ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55
Like Tree8Mi piace

Critiche alla moderazione 2.0

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito Critiche alla moderazione 2.0

    Allora, parliamoci chiaro.
    Oltre al fatto che trovo di una scandalosità allucinante quello che ho letto in questa pagina http://forum.fuoriditesta.it/off-top...-ti-lovvo.html e che voi mod dovreste come minimo richiamare uno che ci prova e che tampina ai limiti dello stalking in questo modo.
    Io vorrei segnalarvi, e credo di parlare a nome di quasi tutti gli utenti, specialmente dei Vip, che l'utente scazzula2 HA ROTTO I COGLIONI E STÀ SUL CAZZO A TUTTI! (a parte forse l'amichetto suo @David Kovacic)
    E per questo motivo è chiaramente un utente da BANNARE. Non potete lasciargli fare quello che cazzo gli pare, in qualsiasi altro forum un utente del genere sarebbe stato già mandato da tempo FUORI DALLE PALLE.
    A parte il fatto che scrive in un italiano scandaloso, ma il punto è come potete permettergli di fargli prendere per culo un utente di categoria Vip come @Jack Daniels (mica il primo scemo che incontri per strada cit. @Sousuke). Scazzula2 ignora i suoi avvertimenti e continua a connettersi con lo smartphone nonostante Jack gli abbia chiaramente detto che non può farlo. Inoltre lo porta per culo andando ripetutamente off topic e mandando a puttane topic molto seri e profondi. E per di più per cercare di non farsi bannare, come ho già detto sopra, ci prova continuamente con la mod @Artemisia in una maniera ai limiti dello stalking. NON È AMMISSIBILE UNA ROBA DEL GENERE! VERGOGNATEVI! COS'È DIVENTATO STO FORUM? UNA GIUNGLA CAZZO?
    Ora io capisco che lui non sia ancora incappato in insulti, o bestemmie, o spam, ma questo coglione stà sul cazzo a tutti, specialmente agli utenti più faighi del forum, quindi a nome di tutti noi Vip vi chiedo di fare uno strappo alla regola e di mandarlo a cagare una volta per tutte!
    Ve ne saremmo eternamente grati!

    P.s. Jack, questo è un topic per portarti per culo, e lo dico apertamente che è un topic per portarti per culo, non come fanno altri che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano xD
    Spero però che siccome tu sei molto diverso da Sousuke, oltre che molto più faigo, ti ci farai una risata e basta

    P.p.s. mod se potete non bannatelo a Scazzula, anche se non è che sbagliereste tanto a farlo però poi se lo bannate chi lo sente xD

  2. #2
    lupo solitario xxx
    Utente bannato

    Predefinito

    Vivi e lascia vivere............

  3. #3
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Mah

  4. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tu 6 completamente fusa... devi farti vedere da 1 bravo

    (a cos'è diventato sto forum? una jungla cazo? ce stavano a venì le lacrime )

  5. #5
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    modalità polemica on

    Dite agli altri che sono infantili... e poi fate un topic uguale

    modalità polemica off
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #6
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    modalità polemica on

    Dite agli altri che sono infantili... e poi fate un topic uguale

    modalità polemica off
    Io davo dell'infantile a chi prima porta per culo e poi si lamenta del fatto che chi viene preso per il culo gli risponde.
    Per non parlare poi di chi alla fine, con lo scopo di passare da vittima, dice "ma io non volevo prendere per il culo, era solo un topic ironico, sono gli altri che non capiscono l'ironia".

  7. #7
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Io davo dell'infantile a chi prima porta per culo e poi si lamenta del fatto che chi viene preso per il culo gli risponde.
    Per non parlare poi di chi alla fine, con lo scopo di passare da vittima, dice "ma io non volevo prendere per il culo, era solo un topic ironico, sono gli altri che non capiscono l'ironia".
    Io penso che avete ampiamente rotto le ovaie.

    Volevo risponderti diversamente ma ho capito che è controproducente.

  8. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Io penso che avete ampiamente rotto le ovaie.

    Volevo risponderti diversamente ma ho capito che è controproducente.
    Disse quella che, insieme a Mr. Faigo, fece una sceneggiata infinita per far bannare un utente da un forum xD

  9. #9
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Disse quella che, insieme a Mr. Faigo, fece una sceneggiata infinita per far bannare un utente da un forum xD
    Io ho detto soltanto che se lo meriterebbe, non ho fatto scene. Le scene ho dovuto subirmele io perfino per le foto private, fa un pò te.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #10
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ragà... qui mi pare che io... mi cugina... rel mayer... e jack daniels... siamo tutti del '92 (coincidenze... io non credo )

    vabbè dai... a parte le cretinate... mi sembra che è arrivata l'ora di finirla... stiamo arrivando a livelli ridicoli...

    chià... tu (secondo me) c'hai ragione... però (sempre secondo me) mi pare che l'hai già dimostrato (e pure che i mod la pensano come te)... non serve infierire e portare x culo... MOLLA L'OSSO! ok?

    rel mayer... io mi ero scusato con te... e mi scuso pure a nome di sta "frica" (come si dice dalle mie parti )... però pure tu quando mi dici "io le scuse da sosuke non le accetto" mi fai cascà veramente le palle! (te le cerchi certe volte )

    jack daniels... scusa pure a te se ho un pò punzecchiato però dai lascia perde tutta stà stronzata e sta "frica" (sto topic l'ha fatto solo x ride... e se ti incazzi e rispondi male ci fai solo la figura di merda )... pensa all'inter piuttosto... che stasera le andate a prende a torino (o mamma mamma mamma... sai perchè innamorato son? ho visto quagliarella... ho visto quagliarella...uè mammà... di nuovo è andato in gol )

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sospesi per le critiche alla prof su Facebook
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:12
  2. alla frutta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35
  4. Veloci alla nascita, più lenti a scuola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 10:24