io preferisco la carina atletica, e detesto entrambe
se una è sovrappeso nessun vestito potrà nasconderlo, poi all'atletica col brutto viso si può sempre coprire la faccia con un sacchetto, quella in sovrappeso invece verrà notata come tale anche a letto
nessuno direbbe che non è piacevole perchè è magra, poi bisognerebbe vedere com'è di viso e il fisico nel suo complesso
e se una è magra avrà poca cellulite, altrimenti non sarebbe magra
per persone con cellulite si intendono quelle che ne hanno abbastanza, un po' sovrappeso oppure col culone in tal guisa, mica le magre che hanno solo 1/2 kg in più distribuiti sui fianchi/sedere
non sono solo affari loro nel momento in cui mettono in piazza le loro forme orribili con peluria ovunque, le scimmie vadano al circo o nei parchi di animali
io sono un rompicoglioni e un esteta, quindi questa questione mi interessa eccome, la retorica permissivista dovrebbe finire
poi il culone è flaccido quando è tale e non basta fare poco sport, serve anche una dieta sbagliata, infatti io ho avuto colleghe che non facevano mai sport con vita sedentaria, ma avevano un fisichino magro mica da ridere
oltre che portatrici sane di pere piccole e sode, ecco loro sì che potrebbero fare le nudiste mentre bevono un drink sotto l'ombrellone fatto di succhi alla pera
quantomeno per controbilanciare la mediocrità altrui presente
hai ragione, nei bordelli circolano ancora un po' vestite, in quelle spiagge è peggio
io invece sono un autoritario e sono contrario a permettere a chiunque di mostrare quanto è cesso
se uno vuole fare la cacca in strada tu glielo consenti?
tra i campi rom e queste spiagge orrende non vedo differenza, che si faccia pulizia
ma va, infatti avere il pene eretto da nudo produce lo stesso effetto visivo di chi ha un'erezione da vestito
come vedere una donna con una foresta e le tette cadenti è come vederla vestita in giro o con un normale costume
a me invece interessa che venga preservata e valorizzata la bellezza, non i cessi a pedali e le scuregge a cielo aperto con visibile e temporanea apertura anale, mi piace discriminare
però è probabile, e non è la stessa cosa che avere un'erezione coi jeans
certo, solo i belli e le belle dovrebbero praticare il nudismo, io sono contrario al nudismo pubblico, devo pensare agli occhi delle persone, la bellezza è un valore e va difesaPer altro, non capisco il problema: c'è nudità e nudità. Un conto è una nudità sessuale (o che io voglio vedere come tale) e che ovviamente mi attizza... Ma ad esempio se fossi lesbica, non penso di certo che lascerei scie di bagnato dentro lo spogliatoio della piscina: ci saranno una marea di donne nude, alcune anche belle, ma finché io non le guardo in maniera sessuale, sono solo persone che stanno facendo la doccia.
Poi non capisco questo ragionamento: il nudismo, per quanto non mi interessi, è uno stile di vita... Secondo te solo le persone giovani e attraenti hanno diritto a praticarlo? Sono sicura che ci sono altri club dove la nudità ha uno scopo ben preciso, e in quel caso sei libero di selezionare chi ti pare. Non vedo perché dovrei essere offesa da un tizio brutto nudo in un posto dove è consentito esserlo, più di quanto lo sono da un tizio brutto in costume.
poi tu sei una donna e avrai un livello di eccitazione diverso da quello di un comune maschio
e quello brutto in costume almeno in parte si copre, quello è un luogo all'aperto alla luce del sole dove si vede tutto, già diverso rispetto a un club privè che ha ambienti molto riservati
ma io non parlavo di me, sono molto controllato, non basta una qualunque donna nuda con me, deve avere alcuni tratti fisici ben precisi
io parlavo in generale del maschio, e avere un'erezione non significa eiaculazione precoce
poi tu stesso avevi detto che è normale avere erezioni in simili situazioni, solo che non c'è il vestito che ti copre