ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 199

Iphone

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Iphone

    http://www.fuoriditesta.it/tempolibero/tecnologia/

    che ne pensate? a me sembra un gran cellulare, peccato solo x il prezzo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/12/2005
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ero entrato in Telefoni Cellulari per creare un topic sull'iPhone......Ma tu mia hai anticipato.
    Comunque anche a me sembra un bell cellulare, mi sono visto il Macworld(che si puo vedere sul sito della apple ma solo in quello inglese e sull' iTunes Store e scaricabile come podcast)dove Steve Jobs :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 lo ha presentato.
    Ci sono delle questioni pero che ti vorrei far notare:
    1:In 'Italia i gestori Telefonici si stanno sviluppando sull'UMTS, invece l'iPhone è GSM
    ma sembra che faranno una versione UMTS.
    2:Il prezzo in realta è (alto per un cellulare)basso perche se noi consideriamo il Nokia 9300 che costa 850€ circa, per le cose che Fa l'iPhone e poco, considera anche che dentro l'iPhone praticamente c'è un iPod.

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione xò 600 € nn piovono dal cielo (soprattutto x chi, come me, va avanti a 5€ a settimana + i soldi delle feste)

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    appena esce lo prendo...è troppo particolare...xo nn abbandono il mio nokia...e speriamo che esca presto anche l n95 xke nn resisto piu..

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    vorrei prenderlo anche io...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [img][images/thumbs/schins_apple_iphone.jpg]http://www.securnetwork.net/img_blog/apple_iphone.jpg[/img]
    Salve a tutti,
    come sapete si parla molto di apple iphone,gran bel palmare.ho visto molto materiale su questo gioiellino,ha molte funzioni e poi e Apple (voglio dire!!!),ammetto che la voglia di comprarlo e davvero tanta,mi verrebbe di aquistarlo subito per poterlo avere in mano ma poi ovviamente vengo frenato dal fatto della modifica e per quello che ne so ancora non c'e un vero e proprio sblocco al 100% dato che lo si puo solo acquistare in america,lo sblocco sembra essere rischioso al fine dell'utilizzo stesso del palmare.Al di la di questo mi sono chiesto 3 cose:

    1.Perchè la apple a privato questo gioiellino del'UMTS ?si dice in giro che la apple abbia voluto evitare questa tecnologia perche richede molto consumo di batteria,ma posso credere che sia per questo?comunque questo potrebbe essere uno svantaggio dato che e anche sprovvisto di una fotocamera anteriore per le videochiamate...quindi:
    2. non si possono fare videochiamate!!
    3.perche per la fotocamera a solo 2 megapixel? e cosa piu importante,un piccolo flash vicino alla fotocamera non ci stava male,cio significa che di sera le foto non verranno benissimo se non esposti a una fonte di luce.

    Mi spiace di piu per l'UMTS........per il resto e un gran bel telefono.voi che ne pensate??
    comunque dicono che arrivera in italia a dicembre pare che le vodafone,hg3,tim,stiano lottando per il marchio,per quello che ne so sembra che sia la vodafone ad avere la meglio.

    BE IN SOSTANZA,CHE NE PENSATE??

  8. #7
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Allora io nn lo chiamerei palmare francamente, è un bell'apparecchio, forse lo prendo appena esce ma piu' per il suo essere cool, per l'estetica e per l'interfaccia, visto che per il resto ha non poche lacune..
    Lo prendero' quasi sicuramente, ma nessuno mi leva il mio N95, l'iPhone di sicuro non andra' a sostituirlo..

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    rapporto qualità/prezzo davvero disastroso. se devo spendere i miei soldi, non li spendo di sicuro in questo.

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    rapporto qualità/prezzo davvero disastroso. se devo spendere i miei soldi, non li spendo di sicuro in questo.
    Esattamente, ma è un apparecchio con un certo appeal..

  11. #10
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Un altro prodotto Apple chic e inutile.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. N95 vs iPhone
    Da fabietto84 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 11:39