ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Jovanotti - A te

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Jovanotti - A te

    A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
    a te che mi hai trovato all'angolo con i pugni chiusi, con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi, con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi, tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te...

    a te io canto una canzone perchè non ho altro, niente di meglio da offrirti di quello che ho, prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto, ci fa volare dentro all'aria come bollicine...
    a te che sei, semplicemente sei... sostanza dei giorni miei,sostanza dei giorni miei...
    a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu', a te che hai dato senzo al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore...
    a te che io ti ho visto piangere nella mia mano fragile che io potevo ucciderti stringendoti un po' e poi ti ho visto con la forza di un'aereoplano, prendere in mano la tua vita e trascinarla infranta...
    a te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura, a te che credi nel coraggio e anche nella paura, a te che sei la miglior cosa che mi sia successa, a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa...
    a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei,sostanza dei giorni miei...
    a te che sei essenzialmente sei sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei...
    a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia,le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un'uragano, sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano, a te che sei l'unica amica che io posso avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire che riesci a renderla fatica con immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e hai fatto molto di piu', a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei...semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei,sostanza dei sogni miei...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la adoro...
    me l'ha dedicata la mia migliore amica... <3

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho dedicata alla mia migliore amika...e me l'ha dedicata mia sorella...bellissssssimaaaaa

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una canzone bellixxima.... l'ho dedicata al mio ragazzo...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Innamorata Song fantastica

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    mi piace tanto tanto sia la canzone che l'artista

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 11/8/2006
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stupenda..una vera poesia da ascoltare.....l'ho dedicata a una persona speciale per me.....e spero le sia piaciuta

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Stupenda

  10. #9
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bella si

  11. #10
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *GeMy* Visualizza il messaggio
    la adoro...
    me l'ha dedicata la mia migliore amica... <3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Jovanotti - Per te
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 20:35
  2. Jovanotti - Io no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 18:15
  3. Jovanotti - Per Me
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 11:15
  4. jovanotti - il rap
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 12:45
  5. Jovanotti - E per te
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 21:52