ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree10Mi piace

Halloween

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Halloween

    Halloween

    Notte di Halloween 2014.
    In giro ci sono un sacco di feste ma nessuna è paragonabile a quello organizzata da @Jack Daniels. La sua è una festa per soli faighi.
    Jack ha deciso di organizzare questa festa e di invitare tutti i suoi amici con una percentuale di faigosità superiore al 60% per divertirsi, sballarsi con loro, ma soprattutto per chiavarsi @ReL Mayer. E strapparla una volta per tutte dalle grinfie della sua rivale in amore @Nymeria.
    Tra gli invitati alla festa però c'è anche @Evil Fairy, un'aspirante strega amante dell'occulto. Lei dopo essere stata invitata da Jack ha subito chiarito che sarebbe venuta solo se durante la festa, precisamente a mezzanotte, le fosse stato concesso di effettura un rituale satanico per evocare un demone. Un demone conosciuto a tutti come il Messia oscuro @Sousuke. Sfortunatamente mentre glielo chiedeva si trovava insieme a ReL Mayer, e Jack anche se era contrario alla cosa fu costretto a dire di si. Perchè la prima regola di vita di Jack recita "mai dire di no in presenza di ReL Mayer".
    Tra gli altri invitati spiccavano nomi illustri del calibro di @DueDiPicche, @Lantis, @Tyler Durden, @Pinkman e @Zood. Tutti massimi esperti in fatto di due di picche ricevuti appunto, ma tutti vogliosi di rimorchiare le top faighe dell'evento, ovvero @Jean Grey, @Temperance, @Something Strange, @Elaine Marley, @Holly ecc.
    Alla fine l'attesa finì, c'erano tutti ma proprio tutti. E tutti si divertivano. A parte @Half shadow che continuava a lamentarsi di continuo, e che @imok non riusciva a spiccicarsi di dosso.
    La festa andava alla grande, fino a che però non si presentarono due personaggi che non erano stati invitati. Si trattava dei rompicoglioni e alcolizzati di professione @scazzula2 e @David Kovacic.
    I due come detto non erano in lista ma Scazzula spinto dal lovve e dalla voglia di scoparsi la sua amata @Artemisia aveva deciso di imbucarsi e di trascinare nella sua folle impresa il Kovapippa.
    @Canalfeder (incaricato da Jack di vigilare e mantenere l'ordine) provò a impedire che i due entrassero, ma con scarsi risultati.
    Nel frattempo Jack proseguiva nei suoi tentativi di abbordaggio con ReL, ma l'unico risultato che era riuscito a ottenere era reggergli il bicchiere mentre lei si sliguazzava con Nymeria.
    Intanto Scazz e Kova iniziarono la loro serata alcolica all'insegna del delirio, nonostante Canalfeder li seguisse passo passo cercando di non farli bere e di non fargli fare casini.
    Scazz tentò il primo approccio con Artemisia alle 22:36, lei dapprima si limitò ad un sano e conciso "per me è no", ma dopo che Scazz passò all'artiglieria pesante, ovvero la recita a voce alta dei suoi componimenti in versi, la mod felina non esitò a rovesciargli in testa un bicchiere di havana e cola.
    Intanto @Jo Constantine e @Bjorn, vedendo che di rimorchiare non se ne parlava, decisero di andarsene dalla festa e di chiamare la loro escort extralusso di fiducia Mariaaaa. Quando si dice 70€ a testa ben spesi.
    Tutto questo mentre si avvicinava il momento clou della serata, l'evocazione del Messia.
    Evocazione di cui non fregava un'accidenti a Scazz e Kova che in preda alla sbornia continuavano a distruggere tutto, alla faccia di Canalfeder che li rincorreva minacciando di bannarli dalla festa. I due a un certo punto iniziarono perfino a lanciare in area Canalfeder e a riafferaarlo, per di più mentre cantavano "Meno male che Canal c'è". Il tutto mentre Jack, depresso a causa del fallimento con ReL (che si era chiusa in bagno da mezzora insieme a Nymeria) decise di fare il grande passo, e di provarci con Lantis (anch'egli rimasto secco durante la festa). Per farla breve l'unico a rimorchiare durante la festa (e a chiavarsi ben sessantaquattro ragazze) fu @pisellino64.
    Alla fine arrivò il momento del rito. Evil insieme al suo assistente @Ace of spades stava per iniziare il rituale. La strega aveva descritto il demone Sousuke come una creatura incredibilmente muscolosa e possente, dotata di una bellezza sfolgorante ma nello stesso tempo oscura.
    Il rito ebbe inizio e Evil recitò: "Oh Messia, tu oh bellissimo. Tu col fisico tonico e asciutto, vieni a noi! Raggiungici e aiutaci a negare l'evidenza. Porta a noi il gotico e il dark industrial. Illuminaci coi tuoi post articolati. Insegnaci come arrivare tra i primi ai test di logica del Politecnico milanese. Scendi tra noi bambini dell'asilo Sousuke!".
    Appena terminata la formula ci fu un momento di silenzio totale, interrotto solo da @Sal_64 che continava a parlare da solo e a descrivere ad alta voce l'importanza degli atti sessuali nel mondo dei Pokemon. Per farlo star zitto ci volle una bottigliata in testa datagli da @Khumiko, a cui seguì una standing ovation collettiva.
    Poi d'un tratto una luce nera apparì dal nulla, un essere superiore prese forma dall'ombra, era semplicemente perfetto: semplicemente il Messia!
    Evil nello stupore e nell'estasi generale si avvicinò a lui e gli chiese "Oh Sousuke, oh Messia oscuro, ti prego dicci qualcosa. Illuminaci con il tuo sapere".
    E Sou si limitò a rispondere "Il mio nome è Sousuke. Nel regno da cui provengo io mi alimento solo di roba sana, niente alcol, fumo, caffè e zozzerie varie. Faccio palestra 25 ore al giorno. Mantengo sempre allenato il mio fisico tonico e asciutto. Vesto sempre aderente e di nero. Ascolto solo il dark industrial. Non ho amici ma solo amichette. Amo lo stile gotico, e soprattutto le libertine che si vestono con lo stile gotico. Non sono il primo scemo che incontri per strada. Dire questo sarebbe come negare l'evidenza, come dire che il cielo è verde. Perchè io sono Sousuke, nel regno da cui provengo io mi alimento solo di roba sana. Mantengo sempre allenato il mio fisico tonico e asciutto. Negarlo sarebbe come andare contro l'evidenza, come dire che il cielo è verde. Perchè io sono Sousuke ho solo amichette. Negarlo vi farebbe passare da pazzi o ubriachi. Perchè io sono Sousuke e blablablabla".
    Andò avanti per quattro ore, ventidue minuti e diciannove secondi. Fece addormentare tutti, ma lui incurante di ciò continuava a blablaare.
    Finchè non si sentì uno sparo. Bum! Il Messia tacque e cadde a terra privo di vita.
    I ragazzi si svegliarono di soprassalto, si guardarono intorno per cercare di capire chi fosse stato a fermare quella cantilena. Ma non riuscirono a capirlo. Non c'era traccia nemmeno dell'arma del delitto.
    CHI AVEVA UCCISO IL MESSIA?
    Lo scopriremo nel topic trash di Natale! Forse xD

    P.s. lo sò che oggi non è Halloween, ma oggi pomeriggio non avevo un accidenti da fare

    P.p.s. ero in astinenza di topic cazzata e topic trash da troppo tempo ormai
    A Jean Grey, Oregon, Canalfeder e altri 3 piace questo intervento

  2. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Tu speri davvero che io legga tutta quella roba?
    A Canalfeder piace questo intervento

  3. #3
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Cazzo l'ho letta tutta L'assassino sicuro è il maggiordomo che ne aveva le palle piane di gentaglia come noi e sou è stata l'ultima goccia

  4. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Cmq non mi piace...fdt story è di gran lunga una figata u.u

  5. #5
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Cosa mi tocca fare...

  6. #6
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sapeste cos'abbiamo fatto in quella mezz'oretta in bagno.......

  7. #7
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    uahaha la parte in cui sousuke parla ai poveri umani è bellissima, la immagino chiaramente anche nella realtà sta scena. la reputerei probabile.


    comunque non vale..è troppo facile rintracciare l'assassino..l'unico tizio con lupara e coppola che viene dalla terronia qui sono io, e l'unico cecchino degno di tale nome è Imok

    Il problema sarà trovare il mandante...pekkè io niente vidi, niente sentii e niente sacciu
    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Cosa mi tocca fare...
    Dici per il fatto di sopportare un assistente come me eh ?
    Il monaco tibet-ano assistente della streghetta è dura da mandare giù come abbinamento

  8. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    finche @cikay non modifica il post e separa il tutto in PARAGRAFI mi rifiuto di leggerlo U.U

  9. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    A me è piaciuta, nonostante non sia stato invitato alla festa.

    Brava @cikay !

  10. #10
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la cosa che mi fa paura è che in teoria (si spera solo in teoria) sta deficente tra qualche anno dovrebbe CURARE la gente con problemi di testa... LEI CURARE GLI ALTRI!
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scherzo di Halloween...
    Da Aftermath nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 20:21
  2. halloween
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 7:46
  3. [Halloween] Incidi la tua Zucca
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 20:14
  4. Film per Halloween
    Da Aftermath nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 17:02
  5. halloween
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 13:55