ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

dj gruff - il suono della strada

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dj gruff - il suono della strada

    dentro il cerchio c'e` chi produce stile e lascia un marchio c'e` chi ne sa chi ne vuol sapere molta gente che vuole ascoltare dentro il cerchio puoi trovare il suono della strada il suono che accompagna queste rime suono che mi da l'ispirazione suono di un guaglione le dita sopra il fader pater noster dentro il blaster da paiu divido il tempo sopra un loop venghino signori ascoltino e sappino non ve ne come minimo prossimo allo stile piu` biblico lirico l'm.c. per il pubblico escogito nuove storie per il palcoscenico conosci il mio sti` suono civico (senti come suona )da mo` e come e` scritto in zona dopa so che viene da lontano questa vibra che ci aiuta e ci sara` un motivo se e` venuta



    rit: il suono della strada che fa muovere i tuoi passi verso di me il suono della strada e` quello che so il suono della strada che ha gia deciso per te il suono della strada il suono della strada

    c'e` chi mi ha fatto ridere con metriche del e rime per in mano a chi non puo` far altro che immagino lo sforzo dell'idiota che ha cercato di fregarmi con sotterfugi da obbligarmi a dire svegliati tu scendi dalle stelle ma non vi e` festa non vi e` lista non vi e` scusa che tenga esci dal tuo manga vieni sulla strada e lascia che la strada decida scarsi in mezz'i ball din don dan volano con peter pan illusionisti piu` di silvan appesi come tarzan ma quant'e` forte tarzan per cui la quale cicale se non sai fare vuol dire che non sei portato ho notato sucker che insisti bravo pirla (ringin' the allarm another sound is dyng hoo heei )

    rit: il suono della strada che fa muovere i tuoi passi verso di me il suono della strada e` quello che so il suono della strada che ha gia deciso per te il suono della strada il suono della strada

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. pirata della strada
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:51
  2. problemi della strada
    Da Rapper nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:23
  3. Il suono della campanella
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 20:00
  4. Il test della Strada
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 14:32
  5. La strada della vita
    Da giux nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 16:06