utente password Recupera la password
Vecchio 20-10-2009, 14.29.57   #26
Euphoria
Ospite

Predefinito

Inviato da maya Visualizza messaggio

non ho ancora sentito nessuno che ne parla male
bè meglio così allora

Inviato da cml80 Visualizza messaggio
grazie K.
appena arriva a 129 €lo compro

cmq il tuo non è male
si si ma sto notando che faccio fatica a trovare applicazioni da aggiungerci sopra ^^

Vecchio 21-10-2009, 00.51.51   #27
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

grazie K.
appena arriva a 129 €lo compro

cmq il tuo non è male
qui l'ho trovato a 158 euro
E da me in offerta stava sui 140 euro
poi la fotocamera è sempre quella a questo punto ti compri s5230 che è più o meno simile e costa 129 euro eccolo qui.
La felicità non è mai la metà di un infinito// Che piru piru
Artemysia♦IceHeart è offline  
Vecchio 21-10-2009, 10.49.55   #28
FdT quasi assuefatto

Iscrizione: 04-03-2009

Macchina da Guerra diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da Artemysia♦IceHeart Visualizza messaggio
poi la fotocamera è sempre quella a questo punto ti compri s5230 che è più o meno simile e costa 129 euro eccolo qui.
il prezzo dell'Halley è molto buono ma per le mie disponibilità deve abbassare ancora un pò

Lo Star a 129€ anch'esso è buono ma NON ha il wifi

cmq grazie del link
.
Macchina da Guerra è offline  
Vecchio 21-10-2009, 12.11.53   #29
Euphoria
Ospite

Predefinito

il prezzo dell'Halley è molto buono ma per le mie disponibilità deve abbassare ancora un pò

Lo Star a 129€ anch'esso è buono ma NON ha il wifi

cmq grazie del link
se è per questo manco l'Halley ce l'ha infatti è un vero peccato ^^ ma per il resto è un ottimo cell..

l'unica cosa che mi fa dubitare del 5800 è la maggior calata di prezzo

Vecchio 21-10-2009, 13.39.16   #30
FdT quasi assuefatto

Predefinito

Inviato da Euphoria Visualizza messaggio
se è per questo manco l'Halley ce l'ha infatti è un vero peccato ^^ ma per il resto è un ottimo cell..

l'unica cosa che mi fa dubitare del 5800 è la maggior calata di prezzo

avevo un'info errata sull'halley, credevo che avesse il wifi
.
Vecchio 21-10-2009, 14.00.52   #31
Euphoria
Ospite

Predefinito

avevo un'info errata sull'halley, credevo che avesse il wifi
eheheh.. sicuramente avrai letto che c'è anche il navigatore
ahimè non c'è.. vabbè, col uso che ne faccio io non mi serve c'ho google maps per quello...
l'unica pecca che non c'ha questo cell.. forse proprio per questo il prezzo è così basso ^^

Vecchio 21-10-2009, 16.44.49   #32
Moderatore chat

[MariuS]

Iscrizione: 13-10-2007
Guarda i suoi album

[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti

Predefinito

l's5230 fa cagare in confronto al nokia 5800... non ha un sistema operativo, schermo più piccolo e con minore risoluzione, fotocamera inferiore, non il wifi, non è nè umts nè hsdpa, memoria di 50mb (contro gli 8Gb del nokia), ecc ecc ...fai un pò te
La maturità di una persona non si misura dall'età,
ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande.

[MariuS] è offline  
Vecchio 21-10-2009, 19.24.44   #33
FdT quasi assuefatto

Predefinito

Inviato da [MariuS] Visualizza messaggio
l's5230 fa cagare in confronto al nokia 5800... non ha un sistema operativo, schermo più piccolo e con minore risoluzione, fotocamera inferiore, non il wifi, non è nè umts nè hsdpa, memoria di 50mb (contro gli 8Gb del nokia), ecc ecc ...fai un pò te

è ovvio che il nokia 5800 sta al di sopra di tutti sti cell
.
Vecchio 09-11-2009, 19.27.38   #34
Moderatore

yasha

Iscrizione: 07-09-2006

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornare il firmware ...il 31.0.008 oltre a renderlo più veloce ha corretto alcuni bug ed ha aumentato la sensibilità del touch.

a giorni cmq dovrebbe uscire il 31.1.XXX

solo ora mi sono accorto del tuo post!

ho aggiornato al 31.0.008,ed effettivamente è leggermente più veloce...però spesso,quando scrivo i messaggi,si impunta....

che tu sappia è uscito il 31.1.xxx?

e quali migliorie dovrebbe portare?
6-4-2009, scossa al cuore
"Somigli a Rocco Siffredi" Rhoda,12-08-08
yasha è offline  
Vecchio 09-11-2009, 20.32.58   #35
Moderatore chat

[MariuS]

Guarda i suoi album

[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti[MariuS] è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da yasha Visualizza messaggio
solo ora mi sono accorto del tuo post!

ho aggiornato al 31.0.008,ed effettivamente è leggermente più veloce...però spesso,quando scrivo i messaggi,si impunta....

che tu sappia è uscito il 31.1.xxx?

e quali migliorie dovrebbe portare?
si il 31.1.101 è già uscito da circa 2-3 settimane... ha corretto alcuni bug...

[MariuS] è offline  
Vecchio 09-11-2009, 22.44.34   #36
Moderatore

yasha

yasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillanteyasha ha un futuro brillante

Predefinito

si il 31.1.101 è già uscito da circa 2-3 settimane... ha corretto alcuni bug...

mi sapresti dire quali Mariuzzo?

tu hai aggiornato?notato miglioramenti?
yasha è offline  
Vecchio 09-11-2009, 23.14.57   #37
Moderatore chat

[MariuS]

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da yasha Visualizza messaggio
mi sapresti dire quali Mariuzzo?

tu hai aggiornato?notato miglioramenti?
si è leggermente più veloce, e poi sono stati corretti alcuni bug ..tipo quello della sveglia (ad alcuni la sveglia suonava 2-3 minuti in ritardo) poi quello del browser internet (a volte capitava che si chiudesse da solo) e mi sembra che sia stato aggiornato ovi maps all'ultima versione... questi sono quelli più importanti ..ovviamente è una minor release quindi non ha portato grossi cambiamenti..
prima di natale dovrebbe uscire la versione 40.0.xxx che dovrebbe (sempre dovrebbe perchè non è sicuro) introdurre lo scrolling cinetico e la home tipo quella del nokia n97

cmq conviene sempre aggiornare...

[MariuS] è offline  
Vecchio 10-11-2009, 00.09.54   #38
Moderatore

yasha

Predefinito

si è leggermente più veloce, e poi sono stati corretti alcuni bug ..tipo quello della sveglia (ad alcuni la sveglia suonava 2-3 minuti in ritardo) poi quello del browser internet (a volte capitava che si chiudesse da solo) e mi sembra che sia stato aggiornato ovi maps all'ultima versione... questi sono quelli più importanti ..ovviamente è una minor release quindi non ha portato grossi cambiamenti..
prima di natale dovrebbe uscire la versione 40.0.xxx che dovrebbe (sempre dovrebbe perchè non è sicuro) introdurre lo scrolling cinetico e la home tipo quella del nokia n97

cmq conviene sempre aggiornare...
ho aggiornato..per ora ho notato che più fluido nello scrivere i mess,meno male!!!
cmq sei parecchio informato....mi sarai utile!!!!!

intanto rep
yasha è offline  
Vecchio 19-11-2009, 14.54.06   #39
FdT quasi assuefatto

Fipo92

Iscrizione: 09-07-2007

Fipo92 diventerà presto famoso

Predefinito

Se vuoi risparmiare potresti prenderti il 5530 Nokia. Versione precedente alla 5800.
Ha meno mm di schermo.
Non ha il Wi-Fo
Non è UMTS ( Se proprio vuoi "videochiamare" che costa un bordello, e non lo fà nessuno)
Ha meno opzioni per la musica.
Alla fin fine non cambia nulla. Io mi ci trovo bene, dopo 6 anni di altre marche sono ritornato alla Nokia con questo cellulare e non me ne pento...Anche se qualche volta cristo un pò per il touch, quando scrivi velocemente i mess, ma perchè sbaglio io
Quindi come mi è stato detto dal venditore di telefoni ù.ù
"Se vuoi risparmiare comprati il 5530"

Entrambi fotocamera 3.2 MegaPixel
Fipo92 è offline  
Vecchio 19-11-2009, 16.15.14   #40
Moderatore chat

[MariuS]

Guarda i suoi album

Predefinito

ieri mi è arrivata una mail da nokia... per chi fosse interessato usando questo codice: PRWK12 e comprando un cell dal sito nokia si avrà uno sconto del 20% ..ho appena provato con l'n900 e funziona...

PS: il codice si può usare anche più volte ..ma non so fino a quando sarà valido

[MariuS] è offline  
Vecchio 21-11-2009, 13.10.56   #41
FdT-dipendente

mushi

Iscrizione: 30-01-2008

mushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da Fipo92 Visualizza messaggio
Se vuoi risparmiare potresti prenderti il 5530 Nokia. Versione precedente alla 5800.
Ha meno mm di schermo.
Non ha il Wi-Fo
Non è UMTS ( Se proprio vuoi "videochiamare" che costa un bordello, e non lo fà nessuno)
Ha meno opzioni per la musica.
Alla fin fine non cambia nulla. Io mi ci trovo bene, dopo 6 anni di altre marche sono ritornato alla Nokia con questo cellulare e non me ne pento...Anche se qualche volta cristo un pò per il touch, quando scrivi velocemente i mess, ma perchè sbaglio io
Quindi come mi è stato detto dal venditore di telefoni ù.ù
"Se vuoi risparmiare comprati il 5530"

Entrambi fotocamera 3.2 MegaPixel
Da quanto ne so il 5530 HA il Wi-Fi. E anche per questo è veramente un'ottima alternativa.
mushi è offline  
Vecchio 22-11-2009, 19.40.46   #42
FdT quasi assuefatto

Predefinito

Inviato da mushi Visualizza messaggio
Da quanto ne so il 5530 HA il Wi-Fi. E anche per questo è veramente un'ottima alternativa.

brava, confermo
.
Vecchio 23-11-2009, 21.48.26   #43
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillanteArtemysia♦IceHeart ha un futuro brillante

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

e quanto costa ?
Vecchio 23-11-2009, 23.31.50   #44
Sempre più FdT

Teck

Iscrizione: 02-06-2009
Guarda i suoi album

Teck ha una grande simpatiaTeck ha una grande simpatiaTeck ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Teck
Predefinito

Inviato da artemysia♦iceheart Visualizza messaggio
e quanto costa ?
1,20 €
Teck è offline  
Vecchio 23-11-2009, 23.49.33   #45
Moderatore chat

[MariuS]

Guarda i suoi album

Predefinito

e quanto costa ?
da mediaworld mi sembra di averlo visto a 180€ o 190€

[MariuS] è offline  
Vecchio 23-11-2009, 23.59.31   #46
FdT svezzato

SnakEater

Iscrizione: 23-06-2007

SnakEater ha un carisma spettacolare

Predefinito

E' il telefono di mio fratello..bel prodotto non c'è che dire.(il 5800 ovviamente)
SnakEater è offline  
Vecchio 24-11-2009, 20.17.27   #47
FdT-dipendente

mushi

Iscrizione: 30-01-2008

mushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre piùmushi ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

e quanto costa ?
io forse (ma non ne sono sicura) l'ho visto a 149, in qualche negozio di elettronica un po' di tempo fa. Comunque più di 199 non costa di questo ne sono sicura.
mushi è offline  
Vecchio 24-11-2009, 20.46.46   #48
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Guarda i suoi album

Predefinito

io forse (ma non ne sono sicura) l'ho visto a 149, in qualche negozio di elettronica un po' di tempo fa. Comunque più di 199 non costa di questo ne sono sicura.
ho visto le caratteristiche è un buon cellulare adesso sono indecisa tra il samsung corby pro o il nokia vedrò quale mi conviene di più
Vecchio 24-11-2009, 22.18.23   #49
FdT quasi assuefatto

Predefinito

ho visto le caratteristiche è un buon cellulare adesso sono indecisa tra il samsung corby pro o il nokia vedrò quale mi conviene di più

meglio nokia
.
Vecchio 24-11-2009, 23.32.35   #50
Moderatore chat

[MariuS]

Guarda i suoi album

Predefinito

a 149€ non lo trovi nemmeno con la garanzia europea... cmq mi sa che mi sono sbagliato ..ho appena guardato sul sito di mw e costa 219€ ...sul sito nokia invece 199€

[MariuS] è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: