ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Cosa cade da una sigaretta accesa?

  1. #21
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    non l'ho capita. perchè dovrebbe far ridere? perchè gli ebrei sono stati bruciati e anche la sigaretta brucia? ma se cosi fosse perchè dei paracadutisti dovrebbero stare in una sigaretta. e poi: se la sigaretta fosse cosi grande da contenere dei paracadutisti chi se la fumerebbe?
    Se la sigaretta è così grande e non è una sigaretta. Io.

    @chi ha dato addosso al creatore: Sciallate. E' una battuta. O fa ridere o no, non moralizzate sempre

  2. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Se la sigaretta è così grande e non è una sigaretta. Io.

    @chi ha dato addosso al creatore: Sciallate. E' una battuta. O fa ridere o no, non moralizzate sempre
    in quel caso spero che mi lascerai due tiri!

  3. #23
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Menomale che c'è Barney che mi appoggia!

  4. #24
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Repo Visualizza il messaggio
    Menomale che c'è Barney che mi appoggia!
    Non ti appoggio. Appoggio la battuta. E disprezzo il moralismo inutile, e questo è moralismo inutile.

  5. #25
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    che grandissima cacata .-.

  6. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Non ti appoggio. Appoggio la battuta. E disprezzo il moralismo inutile, e questo è moralismo inutile.
    Io credevo si trattassero semplicemente di opinioni su una battuta, però la prossima volta scriverò che è tanto bella per far sentire più leggeri i poveracci che passano il tempo ad inventarle.

  7. #27
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io credevo si trattassero semplicemente di opinioni su una battuta, però la prossima volta scriverò che è tanto bella per far sentire più leggeri i poveracci che passano il tempo ad inventarle.
    Non è questo il punto Eury, non provare a sembrare meno intelligente di quanto tu sia. Sai che mi piaci, ma quest'uscita è molto bambinesca.
    Si può dire "Non mi piace" o semplicemente evitare di commentare, ma additarla perché fa ironia su un popolo solo perché questo ha vissuto un dramma è come dire che Moana Pozzi era vergine solo perché s'è suicidata.

  8. #28
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto Eury, non provare a sembrare meno intelligente di quanto tu sia. Sai che mi piaci, ma quest'uscita è molto bambinesca.
    Si può dire "Non mi piace" o semplicemente evitare di commentare, ma additarla perché fa ironia su un popolo solo perché questo ha vissuto un dramma è come dire che Moana Pozzi era vergine solo perché s'è suicidata.
    Non credo che sia il luogo adatto per fare una disquisizione del genere, ma hai fatto veramente un paragone che non ha nè capo nè coda.
    Il topic l'ho spostato io, e se fosse dipeso da me, l'avrei chiuso direttamente.
    Non si sta facendo ironia su una cosa che faceva una persona prima che morisse [per fare il paragone che hai preso tu] ma di una tragedia che ha vissuto un popolo intero.
    Alcune cose sono sacre. Questa è la mia modesta opinione.

    Detto ciò, non mi fa ridere affatto. Mi fa solo tanta tristezza.
    Se vuoi ci trovate da ridere, buon per voi. Siete sicuramente delle persone più allegre di me.

  9. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Non è questo il punto Eury, non provare a sembrare meno intelligente di quanto tu sia. Sai che mi piaci, ma quest'uscita è molto bambinesca.
    Si può dire "Non mi piace" o semplicemente evitare di commentare, ma additarla perché fa ironia su un popolo solo perché questo ha vissuto un dramma è come dire che Moana Pozzi era vergine solo perché s'è suicidata.
    Io invece tra il non mi piace e il non commentare scelgo di scrivere quello che penso davvero, e se la stupidità è questa sono contenta di apparire poco intelligente. Penso che sia stata dimostrata tolleranza scegliendo di lasciare aperto questo topic, chiedere anche di non commentare come vorrei mi sembra un po' troppo. Laddove peraltro non mi sembra di aver espresso giudizi verso chi ha postato, mi sono focalizzata sulla battuta.

  10. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non credo che sia il luogo adatto per fare una disquisizione del genere, ma hai fatto veramente un paragone che non ha nè capo nè coda.
    Il topic l'ho spostato io, e se fosse dipeso da me, l'avrei chiuso direttamente.
    Non si sta facendo ironia su una cosa che faceva una persona prima che morisse [per fare il paragone che hai preso tu] ma di una tragedia che ha vissuto un popolo intero.
    Alcune cose sono sacre. Questa è la mia modesta opinione.

    Detto ciò, non mi fa ridere affatto. Mi fa solo tanta tristezza.
    Se vuoi ci trovate da ridere, buon per voi. Siete sicuramente delle persone più allegre di me.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Encounter - Cenere & Narghilè
    Da Miatamania nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2010, 21:41
  2. Coppia di amanti cade dalla finestra mentre fa sesso.
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 10:36
  3. Senza Cenere
    Da Flou. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 22:22
  4. fumo e cenere finley
    Da vale4exs nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 22:19
  5. cosa eliminereste dalla tv??
    Da miki01 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:08