ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree12Mi piace

Smartphone

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quello avviene perchè certi venditori utilizzano il "trucco" di caricare poca memoria RAM...ma lì è un altro discorso. Ciò non toglie che sia possibilissimo scegliere e/o assemblare computer ben più che dignitosi a 5-600 euro

    A imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quello avviene perchè certi venditori utilizzano il "trucco" di caricare poca memoria RAM...ma lì è un altro discorso. Ciò non toglie che sia possibilissimo scegliere e/o assemblare computer ben più che dignitosi a 5-600 euro
    Probabile.
    Ma ciò non toglie che se un pc "più che dignitoso" costa 5/600€ allora è più che giusto che uno smartphone di fascia alta e di marca costi idem se non di più.
    Quindi non capisco proprio perché, secondo alcuni di voi, 554€ per un S8 siano troppi.
    Capirei a 7/800 come sta nei negozi, ma a quel prezzo io l'ho vista come un'occasione da prendere al volo.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il P10lite invece sì. Perché rapporto qualità - prezzo mi sembra il miglior prodotto su piazza (insieme all'S8 superscontato di Amazon). La memoria da 32gb invece che da 64 e la fotocamera leggermente più scarsa non credo possa giustificare una differenza di prezzo così grande rispetto al P10 classico.
    cambia il processore... è quella la differenza principale

    comunque vabbè... l's8 a quel prezzo ci sta... se A PRESCINDERE considerate stupido spende cifre così per un telefono ok... se volete insultare a prescindere una che butta l's6 edge dal balcone pure ()... però oggettivamente è un prezzaccio per un samsung top di gamma uscito appena pochi mesi fa

    quasi che sono mezzo tentato di prenderlo pure per me

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mah, è questione di come si considerano le cose. Io con 600 euro mi pago l'affitto, e quasi la spesa di 1 mese :-D. Ma se non avessi di questi problemi, preferirei un telefono da 100 euro e i 500 li spendo per un viaggio, poi per carità, c'è chi li spende per il telefono e piuttosto non esce di casa per 1 mese ;-)....e poi c'è chi coi soldi si accende i sigari, ma questa è un'altra storia

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Per favore non mi fate sclerare più di quanto non lo sia già
    Ho per le mani un S8 a 550. Qualità prezzo secondo voi c'è di meglio??
    Io prenderei con poco più di spesa l'S8 plus, è il top sul mercato e ha uno schermo ampissimo di 6,2". Se come me usi lo smartphone più del pc, anche per fare ricerche col browser o per scrivere cazzate su questo forum, cosa che a entrambi ci riesce benissimo, meglio il plus. Tanto più che essendo una ragazza probabilmente vai in giro con qualcosa di simile a una borsetta dove alloggiarlo.
    Adesso si trova a 600€, io sto aspettando 6 mesi che cala di prezzo, poi alla prima promozione che incontro me lo compro.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scusa Kathryn, non mi ero accorto che lo avevi già ordinato... pazienza, sarà per un'altra volta.

    Comunque anche il Px lite è un'ottimo telefono, se poi lo rapporti al prezzo, il rapporto che ne deriva è tra i più alti del mercato.

    ***

    Riguardo allo spendere tanto per un telefono, poi ognuno i soldi che gli avanzano li può investire come meglio crede. Io meno di tutti capisco quelli che se li fumano, con quello che non spendo di sigarette in un anno me li posso fare entrambi, telefono e viaggio...
    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, è questione di come si considerano le cose. Io con 600 euro mi pago l'affitto, e quasi la spesa di 1 mese :-D. Ma se non avessi di questi problemi, preferirei un telefono da 100 euro e i 500 li spendo per un viaggio, poi per carità, c'è chi li spende per il telefono e piuttosto non esce di casa per 1 mese ;-)....e poi c'è chi coi soldi si accende i sigari, ma questa è un'altra storia
    ma è quello che dicevo anch'io

    certe cifre per uno smartphone (ammesso che ce le si possa permettere) c'è chi ce le "investe" e chi non ce li spenderebbe manco morto/a

    è un pò come il discorso che si faceva mesi fa nel topic su quanto spendiamo per le uscite nel weekend... c'è chi le considera "importanti" e ci tiene... come c'è pure chi non gliene frega un cazzo e preferisce risparmiare per altre cose... ci sta

    a prescindere da questo però sto smartphone al centro commerciale, all'euronics, all'oasi, al trony ecc. lo trovi sugli 800€... e un botto di gente li caccia 800€ per comprarlo...

    trovarlo qui a 250 e passa € in meno non ti nego che la voglia me la sta facendo venire... a me non serve e sarebbe quasi "uno sfizio"... a l'imbranata che fa cadere gli smartphone dal balcone invece serviva () e io stesso le ho consigliato di prenderlo

    perchè oggettivamente mi pare un prezzo ottimo per il tipo di smartphone in questione

    tanto per capirci... non è un acquisto in stile iphone da 1000€ preso il primo giorno dopo essersi fatti ore di fila davanti al med store

    quella si che è follia pura e voglia di buttare i soldi nel cesso

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Il budget 200/600 non è affatto senza senso
    Infatti ero indecisa tra un P10 lite che si prende attorno ai 250 e un S8 a 550.
    L'S8 nei negozi lo trovi ad oltre 800 tutti, quei soldi non ce li spenderei ma a meno di 600 è tutto un altro discorso.
    Passare a Huawei P9 o P10 giusto per quei 50/100€ in meno non aveva senso.
    Il P10lite invece sì. Perché rapporto qualità - prezzo mi sembra il miglior prodotto su piazza (insieme all'S8 superscontato di Amazon). La memoria da 32gb invece che da 64 e la fotocamera leggermente più scarsa non credo possa giustificare una differenza di prezzo così grande rispetto al P10 classico.
    Quindi mi sono trovata a scegliere tra un top assoluto a prezzo stracciato e un ottimo smartphone a 2 soldi.
    Ho preso il Samsung perché mi ci sono sempre trovata bene, perché è più figo, e perché sì

    Sul discorso dei soldi non credo che 550€ siano un prezzo esagerato per uno smartphone che è praticamente un pc tascabile e con doppia fotocamera incorporata.
    Allo stesso prezzo ci si comprano dei portatili lenti come una quaresima e scarsissimi, eppure in quei casi nessuno dice niente.
    L'S6Edge me lo avevano regalato e mi è caduto quindi niente, ma l'S4 che mi era costato sui 600 credo che abbia ripagato bene l'investimento.
    L'ho usato 2 anni io, poi l'ho passato ad un'altra persona che a sua volta lo ha usato un paio d'anni per poi rivenderlo ad un altro tizio che conosco. Ancora funziona quel ferro vecchio xD
    Scusa ma che ragionamento è?
    Non hai mai provato un Huawei, ci hai chiesto un parere e ci hai ignorati
    Pure a me piace il lato "figo" dello smartphone, per carità; 550 euro sono un prezzo giusto in proporzione ai soldi che uno ha in tasca, ma per me non vale la pena spenderli per dei dispositivi che in fin dei conti sono molto fragili.
    Comunque io ho preso un pc a 550 euro pochi giorni fa e non è esattamente letto come una quaresima e scarsissimo. Secondo me parli per sentito dire. Su tutto.
    Non è detto che più costoso sia automaticamente sinonimo di maggior qualità.
    Se facciamo il discorso a misura di donna: non è perché su una maglia c'è scritto un brand automaticamente sia di qualità maggiore. Io per lavorare uso scarpe geox, prese in saldo sempre ma mai prezzate sotto i cento euro. Per tutti i giorni ho delle superstar pagate cinquanta euro scarsi che sono milioni di volte più comode.


    Comunque, è per dire che trovo brutto giudicare a prescindere ciò che non si conosce.
    Io ho avuto nell'ordine un Nexus 4 (il più bel telefono che abbia mai avuto ma che ahimè mi si ruppe), un S IV e un p9 lite. L'SIV come smartphone per me è assolutamente stato il fanalino di coda. Lento, macchinoso, batteria da buttare dopo un anno.
    Gli Huawei sono prodotti ottimi. Non disprezzare ciò che non conosci.
    A imok piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Il mio telefono più bello è stato questo....


  11. #30
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @MagicCarpet credo che hai messo male la foto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 13:05
  2. Nokia e Microsoft: nuovi smartphone nokia con Windows phone 7?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/2/2011, 18:44
  3. SE LiveViews: Smartphone android a portata di polso!
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/12/2010, 22:13
  4. Miglior Smartphone per la musica
    Da Demigod87 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 14:42
  5. Consiglio smartphone
    Da sissi88 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 14:17