ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 146

N95 vs iPhone

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    iphone tutta la vita...
    l'n95 fa schifo a confronto...cmq guarda che l'iphone nuovo ha il gps integrato..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e la fotocamera sarà 2 mega pixel ma fa le foto molto meglio dell'n95

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    N95 sicuramente, anche perchè l'iphone non è superiore nella riproduzione di mp3, non manda mms, non inoltra gli sms, fotocamera a dir poco penosa...non è un cellulare, è un giocattolino...poi vedi tu!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    e la fotocamera sarà 2 mega pixel ma fa le foto molto meglio dell'n95
    Com'è possibile?

    Comunque, sembrano predominare i pro-N95

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    L'iPhone, non me ne frega degli mms e di quelle cose da tamarri, sull'N95 non posso installare l'emulatore per Snes. Ma poi, paragonate i due schermi, dai, non c'è proprio storia.
    Perkè non puoi installarlo?

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    N95,non c'è paragone.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Perkè non puoi installarlo?
    Perché non esiste un emulatore Snes per N95XD e anche se esistesse si vedrebbe da schifo.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    e la fotocamera sarà 2 mega pixel ma fa le foto molto meglio dell'n95
    ma perfavore... l'iphone è un vero giocattolo paragonato al nokia N95...
    L'ottica dei nokia è sempre stata insuperabile... l' N95 ha ottica Carl Zeiss con zoom ottico fino a 20x + flash + funzionalità micro, macro ecc ecc ecc..
    L'iphone che ha: una fotocamera (punto) non mettono le specifiche tecniche neanche sul sito... un motivo ci sarà!

    Poi, considerando la versione 3g di iphone non conviene prenderlo lo stesso... oltre che per le caratteristiche ridotte rispetto all'N95 anche per il prezzo!

    un N95 su internet si trova anche a 320€... un iphone 3g non si trova a meno di 500€.. non oso immaginare nei negozi!

    PS: Se dovessi scrivere ogni giorno sms toccando lo schermo ed imprecare contro il telefono perchè non ha scritto la lettera che volevo mi suiciderei prima.!. ... Il touch screen qui è proprio una cavolata.!.

    Coso... ma per giocare ai giochi snes, ti serviva un cellulare da 500€.??. fossi stato al posto tuo avrei preso una PSP... che è di gran lunga superiore.!. per giocare ai giochi snes su N95 ci sarebbe vNes...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984 Visualizza il messaggio

    Coso... ma per giocare ai giochi snes, ti serviva un cellulare da 500€.??. fossi stato al posto tuo avrei preso una PSP... che è di gran lunga superiore.!. per giocare ai giochi snes su N95 ci sarebbe vNes...
    La batteria della PSP dura meno di quella dell'iPhone se usato come emulatore.. Il che è tutto direXD
    E insomma, mica l'ho preso solo per quello (e soprattutto non l'ho pagato 500 euro^^)
    Ho telefono, console portatile, lettore mp3 e video ed oggetto per impressionare le personeXD tutt'uno, mi va benone così.
    So bene che l'N95 ha una fotocamera migliore, una ricezione migliore ecc ma so anche che l'interfaccia se paragonata a quella dell'iPhone ci fa la figura di quella del DOS paragonata a Windows Vista; non essendo un maniaco della telefonia mobile, nè della fotografia (è vero che l'N95 qui vince decisamente, ma nella gestione delle foto sul telefono, nella facilità e comodità nel guardarle stravince l'iPhone, vuoi mettere zoomare una foto facendo così con le dita? E' roba da sci-fi, è fantastico), dei "di più" dell'N95 mi interessa poco, di quelli dell'iPhone (che si riassumono in una parola: "cooooool") molto di più.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    La batteria della PSP dura meno di quella dell'iPhone se usato come emulatore.. Il che è tutto direXD
    E insomma, mica l'ho preso solo per quello (e soprattutto non l'ho pagato 500 euro^^)
    Ho telefono, console portatile, lettore mp3 e video ed oggetto per impressionare le personeXD tutt'uno, mi va benone così.
    So bene che l'N95 ha una fotocamera migliore, una ricezione migliore ecc ma so anche che l'interfaccia se paragonata a quella dell'iPhone ci fa la figura di quella del DOS paragonata a Windows Vista; non essendo un maniaco della telefonia mobile, nè della fotografia (è vero che l'N95 qui vince decisamente, ma nella gestione delle foto sul telefono, nella facilità e comodità nel guardarle stravince l'iPhone, vuoi mettere zoomare una foto facendo così con le dita? E' roba da sci-fi, è fantastico), dei "di più" dell'N95 mi interessa poco, di quelli dell'iPhone (che si riassumono in una parola: "cooooool") molto di più.
    Quindi l'iphone è un telefonino per posa? ... capito!

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iphone
    Da Zekkil nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 14:40