ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Sigle cartoon - Pokemon(2)

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Padova
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sigle cartoon - Pokemon(2)

    Oltre i cieli dell'avventura La libertr c un'avventura che non finisce mai, e la vivrai con ogni pokémon che catturerai. Lancia la tua sfera... Gotta catch'em all with the poké ball ball gotta catch'em all solo poké poké ball Dai vieni qua, ad allenarti e divertirti con noi allenandoti diverrai il piu bravo e tu lo sai, oh oh oh Oltre i cieli dell'avventura, lancia senza paura la tua sfera poké negli incontri e nelle battaglie vincerai le medaglie da portare con te Oltre i cieli dell'avventura, la vittoria c sicura se tu giochi cose dieci, cento, mille emozioni, un mondo di evoluzioni che vedrai li per li Gotta catch'em all with the poké ball ball gotta catch'em all solo poké poké ball Gotta catch'em all with the poké ball ball gotta catch'em all solo poké poké ball Prova, la poké ball, guarda fin dove va trova, nuovi pokémon e l'avventura non finirr Oltre i cieli dell'avventura, lancia senza paura la tua sfera poké Oltre i cieli dell'avventura la vittoria c sicura se tu giochi cose catch, catch, catch Gotta catch'em all with the poké ball ball gotta catch'em all solo poké poké ball Lancia la tua sfera.

    Gotta Catch Em'All!!! Sigla Italiana - 1999 Gotta catch'em all - Gotta catch'em all - All the Pokémon - Pokémon Gotta catch'em all - catch'em all - Viva i Pokémon - Pokémon Catch'em all Voglio andare dove mi va e non fermarmi qua. Questo viaggio mi porterr da tutti i Pokémon. Girovagando per il mondo, la mia sfera lancero, ed ogni Pokémon cosi' catturern! Viva i Pokémon tosti e proronpenti tutti differenti Gotta catch'em all - catch' catch' catch' ogni Pokémon c il piu scoppiettante furbo e accattivante viva i Pokémon - Viva i Pokémon sempre piu frizzanti magici e sgargianti Gotta catch'em all Tutti i Pokémon sono straurdinari mitici avversari viva i Pokémon Gotta catch'em all - catch'em all - All the Pokémon - Pokémon Gotta catch'em all - catch'em all - Viva i Pokémon - Pokémon Ogni passo mi porterr ancora un pn piu in lr Giorno e notte mi allenero ma non mi stanchero Girovagando per il mondo, la mia sfera lancero ed tutti i Pokémon cosi' catturern! Viva i Pokémon tosti e proronpenti tutti differenti Gotta catch'em all - catch' catch' catch' ogni Pokémon c il piu scoppiettante furbo e accattivante viva i Pokémon Catch' catch' catch' Solo io sn che li catturern solo io sn che poi ci riuscirn qui nessuno c'c piu in gamba di me con la mia sfera Poké Viva i Pokémon tosti e proronpenti tutti differenti Gotta catch'em all - catch' catch' catch' ogni Pokémon c il piu scoppiettante furbo e accattivante viva i Pokémon Viva i Pokémon sempre piu frizzanti magici e sgargianti Gotta catch'em all Tutti i Pokémon sono straordinari mitici avversari viva i Pokémon catch' catch' Gotta catch'em all!





    W I POKEMON

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Pokemon oro
    Da Garnet nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 3:12
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 20:39
  3. gem boy - orgia cartoon
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 21:08
  4. sigle cartoon - memole
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/2/2005, 19:25
  5. gem boy - feccia cartoon
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 14:47