ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Huga Flame - Io & Lei

  1. #1
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito Huga Flame - Io & Lei

    resta in silenzio ad occhi chiuso a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
    è il sottofondo dei momenti + importanti,spesso con poche note i ricordi si fanno avanti
    e nn sceglie per razza o grado sociale,sta con chi nn vuol sentire,ma è disposto ad ascoltare
    solo due auricolari possono bastarti,anche nella città che urla riesce ad isolarti
    il giusto pezzo che può farti innamorare,magari di una lei o della vita in generale
    il gusto di scartare un nuovo disco,scoprire poi le sfumature che al'inizio nn hai visto
    e tu lasciati andare so che sei pronto,in camere con le cuffie immerso nel tuo piccolo mondo
    la musica ti salva quando sei depresso,anche quando vuoi dimenticarti di essere te stesso.



    potrei stare ore ad ascoltarti senza fiatare,senza guardarti,senza correggere i tuoi passi
    ti muovi nell'aria che respiro,sei la colonna sonora del film che vivo,io ti amo ti stimo,ti scrivo
    se fossi viva saresti la donna + bella,+dolce,lo sento dal suono splendido della tua voce quando mi parli,quando mi indichi la strada,quando la mia giornata è triste e vuota tu mi dai speranza
    ricordo bene,le prime carezze,le prime volte,io e te e un pianoforte,le prime note storte
    a volte soffro da morire,ma con te è diverso,spesso con te il dolore mi diverte da impazzire
    penso,a quando la sera sono in macchina solo,mi tieni compagnia,anche se sono a terra prendo il volo
    se fossi sordo amica,non basterebbero gli altri sensi per dare un senso alla mia vita

    c'è chi con il rap racconta e fa riflettere,c'è chi diventa in vita quello che poi nn riesce ad essere
    c'è chi lo accusa di creare confusione perchè sputa su una società che schiaccia sta generazione
    l'hip hop è vivo,c'è chi lo infanga e c'è chi ogni giorno di alimentarlo nn si stanca
    il pregiudizio puoi lasciarlo agli ignoranti,ti fa restare in piedi se a colpirti sono in tanti
    e così,il rap è semplice e diretto,a volte è sfrontato ma tu nn prenderlo come un difetto
    c'è chi ha il dono di combattere a parole,ma quanto può far male un testo scritto con il cuore?
    c'è chi lo fa perchè ha necessità di esprimersi,c'è chi lo ascolta per moda per poi nn deprimersi
    spesso il rap nn unisce,ma divide,io cerco di amarlo per affrontare le mie sfide
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. The Bangles - Eternal Flame
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 18:07
  2. Huga Flame - 3 minuti
    Da Streuso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 2:15
  3. Huga Flame
    Da Squall85 nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 10:30