|
|
#1 |
|
FdT svezzato
|
Ciao a tutti..
Non so se avete letto in vecchi topic io ero in possesso del nokia 6270,ora l'ho venduto x acquistare l'n80,che dovrebbe arrivarmi oggi o domani.. Qualcuno di voi lo ha? Ne ho sentito parlare sempre molto molto bene ma girando x internet sono andato a finire in un sito dove mi hanno"distrutto" il cell..tutti che dicevano che va molto male è un continuo spegnersi e accendersi da solo(anche il 6270 lo faceva ogni tanto ma è normale ormai non sono più cell ma pc) bisogna fare molta attenzione quando si apre xke si rischia di spezzarlo in due,che i video non sono un granchè (mi sembra strano xke è 3megapixel)...e altre cose.. Volevo sapere se qlcuno di voi ne è in possesso e se ha riscontrato dei problemi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Overdose da FdT
|
è un cell con un milione di funzionalità
|
|
|
|
|
#3 |
|
Matricola FdT
|
io ho il nokia n93, che anche se è un po piu evoluto del tuo nn sono poi molte le differenze,e ti dico che la fotocamera da 3.2 MP fa delle foto molto piu belle di quello che ti hanno detto,e i video sono stupendi
![]() ricorda sempre che il modo piu veloce per fare una cosa,è non farla. |
|
|
|
|
#4 |
|
Assuefatto da FdT
|
ce l ha un mio amico...a me piace molto e poi ha tante funzionalità...soprattutto le foto le fa benissimo! hai fatto un ottimo acquisto!
![]() La NoStRa fAvOlA hA iNiZiO...tI aMoOoOoOoO |
|
|
|
|
#5 |
|
Webmaster
![]() |
Il mio cellulare è un Nokia N80. E' un gran bel mostriciattolo ma ha alcuni difetti:
- Scarsa durata della batteria (se smanetti molto col cellulare, preparati a caricare spesso) - Scarsa ricezione - Scarsa qualità dei video Per il resto mi trovo molto bene. Se hai qualche problema aggiorna il firmware all'ultima versione disponibile e vedrai che in fondo non hai fatto un cattivo affare... |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| nokia | princy | Telefonia e cellulari | 4 | 05-12-2007 19.17.09 |
| nokia N70 with tom-tom | obo | Telefonia e cellulari | 3 | 10-09-2007 17.02.32 |
| nokia n70 | tardo93 | Telefonia e cellulari | 2 | 10-09-2007 14.59.02 |
| Nokia pc suite | Hand of blood | Telefonia e cellulari | 6 | 30-03-2007 11.37.58 |