ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 159

Operatore preferito

  1. #141
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Sono passato da Wind a tim e vodafone...bah....
    Tim e vodafona convengono se hai contatti con persone che hanno lo stesso operatore...


  2. # ADS
     

  3. #142
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    tim

  4. #143
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    effettivamente la vodafone e' buona perche' oramai so tutti vodafone e mi conviene per le chiamate...
    pero' le tariffe ecc ecc.. sono alluncinanti...
    6 euro per l'infinty sms piu' ti fanno pagare il primo sms della giornate e' un botto...
    e' troppo costosetta

    ma WIND a chiamare messaggiare con Vodafone spendete tanto voi?

  5. #144
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    12 centesimi, ma ho una promozione che mi ricarica di 3 centesimi alla volta se mi ripondono, anche se solo spengo il cellulare e loro fanno per chiamarmi ma li avvisa un messaggio, perchè dopo la wind mi invia un messaggio firmato col loro numero, che se non è wind, anche se loro non spendono nulla a sentire la voce che dice che è spento, conta come sms inviato da un numero diverso da wind e mi ricaricano di 3 cent alla volta anche così.

  6. #145
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    12 centesimi, ma ho una promozione che mi ricarica di 3 centesimi alla volta se mi ripondono, anche se solo spengo il cellulare e loro fanno per chiamarmi ma li avvisa un messaggio, perchè dopo la wind mi invia un messaggio firmato col loro numero, che se non è wind, anche se loro non spendono nulla a sentire la voce che dice che è spento, conta come sms inviato da un numero diverso da wind e mi ricaricano di 3 cent alla volta anche così.
    azz pero'...

  7. #146
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    12 centesimi, ma ho una promozione che mi ricarica di 3 centesimi alla volta se mi ripondono, anche se solo spengo il cellulare e loro fanno per chiamarmi ma li avvisa un messaggio, perchè dopo la wind mi invia un messaggio firmato col loro numero, che se non è wind, anche se loro non spendono nulla a sentire la voce che dice che è spento, conta come sms inviato da un numero diverso da wind e mi ricaricano di 3 cent alla volta anche così.
    ma per avere sta cosa devi attivare un nuovo numero o passare da un operatore all'altro?

  8. #147
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    vodafone, ho solo numeri vodafone in rubrica o quasi!

  9. #148
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♥_iℓαяια_♥ Visualizza il messaggio
    ma per avere sta cosa devi attivare un nuovo numero o passare da un operatore all'altro?
    Io ho fatto un nuovo numero, ma credo vada bene anche la portabilità.
    Comunque quella promozione degli sms costa 4 euro ogni 6 mesi, a me però l'ha attivata gratis la commessa perchè era un omaggio da wind, lo stesso per l'autoricarica con le chiamate, infatto ogni 6 mesi pago 8 euro, (pazienza) comunque ho anche la promozione degli sms verso wind che costano 2 euro al mese e sono 4000 contro i 3100 di Vodafone, che sono i messaggi dell'infinity sommati ma che costa anche parecchio di più, se non sbaglio 6 euro al mese...
    Io pago solo 10 euro al mese in totale perchè difficilmente invio messaggi, telefono, mi conviene di più, in media spendo 7 cent a telefonata, grazie all'assenza dello scatto alla risposta.

  10. #149
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un nuovo numero, ma credo vada bene anche la portabilità.
    Comunque quella promozione degli sms costa 4 euro ogni 6 mesi, a me però l'ha attivata gratis la commessa perchè era un omaggio da wind, lo stesso per l'autoricarica con le chiamate, infatto ogni 6 mesi pago 8 euro, (pazienza) comunque ho anche la promozione degli sms verso wind che costano 2 euro al mese e sono 4000 contro i 3100 di Vodafone, che sono i messaggi dell'infinity sommati ma che costa anche parecchio di più, se non sbaglio 6 euro al mese...
    Io pago solo 10 euro al mese in totale perchè difficilmente invio messaggi, telefono, mi conviene di più, in media spendo 7 cent a telefonata, grazie all'assenza dello scatto alla risposta.

    Io pero' ho molti numeri vodafone...
    quanto spenderei teoricamente a chiamata e sms?
    che profilo tariffario devo attivarmi che possa convenirmi?
    non ricarico spesso e ricarico da 10 euro massimo..

  11. #150
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente la vodafone....
    ormai sono anni che mando messaggi a più non posso a costi vantaggiosissimi per me grazie alla infinity.
    poi grazie alla promozione internet ho il traffico di navigazione illimitato tutti i giorni

Discussioni simili

  1. Che operatore avete ?
    Da Xanadu nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/7/2011, 21:05
  2. Vodafone Operatore
    Da claudia:-) nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 21:38
  3. cambio operatore
    Da Patu nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 9:29
  4. preferito
    Da vinz47 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 17:15