utente password Recupera la password
Vecchio 13-11-2009, 16.35.14   #1
FdT-dipendente

GraceMoj

Iscrizione: 07-09-2007
Guarda i suoi album

GraceMoj ha una grande simpatiaGraceMoj ha una grande simpatiaGraceMoj ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a GraceMoj
Predefinito Problema con Usb e Nokia 5530 Express music

Ciao, ho un Nokia 5530 Express Music ho installato Nokia Ovi Suite e quando mi chiede di collegare il dispositivo al computer via cavo, io lo collego al pc con l'usb che ho trovato gia in dotazione all'acquisto del cellulare ma non da nessun segno apparte il suono di windows che indica che non legge il cavo inserito. provo a scollegare e ricollegare in tutti i modi possibili e mi fa la stessa cosa. Il problema è solo per questo perchè quando lo collego per scaricare le foto o mettere la musica nel cell va benissimo perchè apro direttamente la cartella senza usare ovi. Ora che devo scaricare dei giochi mi serve il programma ma mi fa questo scherzo... AIUTATEMI PER FAVORE!
Vi Amo Ma Vi Odio Però, Vi Amo Tutti! (Baustelle)
Utente OboCard 0000 0000 0000 0004
GraceMoj è offline  
Vecchio 15-11-2009, 12.02.39   #2
Moderatrice

maya

Iscrizione: 29-09-2004

maya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggiomaya è uno splendido personaggio

Predefinito

hai installato il cd?
Io sono una foresta e una notte di alberi scuri: ma chi non ha paura della mia oscurità trova anche, sotto i miei cipressi, declivi di rose.
Adoro le maldicenze che riguardano gli altri, ma quelle che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità.
maya è offline  
Vecchio 15-11-2009, 12.16.51   #3
FdT-dipendente

GraceMoj

Guarda i suoi album

GraceMoj ha una grande simpatiaGraceMoj ha una grande simpatiaGraceMoj ha una grande simpatia

Predefinito

si !
GraceMoj è offline  
Vecchio 15-11-2009, 13.43.59   #4
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

disinstalla e reinstalla seguendo passo passo la procedura. probabilmente durante l'installazione è andato male qualcosa
She said, "Don't make others suffer for your personal hatred."

obo è offline  
Vecchio 15-11-2009, 18.00.38   #5
FdT-dipendente

GraceMoj

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da obo Visualizza messaggio
disinstalla e reinstalla seguendo passo passo la procedura. probabilmente durante l'installazione è andato male qualcosa

fatto, ma stessa cosa ;-(
GraceMoj è offline  
Vecchio 15-11-2009, 21.23.41   #6
Moderatore chat

[MariuS]

Iscrizione: 13-10-2007
Guarda i suoi album

[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti

Predefinito

putroppo nokia suite non è del tutto compatibile con windows vista e seven... non funziona nemmeno a me con il nokia n97 e il 5800..
cmq per installare le applicazioni non devi usare per forza nokia suite.. basta trasferirle sul cellulare tramite bluetooth o tramite cavetto usb (in modalità memoria di massa) e installarle direttamente dal cellulare...
La maturità di una persona non si misura dall'età,
ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.

[MariuS] è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: