ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Otierre - Rispettane l'Aroma

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Otierre - Rispettane l'Aroma

    Esa, Polare, la Pina, Vez, DJ Vigore sui Tecnici nella tua zona dalle sede a Varese direttamente a domicilio ormai lo sai qual'e' lo stilo OTIERRE nella tua zona rispettane l'aroma...com'e'!?

    La Pina:
    Ascolto Hip Hop che arriva fresco dall' America ma nel mio Walkman puoi trovarci Mario Merola sono piu' tarra di Luis Miguel piu' raffinata di Chanel piu' buona di un Creme Caramel piu' stronza della Nelly Oleson piu' fuori di Jim Morrison piu' lucida di un chirurgo all'opera piu' fredda di un sorbetto piu' calda del mio reggipetto quando me lo levo per andare a letto.



    Polare:
    7 decimi di deficit piu' cieco di una talpa ma posso avere una veduta ampia a 360 sicuro come un ANSA dubbio come un ragu' in mensa a naja c'e' chi lo sputa e chi lo ingoia per la tua gioia in giro assieme agli altri ad animare i party posso devastarti o darti lo stesso effetto del confetto Falqui.

    Esa:
    L'MC che dichiara guerra aperta l'infame che diserta il pezzo di pane il pezzo di merda lo stato di allerta la tregua il perditempo che sta inseguendo una cometa lo Stratega con in mente robe mega.

    Rit.:
    Here I'm babe OTIERRE nella tua zona, rispettane l'aroma! Here I'm babe anche se per te non funziona per me e' l'assioma rispettane l'aroma! Here I'm babe puo' essere la posizione piu' distante cio' nonostante rispettane l'aroma!!! Here I'm babe OTIERRE nella tua zona rispettane l'aroma!!!

    La Pina:
    Posso essere piu' triste di Remi' o del libro Cuore ma puoi trovarmi che piu' allegra di cosi' si moure, di razza con il pedigree o bastarda peggio di un randagio posso farti stare scomodo come a tuo agio, vera come una fede di brillanti o finta come il parrucchino di Seimandi, trendy come un completino in plastica oppure classica come un tailleur gessato, garantisco alta fedelta' con il mio sound all'occorrenza zoccola piu' di quanto fosse Divine Brown prima di conoscere Hugh Grant santa come Rita piu' diabolica di Eva Kant.

    Esa:
    Mi duole ma un tot di gente vede solamente quel che vuole il buio anche dove c'e' il sole crea mistero dove c'e' il vero pensa di continuo all'erba del vicino non riesce piu' a gustarsi il suo spino si crede il piu' non plus ultra puo' darsi come puo' darsi che non mi risulta mi parli di contraddizioni inammissibili, vuoi multarmi perche' supero i tuoi limiti anche se non e' della tua zona e per te non funziona rispettane l'aroma!

    Rit.:
    Here I'm babe OTIERRE nella tua zona, rispettane l'aroma! Here I'm babe anche se per te non funziona per me e' l'assioma rispettane l'aroma! Here I'm babe puo' essere la posizione piu' distante cio' nonostante rispettane l'aroma!!! Here I'm babe OTIERRE nella tua zona rispettane l'aroma!!!

    Vaghi nella tua zona Phat Vez nella tua zona, Polare nella tua zona, La Pina nella tua zona, ESA... com'e'?! Rispetta questo MC che dispenza la sua essenza per qualcuno e' il profumo c'e' chi puo' farne senza se ti causa la nausea e' perche' non condividi che io non vivo come vivimi parli di contraddizioni inammissibili puoi multarmi perche' supero i tuoi limiti sapessi quanta roba non mi torna in realta resta devastata piu' dei treni in Cadorna e' lo scenario amaro su il sipario tristi attori non protagonisti nessun divario apro la tua mente come un crick l'unione dei componenti forma il Jeep connettiti clicca questa icona rispetta l'aroma di ogni singola persona.

    Rit.:
    Here I'm babe OTIERRE nella tua zona, rispettane l'aroma! Here I'm babe clicca questa icona, rispetta la persona, rispettane l'aroma. Here I'm babe puo' essere la posizione piu' distante cio' nonostante rispettane l'aroma!!! Here I'm babe OTIERRE nella tua zona rispettane l'aroma!!!
    ....per farti sapere da dove provengo da dove conviene partire...

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Gente Guasta (Otierre) - Soci per la vita
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 11:11
  2. Otierre - Lo Sciupa
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 19:00