ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

valore di un nokia n70

  1. #1
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito valore di un nokia n70

    Mi sapete dire quanto può valere più o meno un nokia n70 usato ma in ottimo stato? Mi piacerebbe averlo visto che lo ha il mio ragazzo e me ne sono innamorata...


  2. # ADS
     

  3. #2
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Kosterebbe sui 200-250 euro dipende quanto ha il cellulare...ad esempio se ha 6 mesi a 250 euro potrebbe essere anke un buon prezzo

  4. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie e una batteria originale per questo modello quanto costerebbe?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diavaletta93
    Kosterebbe sui 200-250 euro dipende quanto ha il cellulare...ad esempio se ha 6 mesi a 250 euro potrebbe essere anke un buon prezzo
    piu o meno siamo li...cmq te lo sconsiglio perche o degli amici che se lo sono levato dopo 3 mesi perche dava problemi...quello del tuo raga non ne ha??( ovviamente spero di no)....

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    piu o meno siamo li...cmq te lo sconsiglio perche o degli amici che se lo sono levato dopo 3 mesi perche dava problemi...quello del tuo raga non ne ha??( ovviamente spero di no)....
    il mio funziona molto bene c'è da dire che io i cellulari li tratto come delle reliquie antiche per cui magari è molto merito mio

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    il mio funziona molto bene c'è da dire che io i cellulari li tratto come delle reliquie antiche per cui magari è molto merito mio
    be si anche io li tratto con i guanti gialli,li ho sempre trattata bene...cmq so e anche per esperienza che gli ultimi nokia hanno tanti difetti....

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    be si anche io li tratto con i guanti gialli,li ho sempre trattata bene...cmq so e anche per esperienza che gli ultimi nokia hanno tanti difetti....
    tu che cosa mi consiglieresti di simile all' n70? Conta che un cellulare di quelli ultimo modello l'ho già (Qtek) questo mi servirebbe diciamo "da battaglia" nel senso che lo cercherei usato e se si rompe non mi importa.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di simile all'n70 c'è il 6630... ma non ha la fotocamera frontale per la videochiamata... l'unica pecca.. però lo si trova a buon prezzo... Cmq, l'N70 anche se è la serie più scarsa della serie N è un gran bel telefono .. ora nuovo costa sulle 230€.. quindi neanche caro!

    PS: Io aspetto che abbassi di prezzo l'N91 se è possibile Music Edition....

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    Di simile all'n70 c'è il 6630... ma non ha la fotocamera frontale per la videochiamata... l'unica pecca.. però lo si trova a buon prezzo... Cmq, l'N70 anche se è la serie più scarsa della serie N è un gran bel telefono .. ora nuovo costa sulle 230€.. quindi neanche caro!

    PS: Io aspetto che abbassi di prezzo l'N91 se è possibile Music Edition....
    io ho chiesto dell n70 perchè un amico del mio ragazzo sembrerebbe intenzionato a vendermelo a 60 euro... così volevo sapere se mi conveniva... l'ho provato il suo per un giorno intero e va benissimo...l'unica cosa è la batteria un po' vecchia mi ha detto

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    io ho chiesto dell n70 perchè un amico del mio ragazzo sembrerebbe intenzionato a vendermelo a 60 euro... così volevo sapere se mi conveniva... l'ho provato il suo per un giorno intero e va benissimo...l'unica cosa è la batteria un po' vecchia mi ha detto
    se va bene allora prendilo,ma il prezzo mi sembra poco ...comunque considera che in base a che batteria ha l' n70,se origginale puo costare sulle 30,00 € o giu di li,non penso costi di piu!!
    ma tu vuoi per forza un nokia??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il valore di un sorriso ( in dialetto)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 15:48
  2. Il valore della vita umana
    Da UriGeller nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 16:09
  3. il valore di te stesso!!!
    Da deddolina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 16:56
  4. Valore di un sorriso
    Da Po!SoN nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 15:48
  5. I soldi e il loro valore
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 19:13