|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
FdT-dipendente
|
Ciao, ho un Nokia 5530 Express Music ho installato Nokia Ovi Suite e quando mi chiede di collegare il dispositivo al computer via cavo, io lo collego al pc con l'usb che ho trovato gia in dotazione all'acquisto del cellulare ma non da nessun segno apparte il suono di windows che indica che non legge il cavo inserito. provo a scollegare e ricollegare in tutti i modi possibili e mi fa la stessa cosa. Il problema è solo per questo perchè quando lo collego per scaricare le foto o mettere la musica nel cell va benissimo perchè apro direttamente la cartella senza usare ovi. Ora che devo scaricare dei giochi mi serve il programma ma mi fa questo scherzo... AIUTATEMI PER FAVORE!
![]() Vi Amo Ma Vi Odio Però, Vi Amo Tutti! (Baustelle) Utente OboCard 0000 0000 0000 0004
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
![]() |
hai installato il cd?
![]() Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
|
|
|
|
|
#3 |
|
FdT-dipendente
|
si !
![]() Vi Amo Ma Vi Odio Però, Vi Amo Tutti! (Baustelle) Utente OboCard 0000 0000 0000 0004
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
![]() |
disinstalla e reinstalla seguendo passo passo la procedura. probabilmente durante l'installazione è andato male qualcosa
![]() |
|
|
|
|
#5 |
|
FdT-dipendente
|
Inviato da obo
fatto, ma stessa cosa ;-( ![]() Vi Amo Ma Vi Odio Però, Vi Amo Tutti! (Baustelle) Utente OboCard 0000 0000 0000 0004
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore chat
![]() |
putroppo nokia suite non è del tutto compatibile con windows vista e seven... non funziona nemmeno a me con il nokia n97 e il 5800..
cmq per installare le applicazioni non devi usare per forza nokia suite.. basta trasferirle sul cellulare tramite bluetooth o tramite cavetto usb (in modalità memoria di massa) e installarle direttamente dal cellulare... ![]() La maturità di una persona non si misura dall'età, ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande. |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Nokia 5530 | mushi | Telefonia e cellulari | 3 | 17-09-2009 19.11.35 |
| Problema con Nokia | Lan | Telefonia e cellulari | 11 | 05-01-2009 15.06.13 |
| Problema temi nokia e65 | f@by91 | Telefonia e cellulari | 4 | 02-08-2008 20.22.16 |
| nokia 3250...problema con i mex | Piccola_Fly | Telefonia e cellulari | 0 | 22-10-2006 18.10.12 |