, non è una novità, e non certo a giocherellare come fai tu con il cellulare

    non fai assolutamente con lo smartphone quello che faccio io o che si può fare in generale col pc, il pc è molto più completo e può servire a tante cose seriose, mica è uno smartphone pieno di cagate e giochini

    non hai tempo per connetterti da casa col pc però hai tempo per giocherellare col trivia e chissà quante altre app,

    e c'è il tempo però per cazzeggiare e smanettare con lo smartphone di continuo come si vede spesso in giro, tra whatsapp e altro, quindi non è una questione di tempo, semplicemente quel gingillo è pieno di tante funzioni adatte a quello scopo

    inoltre il tempo impiegato per farle con lo smartphone sarebbe usato a casa, quindi c'è disponibilità di tempo, solo che si vuole avere tutto sul cellulare che si porta appresso ovunque, anche se non serve avere quella funzione sempre con sè, altrimenti si va nel panico

    è solo ossessione e dipendenza, non c'è nessun motivo pratico dietro

    e non ho dubbi che sulla carta qualsiasi cosa che soddisfi un bisogno è utile, solo che davo per scontato che il concetto di utilità non dovesse ridursi a considerare utile anche una sveglia che ti saluta col tuo nome al mattino

    io contesto anche l'atteggiamento, non solo lo strumento adatto a incentivarlo

    quindi se qualcuno usava quei cellulari spesso così veniva criticato, tuttavia lo smartphone ha apportato una miriade di funzioni e app che hanno stimolato e amplificato all'inverosimile quel comportamento giocoso

    perchè io per serio intendo altri contesti, e perchè è più facile/veloce fare la battutina che argomentare, su un comportamento descritto ironicamente ma non molto lontano dalla realtà

    forse è anche una conseguenza dell'uso eccessivo dello smartphone e di whatsapp, che induce a scrivere frasette brevi con la faccina

    e perchè, il televideo non è una cosa da vecchi, chi non ha voglia nè tempo di stare lì a smanettare e cazzeggiare con questi gingilli pieni di giochini può ancora trovarlo utile e veloce

    no, con uno rigoroso, proprio perchè sono uno da quei voti ti faccio presente che non è la stessa cosa (il televideo sulla tv è ancora oggi molto usato e non solo da vecchi, non è una cosa da anni 70)

    infatti il televideo dà notizie brevi diverse dal giornale che approfondisce, e non lo sostituisce nè lo si guarda di continuo,

    quindi il suo uso non deriva da comodità/pigrizia/ossessione come nel caso dell'utilizzo diffuso attuale dello smartphone, cioè di un dispositivo mobile che si porta sempre con sè

    tenere pure il televideo e chissà quali altre app per ogni diavoleria è frutto solo dell'uso maniacale e nevrotico del telefonino, senza soddisfare nessun vero bisogno pratico

    per alcune di loro sì, ho dei legami molto stretti con alcune ragazze, anche se non riesco a vedermi sempre con loro, quindi già di loro spontanea volontà accettano alcune cose e la mia mentalità su cellulari e simili

    saranno tutte pazze, sicuramente

    no, perchè poteva servire per altre consegne

    non so di quale notizia si parla perchè a me quel link ne dà un'altra più recente su dichiarazioni razziste in questo momento

    bisognava fare uno screenshot, oppure una foto con uno strumento più utile, lo smartphone
    Ho letto questo post insieme alla mia vicina di casa undicenne xD
    Ora hai una nuova fan e un nuovo soprannome: il fratello cattivo di Sheldon Cooper

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Troppa poca devastazione, non è un'opera alla Sua altezza

  2. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ho letto questo post insieme alla mia vicina di casa undicenne xD
    Ora hai una nuova fan e un nuovo soprannome: il fratello cattivo di Sheldon Cooper
    un'undicenne già smanetta con uno smartphone? scommetto che lei lo usa per mandare di continuo selfie al fidanzatino, e poi si diceva che non è uno strumento molto funzionale al giocherellare, ma va

    perchè l'altra fan saresti tu o esiste dietro il tuo schermo uno stuolo di vicine e conoscenti, a cui vuoi male e consigli la lettura dei miei scritti?

    ti sembro uno che si veste da darth vader e partecipa ai raduni degli imbalsamati fan di star trek, minacciando con le spade laser di stoffa?

    e non bisogna essere sheldon per riconoscere un fenomeno così diffuso che è sotto gli occhi di tutti in tal guisa, basta osservare la specie umana sui treni, dal dottore in attesa, nelle palestre, sulle panchine etc...
    Troppa poca devastazione, non è un'opera alla Sua altezza
    come se io scherzassi quando parlavo con simili termini, e parlassi solo di cose materiali e non del carattere

    come vedi, come si può non riconoscere che lo smartphone è un continuo e subdolo stimolo al cazzeggio? sarebbe come vedere una ragazza nuda carina sul proprio letto ma non poterla toccare

  3. #53
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un'undicenne già smanetta con uno smartphone? scommetto che lei lo usa per mandare di continuo selfie al fidanzatino, e poi si diceva che non è uno strumento molto funzionale al giocherellare, ma va
    ma non ce l'ha lo smartphone emma

    gliel'avrà fatto leggere col suo

  4. #54
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai controllato gli orari per dire giorno e notte ovunque? perchè non mi risulta

    inoltre il pc non è uno smartphone pieno di giochini, si possono fare tante cose su un pc e seriose non possibili su uno smartphone

    certo che è ugualmente comodo avere la sveglia sull'orologio (quello al polso intendo) o il televideo sulla tv, per quale motivo uno dovrebbe avere a disposizione ovunque il televideo, il meteo, i bugiardini e la fotocamera? non può aspettare qualche ora e controllare a casa? è un giapponese con l'ossessione della fotografia e sta morendo qualcuno quindi deve controllare subito il bugiardino?

    perchè avere il gruppo del cinema, palestra, lavoro, amici, studio, tennis, calcio etc..., ma non è eccessivo tutto questo? si rischia di spendere il tempo risparmiato nel mandare tutti questi messaggi

    quale tempo risparmiato per giocare a calcetto? prima dell'arrivo dello smartphone non si riusciva a organizzarsi o a parlare fra colleghi se non per delle ore? non mi pare, inoltre per farlo a distanza non basterebbe un normale pc con cui si comunica? che fretta c'è per farlo con un dispositivo mobile?
    e tu hai controllato gli orari di quelli che vedi in giro per dire che chi smanetta sugli smartphone è ossessionato più di quanto lo sia tu postando sul forum 15 messaggi al giorno?

    nemmeno sullo smartphone ci sono preinstallati i giochini, sei tu che installi quello che vuoi, esattamente come su un pc.
    il pc ovviamente è più completo ma non certo più serio, quello dipende da chi lo tiene in mano.

    io l'orologio non ce l'ho e non l'ho mai avuto, non lo potrei nemmeno tenere, oltre che reputarlo uno degli oggetti più scomodi che si possano avere, e la sveglia sarebbe un oggetto 3 volte piu ingombrante che permetterebbe di fare solo quello.

    controllare a casa? cioè se io sono in giro in macchina il meteo mi può servire in qualsiasi contesto per decidere cosa fare, no secondo te dovrei prima passare da casa
    la fotocamera, quante volte ti capita di voler fare una foto ma non hai dietro la fotocamera (che pesa almeno 5 volte di più e non sta in tasca).. veramente se non ci arrivi diventa difficile spiegare.. è talmente banale il vantaggio.

    prima dell'arrivo di programmi come whatsapp o facebook dove si può chattare in gruppo, per organizzare una partita di calcetto servivano 20 telefonate...

  5. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma non ce l'ha lo smartphone emma

    gliel'avrà fatto leggere col suo
    e la signorina cikay mette in pericolo le diottrie di una ragazza così giovane per farle leggere con lo smartphone i miei scritti?

    inoltre non è altrettanto pericoloso mostrare a un'undicenne (ancora normale e non ossessionata da questi aggeggi) uno smartphone con tutte le funzioni che ha adatte al cazzeggio?

    e se lei iniziasse a desiderarlo per mandare foto osè ai suoi compagni, o fare gruppi delle bulle delle medie su whatsapp, o altri gruppi per fare a gara con foto fra chi è cresciuta prima, o ha il seno o il sedere più bello?

    cikay l'avrà sulla coscienza
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    e tu hai controllato gli orari di quelli che vedi in giro per dire che chi smanetta sugli smartphone è ossessionato più di quanto lo sia tu postando sul forum 15 messaggi al giorno?
    ma cosa c'entra, 15 messaggi al giorno possono essere scaglionati e di vario tipo, poi il pc ha molte più funzioni seriose che lo smartphone non ha, quello è stato concepito per giocherellare con app spesso dalla dubbia utilità

    parlo del fenomeno diffuso, la maggior parte sta lì attaccata allo smartphone in modo ossessivo per qualunque minchiata, anche se potrebbe benissimo aspettare e fare la cosa a casa con calma, se ha il tempo per smanettare con lo smartphone lo ha anche a casa
    nemmeno sullo smartphone ci sono preinstallati i giochini, sei tu che installi quello che vuoi, esattamente come su un pc.
    il pc ovviamente è più completo ma non certo più serio, quello dipende da chi lo tiene in mano.

    io l'orologio non ce l'ho e non l'ho mai avuto, non lo potrei nemmeno tenere, oltre che reputarlo uno degli oggetti più scomodi che si possano avere, e la sveglia sarebbe un oggetto 3 volte piu ingombrante che permetterebbe di fare solo quello.

    controllare a casa? cioè se io sono in giro in macchina il meteo mi può servire in qualsiasi contesto per decidere cosa fare, no secondo te dovrei prima passare da casa
    la fotocamera, quante volte ti capita di voler fare una foto ma non hai dietro la fotocamera (che pesa almeno 5 volte di più e non sta in tasca).. veramente se non ci arrivi diventa difficile spiegare.. è talmente banale il vantaggio.
    non si può paragonare un pc a uno smartphone, il pc è stato concepito per fare molte cose serie quindi ci sarà una percentuale maggiore di uso serioso, lo smartphone no, è costruito soprattutto per il cazzeggio e cagate/messaggini continui anche se non ha tutti i giochini preinstallati

    ah, l'orologio (la sveglia è una funzione inclusa nell'orologio spesso) che è piccolo e sta fisso su un polso è più scomodo di un apparecchio che bisogna maneggiare di continuo, tenendo impegnate le mani, certo come no

    ma per quale motivo uno dovrebbe aver bisogno di controllare il meteo ovunque mentre è in giro? perchè questa fretta anzichè farlo a casa magari al mattino e basta? lavora nel commerciale e si sposta di continuo, fa trasferte ovunque e lontano per incontrare clienti? riceve chiamate non previste ogni giorno e deve andare subito da loro? ma poi pure in quel caso saprebbe il giorno prima dove andare, quindi basterebbe guardarlo al mattino da casa

    queste sembrano tutte manie per il piacere di avere lì sempre pronta quella funzione e di usarla subito, anche se non è necessario farlo nell'immediato

    quante volte mi capita di voler fare una foto? praticamente mai, anche questa è un'abitudine odiosa ossessiva di chi usa lo smartphone, ormai si fanno foto per qualsiasi minchiata
    prima dell'arrivo di programmi come whatsapp o facebook dove si può chattare in gruppo, per organizzare una partita di calcetto servivano 20 telefonate...
    ma non è vero, perchè una volta stabiliti gli orari ci si ritrovava sempre lì (al limite qualche volta si chiedeva la conferma al telefono/per messaggio, a tale scopo basterebbe un banale cellulare e non uno smartphone),

    semplicemente c'era più tempo libero di adesso (paradossalmente, perchè questi strumenti producono manie e usi ossessivi che o non risolvono problemi pratici, oppure creano problemi effimeri dove non ci sono, o ancora risolvono problemi pratici ma che sono prorogabili, con la conseguenza di aumentare le questioni da risolvere e ridurre i tempi di risoluzione, rendendo tutti ansiosi)
    Ultima modifica di Sousuke; 21/6/2015 alle 12:09

  6. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma ancora tentate di ragionarci?!

  7. #57
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra, 15 messaggi al giorno possono essere scaglionati e di vario tipo, poi il pc ha molte più funzioni seriose che lo smartphone non ha, quello è stato concepito per giocherellare con app spesso dalla dubbia utilità

    parlo del fenomeno diffuso, la maggior parte sta lì attaccata allo smartphone in modo ossessivo per qualunque minchiata, anche se potrebbe benissimo aspettare e fare la cosa a casa con calma, se ha il tempo per smanettare con lo smartphone lo ha anche a casa

    non si può paragonare un pc a uno smartphone, il pc è stato concepito per fare molte cose serie quindi ci sarà una percentuale maggiore di uso serioso, lo smartphone no, è costruito soprattutto per il cazzeggio e cagate/messaggini continui anche se non ha tutti i giochini preinstallati

    ah, l'orologio (la sveglia è una funzione inclusa nell'orologio spesso) che è piccolo e sta fisso su un polso è più scomodo di un apparecchio che bisogna maneggiare di continuo, tenendo impegnate le mani, certo come no

    ma per quale motivo uno dovrebbe aver bisogno di controllare il meteo ovunque mentre è in giro? perchè questa fretta anzichè farlo a casa magari al mattino e basta? lavora nel commerciale e si sposta di continuo, fa trasferte ovunque e lontano per incontrare clienti? riceve chiamate non previste ogni giorno e deve andare subito da loro? ma poi pure in quel caso saprebbe il giorno prima dove andare, quindi basterebbe guardarlo al mattino da casa

    queste sembrano tutte manie per il piacere di avere lì sempre pronta quella funzione e di usarla subito, anche se non è necessario farlo nell'immediato

    quante volte mi capita di voler fare una foto? praticamente mai, anche questa è un'abitudine odiosa ossessiva di chi usa lo smartphone, ormai si fanno foto per qualsiasi minchiata

    ma non è vero, perchè una volta stabiliti gli orari ci si ritrovava sempre lì (al limite qualche volta si chiedeva la conferma al telefono/per messaggio, a tale scopo basterebbe un banale cellulare e non uno smartphone),

    semplicemente c'era più tempo libero di adesso (paradossalmente, perchè questi strumenti producono manie e usi ossessivi che o non risolvono problemi pratici, oppure creano problemi effimeri dove non ci sono, o ancora risolvono problemi pratici ma che sono prorogabili, con la conseguenza di aumentare le questioni da risolvere e ridurre i tempi di risoluzione, rendendo tutti ansiosi)
    ma che la maggior parte stia attaccata allo smartphone in modo ossessivo l'hai stabilito tu? hai fatto un sondaggio?

    guarda che solo tu hai paragonato il pc allo smartphone, sono due oggetti completamente diversi per utilità diverse, sei tu che continui a tirar fuori il pc per sminuire lo smartphone, quando non c'azzecca nulla il paragone.

    l'orologio io non lo posso usare, a lavoro utilizzo olio emulsionabile che lo rovinerebbe in mezza giornata, di notte non lo metto neanche se mi pagano perchè mi da fastidio, dovrei comprare un orologio per appoggiarlo sul comodino ed utilizzarlo come sveglia, quando invece con lo smartphone posso avere orologio, sveglia + altre 100 funzioni utili, una furbata insomma..

    il meteo in giro a che mi serve? immagina che sia venerdi pomeriggio, sto in giro e devo decidere se andare al mare nel week-end regolandomi di conseguenza (magari facendo acquisti appositi per il weekend), che faccio torno a casa guardo il meteo e poi torno fuori? comodo anche questo

    non sono manie, semplicemente la tecnologia si evolve e permette di fare cose che prima non si potevano fare, rendendoci la vita più comoda. si viveva anche senza internet se è per questo.

    il fatto che a te non capiti di fare foto non significa che non capiti a nessuno nè che per quel qualcuno sia una cosa ossessiva.
    ho dei bimbi e a volte mi capita di immortalare i momenti belli con loro, senza aver bisogno di aver sempre dietro fotocamere, problemi? ti sembra una cosa inutile?

    ma tutti chi? come lo hai stabilito che tutti siano diventati ossessivi o ansiosi a causa dello smartphone?
    A Layne S. piace questo intervento

  8. #58
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e la signorina cikay mette in pericolo le diottrie di una ragazza così giovane per farle leggere con lo smartphone i miei scritti?

    inoltre non è altrettanto pericoloso mostrare a un'undicenne (ancora normale e non ossessionata da questi aggeggi) uno smartphone con tutte le funzioni che ha adatte al cazzeggio?

    e se lei iniziasse a desiderarlo per mandare foto osè ai suoi compagni, o fare gruppi delle bulle delle medie su whatsapp, o altri gruppi per fare a gara con foto fra chi è cresciuta prima, o ha il seno o il sedere più bello?

    cikay l'avrà sulla coscienza
    mia cugina le ha fatto da babysitter da quando aveva 2/3 anni

    era già bella e compromessa prima di leggere i tuoi scritti con lo smartphone

  9. #59
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mia cugina le ha fatto da babysitter da quando aveva 2/3 anni
    Casomai cinque o sei anni..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma ancora tentate di ragionarci?!

  10. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma ancora tentate di ragionarci?!
    lo fanno costantemente un sacco di persone, che non hanno però tempo di dare retta alle battutine che spesso ci sono in rete

    ragionare mica significa darti ragione

    purtroppo non tutti hanno la tua capacità di approfondire le questioni con raziocinio
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mia cugina le ha fatto da babysitter da quando aveva 2/3 anni

    era già bella e compromessa prima di leggere i tuoi scritti con lo smartphone
    quindi fra qualche anno verrà su questo forum a fornire i suoi contributi con lo smartphone
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma che la maggior parte stia attaccata allo smartphone in modo ossessivo l'hai stabilito tu? hai fatto un sondaggio?

    guarda che solo tu hai paragonato il pc allo smartphone, sono due oggetti completamente diversi per utilità diverse, sei tu che continui a tirar fuori il pc per sminuire lo smartphone, quando non c'azzecca nulla il paragone.

    l'orologio io non lo posso usare, a lavoro utilizzo olio emulsionabile che lo rovinerebbe in mezza giornata, di notte non lo metto neanche se mi pagano perchè mi da fastidio, dovrei comprare un orologio per appoggiarlo sul comodino ed utilizzarlo come sveglia, quando invece con lo smartphone posso avere orologio, sveglia + altre 100 funzioni utili, una furbata insomma..

    il meteo in giro a che mi serve? immagina che sia venerdi pomeriggio, sto in giro e devo decidere se andare al mare nel week-end regolandomi di conseguenza (magari facendo acquisti appositi per il weekend), che faccio torno a casa guardo il meteo e poi torno fuori? comodo anche questo

    non sono manie, semplicemente la tecnologia si evolve e permette di fare cose che prima non si potevano fare, rendendoci la vita più comoda. si viveva anche senza internet se è per questo.

    il fatto che a te non capiti di fare foto non significa che non capiti a nessuno nè che per quel qualcuno sia una cosa ossessiva.
    ho dei bimbi e a volte mi capita di immortalare i momenti belli con loro, senza aver bisogno di aver sempre dietro fotocamere, problemi? ti sembra una cosa inutile?

    ma tutti chi? come lo hai stabilito che tutti siano diventati ossessivi o ansiosi a causa dello smartphone?
    basta guardarsi in giro un po' ovunque, e si noterà che la maggior parte usa in modo ossessivo lo smartphone, come una mania rispetto a un sacco di funzioni per giocherellare, non che sia una sorpresa, uno strumento del genere non può che incentivare un simile uso

    prima non si avvertiva la necessità di fare foto per qualsiasi cosa, ora con lo smarthphone c'è questo bisogno, casualmente

    sei tu che hai citato l'eventuale presunto (ma non tale) mio uso ossessivo del pc, facendo un paragone fra i due comportamenti, e io ti ho risposto che non è la stessa cosa perchè uno può appunto usare il pc anche per altri scopi più seriosi assieme ai messaggi in rete, mentre invece lo smartphone spesso è usato per cazzeggio

    se tu non usi l'orologio per un impedimento esterno, come il rischio di rovinarlo perchè si fa un lavoro di un certo tipo, è un altro discorso, prima non lo avevi specificato

    rimane il fatto che se uno non usa più l'orologio, solo perchè ha l'orario anche sullo smartphone, in questo caso non so quanto ci guadagna in comodità e anche rapidità nell'uso

    quanto all'orologio sul comodino di notte lo smartphone può sostituirlo, anche se uno deve sempre ricordarsi di sistemarlo sopra e questo già comporta uno sforzo in più, poi dipende anche dalle scelte estetiche di uno, cioè se vuole tenere sul comodino un oggetto che ha un'altra forma più specifico per quel mobile

    e perchè non hai programmato prima di andare al mare nel weekend? di solito uno decide prima, lo smartphone può servire solo se a uno gli viene in mente all'ultimo momento, e non ha nemmeno ancora comprato nulla, ma questo non dovrebbe avvenire sempre altrimenti non favorisce un ritmo di vita frenetico e assillante? lo smartphone dovrebbe servire per rendere più tranquilli, non incentivare l'ansia

    le tecnologie mobili dovrebbero servire a svolgere funzioni solo quando non sono possibili in altro momento, ma se uno si abitua a fare le cose tutte all'ultimo momento e crea problemi dove non ci sono, perchè tanto lo smartphone ti dà tutte le informazioni utili, questo strumento non diventa più frutto di comodità ma assillo, invece che far risparmiare tempo ci si ritrova con meno tempo di prima

    infatti senza internet la vita era decisamente più tranquilla e la società completamente diversa e più aperta, la rete al 99% è un ammasso di informazioni inutili

    ma la rete è già diversa rispetto allo smartphone, questo strumento è stato ideato soprattutto per il cazzeggio ovunque ci si trovi a differenza della rete che è solo un tipo di collegamento fra pc

    è vero che può servire a fare delle foto, ma se per questo non c'è bisogno nemmeno di portarsi dietro sempre lo smartphone
    Ultima modifica di Sousuke; 21/6/2015 alle 19:30

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Capire gli uomini
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 19:56
  3. gli sono venuto in bocca
    Da SOMMATTO nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:47
  4. Gli interesso ancora?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 12:28
  5. COSA GLI REGALO???AIUTATEMI!!!!
    Da pinka nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:43