ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree6Mi piace

La puzza dei piedi delle donne

  1. #1
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito La puzza dei piedi delle donne

    quante ne avete incontrate che avevano questo tanfo insopportabile? non dovuto all'igiene personale, sia chiaro, magari dipende anche dal livello di sudorazione

    come avete rimediato? facendo sesso con i calzini/lasciandole le scarpe, o semplicemente obbligandole a lavarsi i piedi poco prima della penetrazione insistita, aggiungendo crema profumata?

    come reagirebbe un feticista dei piedi di fronte a una che ha tale problema? lei sarebbe in pericolo o lui la rincorrerebbe per annusarla di continuo?

  2. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Malati come te pochi tranquillo
    A Jamila piace questo intervento

  3. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    da bambino sono stato sottoposto al test della pazzia ed ero risultato sano, come dice sheldon

    comunque qui si parla dei piedi femminili, c'è chi ama ammirarli con le loro unghie nere per lo smalto, chi annusarli e altri ancora legarli nudi per effettuare varie procedure erotico-sessuali (con spostamenti e posizioni varie del loro corpo) che possono interessare il soggetto femminile e appagarlo,

    quindi l'eventuale puzza può essere un problema

    parliamone

  4. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Penso che se una persona si fa la doccia una volta al giorno e non indossa stivali da pescatore di vongole difficilmente avrà una puzza come quella che descrivi
    A Something Strange e digitoergosum piace questo intervento

  5. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah ma gli stivaletti/anfibi devono essere indossati, sono irrinunciabili

    c'è chi soffre di puzza ai piedi anche con una cura maniacale dell'igiene personale, lavandosi regolarmente e con quelle calzature (saranno costruite per far traspirare un po' i piedi, visto che non costano poco e sono di marche note in quel mondo per usare materiali discreti),

    la soluzione non è coprirli perchè impedisce di ammirare lo smalto nero sulle unghie o di avvertire la pelle vellutata, tantomeno di tenere indossati gli stivaletti (sporcano in giro, salvo lavarli o spostarsi nello sgabuzzino, idea interessante ma non sempre fattibile), si potrebbe usare uno spray profumante ma per la fretta ho paura di confonderlo con quello per le formiche o gli acari, avendoli avvolti con una pellicola simile per ragioni estetiche e una piccola etichetta

    andrò dal medico a chiedere delucidazioni, spiegando a chi appartiene il problema, tanto è abituato alle mie domande maniacali
    Ultima modifica di Sousuke; 17/5/2015 alle 9:02

  6. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io risolvo scorreggiando.
    A Ad Malora piace questo intervento

  7. #7
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    secondo me frequenti gente originale, ma che compra scarpe taroccate made in china !
    portala al mare a fare all'amore dicendogli che è più romantico, portala su un prato, oppure regalagli un bagnoschiuma fruttato alla pera.
    se poi la porti nella cripta e lo fate dentro il tuo sarcofago è normale che ci farai più caso.


    stay clean ASD

  8. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci sono deodoranti per le scarpe, che sempre qualcosa fanno. O anche il talco aiuta. Prodotti a cui loro ricorreranno già, se sono consapevoli del problema. Non credo ci siano altre soluzioni, specialmente se il problema di sudorazione è davvero grave.

  9. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ci sono alternative che da tanti anni applico quando si presentano casi simili, per esempio farle lavare i piedi subito, oppure fare sesso lasciando indossati gli stivaletti/anfibi, tantopiù perchè rendono sexy per me

    unico problema la possibilità di sporcare, essendo io un maniaco dell'igiene e considerato che ho molte cose nere in giro che lasciano notare di più i segni/sporco anche lievi (persino il pavimento e le lenzuola/copriletto)

    potrei anche prendere in esame l'idea di pulirli prima dell'attività erotico-sessuale in via condivisa, una volta presa l'abitudine potrei metterci davvero poco tempo senza far calare la libido/eccitazione reciproca

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io risolvo scorreggiando.
    la teoria della compensione della puzza

    se uno scurreggia in mezzo alla merda non si nota la fonte e non si può incolpare nessuno
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    secondo me frequenti gente originale, ma che compra scarpe taroccate made in china !
    portala al mare a fare all'amore dicendogli che è più romantico, portala su un prato, oppure regalagli un bagnoschiuma fruttato alla pera.
    se poi la porti nella cripta e lo fate dentro il tuo sarcofago è normale che ci farai più caso.


    stay clean ASD
    tu non hai idea dei prezzi esorbitanti di alcuni stivali gotici della demonia, marca di nicchia di quel mondo, giustificati dal materiale di qualità

    il punto è che per quanto una sia maniaca dell'igiene e si lavi di continuo, come utilizzi appunto vestiario dal materiale decente, basta tenerli indossati per più tempo o avere una sudorazione anche leggermente oltre la media

    per produrre un po' di puzza dei piedi

    tanti anni fa avevo preso come idea quella di tenere i suoi piedi fuori dalla finestra, solo che ciò pone dei vincoli sulle posizioni a disposizione e richiede comunque un maggiore impegno fisico (non che sia un grosso problema per me, sono iperallenato), oltre al rischio di farle congelare i piedi in inverno o farla cadere dalla finestra se l'appoggio supera la posizione di equilibrio fisico, che si può raggirare legandola come un salame appeso (posizione interessante in tal guisa, che alcune non disdegnano )

    tutto ciò è un peccato perchè l'odore tipico della sudorazione femminile mi è sempre piaciuto, mischiato al profumo femminile derivante da deodoranti o creme idratanti sulla pelle, e l'ho sempre indotto volontariamente dato che considero appunto il sesso una gara anche di resistenza, dove è ben voluta, appagante e fisiologica l'elevata sudorazione
    Ultima modifica di Sousuke; 20/5/2015 alle 1:00

  10. #10
    Uomo Universo
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma chiudete questo schifo
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La biblioteca dei morti - Il libro delle anime (Glen Cooper)
    Da MetalDuck nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 6:22
  2. Bambino nasce con 12 dita delle mani e 12 dita dei piedi!
    Da The GREAT Ale 1995 nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 17:53
  3. La diffidenza delle donne
    Da bepp3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/3/2010, 12:36
  4. "La forza delle donne" di Umberto Veronesi
    Da HPf2280 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 11:13
  5. Con chi esco per la festa delle donne?
    Da Faty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:46