ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Alex Britti - La vasca

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Alex Britti - La vasca

    voglio restare tutto il giorno nella vasca con l’acqua calda che mi coccola la testa
    un piede fuori che s’infreddolisce appena, uscire solo quando è pronta già la cena
    mangiare e bere sempre e solo a dismisura senza dover cambiare buco alla cintura
    e poi domani non andrò neanche al lavoro, neanche avvertirò xché il silenzio è d’oro
    tornerò con gli amici davanti scuola, ma senza entrare, solo fuori a far la ola
    non c saranno ripetenti punto e basta, staremo tutti insieme nella stessa vasca
    così grande che ormai è una piscina, staremo a mollo dalla sera alla mattina
    così che adesso è troppo piena e non si può + stare, è meglio trasferirci tutti quanti al mare
    quando fa buio accenderemo un grande fuoco, attaccheremo un maxi schermo e un grande gioco
    e dopo inseguimenti vari e varie lotte faremo tutti un grande bagno a mezzanotte
    mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso
    e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso
    saremo + d 100, quasi 120, amici conoscenti e anche i parenti
    con il cocomero e la cocacola fresca, con le chitarre a dirci che non è francesca
    aspetteremo le prime luci del mattino; festeggeremo con cornetti e cappuccino
    e quando stanchi dormiremo sulla sabbia, le nostre camere scolpite nella nebbia
    ma dormiremo poche ore quanto basta per poi svegliarci e rituffarci nella vasca
    mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso
    e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso
    voglio restare tutto il giorno in una vasca con le mie cose + tranquille nella testa
    un piede fuori come fosse una bandiera, uscire solo quando fuori è primavera
    ma spero solo questa mia fantasia non sia soltanto un altro attacco d utopia
    xché x questo non c’è ancora medicina che mi trasformi la mia vasca in piscina
    e tantomeno trasformare tutto in mare, xò qualcuno lo dovrebbe inventare
    mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, mi bagno, m’asciugo e inizia qui lo spasso
    e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso



  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Alex Britti - Festa
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:41
  2. Alex Britti - Quanto ti amo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:39
  3. Alex Britti - Lo schermo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:37
  4. Alex Britti - Mi piaci
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:35
  5. alex britti - solo con te
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 15:43