ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Che cellulare?

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Che cellulare?

    Il mio moroso mi ha detto che per il mio compleanno mi vuole regalare il cel nuovo dato che quel catorcio del motorola v3x ormai è partito...
    Solo che non me ne intendo di cellulari...
    L'unica cosa che mi interessa è che la fotocamera abbia ALMENO 2 megapixel (se di più meglio) e una buona memoria...il tutto pensavo meno di 200 euro perchè mi skazza fargli spendere di più...esiste qualcosa del genere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Deve proprio essere di 2 megapixel? Guarda che non bisogna spendere mica tanto per un cellulare buono. A parte se vuoi vantarti davanti alle tue amiche di quanto caro l'hai pagato. Non sempre il prezzo alto ne decide la qualità.

    Io ho un LG K291 con la fotocamera di 1,3MP (e le foto che fa sono ottime) e lettore mp3 integrato, e costa soli 99 euro. Ha 4 MB di memoria ma se compri un mini HD di 1 GB che costa soli 10€ hai vramente un buon celluare spendendo una cazz*ta.


  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio fratello ha il Nokia 6120 classic... E' molto bello, 2 megapixel e soprattutto è molto sottile! Poi per la memoria devi usare una memory card (ti consiglio quelle da 1gb così non ti si impalla il cell).
    Un bacio!

  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    N 73.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Makki Visualizza il messaggio
    Deve proprio essere di 2 megapixel? Guarda che non bisogna spendere mica tanto per un cellulare buono. A parte se vuoi vantarti davanti alle tue amiche di quanto caro l'hai pagato. Non sempre il prezzo alto ne decide la qualità.

    Io ho un LG K291 con la fotocamera di 1,3MP (e le foto che fa sono ottime) e lettore mp3 integrato, e costa soli 99 euro. Ha 4 MB di memoria ma se compri un mini HD di 1 GB che costa soli 10€ hai vramente un buon celluare spendendo una cazz*ta.
    Ma che sarebbe il mini HD? So che la schedina di memoria non la puoi mettere! Lo schermo quanti colori ha? 65000 o 262144?

  7. #6
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    il nokia 6085 è molto carino,rosa! poi se non ti basta lo spazio puoi inserire una memory card da quanto vuoi tu (1-2 giga)

  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    No ma chissenefrega del cell che costa tanto
    Mi basta che funzioni bene e non sia una patacca come il mio Motorola...Alla fine l'avevo pagato anche 199 euro ma ha la memoria di 4MB non espandibile, la fotocamera ha tipo 0,25 megapixel, si impalla...insomma uno schifo, sebbene esteticamente non sia male...
    E poi considerando che è un regalo non voglio far spendere chissà quanto...

    Avevo pensato anche io al Nokia N75, non è male...
    L'LG bo...non so se fidarmi molto, ne avevo avuto uno prima del Motorola, ed entrambi come marche mi sembrano un pò scarse per quanto riguarda i cellulari...Poi magari mi sbaglio...Però volevo puntare più su Nokia, Sony Ericsson o Samsung...Anche se non saprei, come già detto prima non è che me ne intenda molto

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No ma chissenefrega del cell che costa tanto
    Mi basta che funzioni bene e non sia una patacca come il mio Motorola...Alla fine l'avevo pagato anche 199 euro ma ha la memoria di 4MB non espandibile, la fotocamera ha tipo 0,25 megapixel, si impalla...insomma uno schifo, sebbene esteticamente non sia male...
    E poi considerando che è un regalo non voglio far spendere chissà quanto...

    Avevo pensato anche io al Nokia N75, non è male...
    L'LG bo...non so se fidarmi molto, ne avevo avuto uno prima del Motorola, ed entrambi come marche mi sembrano un pò scarse per quanto riguarda i cellulari...Poi magari mi sbaglio...Però volevo puntare più su Nokia, Sony Ericsson o Samsung...Anche se non saprei, come già detto prima non è che me ne intenda molto
    Ma quello che avevi è il Motorola largo ma sottilissimo (che quando lo metti nei portacellulari a calzino il disegno che c'è sopra si allunga all'infinito? )? Comunque ti consiglio di prendere un Nokia (ma tutti tranne il 5200 che è un... gabinetto, come dire!)... Mi raccomando, spolpalo il tuo moroso!
    Baci baci
    E' carino anche il nuovo Sony Ericsson che fanno vedere in TV, ma non so il prezzo!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    il nokia 6085 è molto carino,rosa! poi se non ti basta lo spazio puoi inserire una memory card da quanto vuoi tu (1-2 giga)
    E' carino! Ma se metti la memory card da 2gb non si impalla? Quello che mi ha venduto il Nokia 5300 mi ha sconsigliato di metterla anche se sulla confezione c'era scritto che si poteva e ha detto che le 2gb vanno bene quasi esclusivamente sugli N-Series! Boh?

  11. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Si il Motorola è uno dei primi che è uscito piatto piatto, che c'era rosa e fucsia...Che io come altri milioni di pecoroni abbiamo preso e ci siamo ritrovati una bella inc**ata...
    Uff Devo anche decidere in fretta perchè il mio compleanno è sabato

    Mi sa che se non arrivo a una soluzione convincente mi butto sul Nokia N75...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio cellulare
    Da fuffyna nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 13:23
  2. cellulare
    Da DueDiPicche nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 21:42
  3. cellulare
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 16:46
  4. cellulare
    Da erpupone nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 22:29
  5. Sms nel suo cellulare
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 15:23