Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Faccio squat di resistenza![]()
Sì, effettivamente non costano tanto nella confezione doppia, ma che faccio se le dovessi acquistare, vado alla toilette portandomi dietro il maxi-pacco delle salviette??Mi entrerebbe a malapena in uno zaino... Poi il punto vendita Acqua & Sapone più vicino l'ho distante circa 30 km. da casa, quindi per pulirmi continuerò ad utilizzare i fazzoletti se mi trovo fuori.
Anch'io non sono più di primo pelo, il metabolismo specie dopo i 35-40 cambia e se da giovanissimo andavo alla toilette più o meno sempre alla stessa ora del giorno, adesso mi capita con più frequenza e con maggior imprevedibilità..., complice anche un mio regime alimentare non certo dei più rigorosi.
Comunque sia le "sgommate" è da una vita che non mi capitano più: nè con l'auto ne sulle mutande![]()
A me non càpitano più le sgommate, da anni, forse prima mangiavo disordinato ma ora con un'alimentazione più equilibratanon ho più di quei problemi.
In effetti per voi maschietti è più difficile portarvi dietro le confezioni maxi delle salviette, a meno che non usate delle tracolle abbastanza capienti.
Se proprio non ho le salviette uso i fazzoletti, ma faccio in modo di lavarmi un pò con l'acqua (un pò d'acqua dalla bottiglietta sul fazzoletto e poi mi pulisco) per simulare una specie di bidet.
Se non faccio cosi', mi prude
P.S.: comunque il pacco doppio è tenuto insieme da un adesivo che si può rimuovere, quindi porteresti con te la confezione singola che è grande quanto un libro (sarà 25cm*15cm*8cm di spessore)
Fria-baby-bipack-intima-prot_1.png
Quanto disagio negli ultimi post.
''Vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica Signora del Mare: Genova.''
Francesco Petrarca