ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree5Mi piace
  • 3 Intervento di Jo Constantine
  • 2 Intervento di Lantis

Roaming "abolito" in europa

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 711 volte

Predefinito Roaming "abolito" in europa

Europa, addio roaming: all'estero come a casa dal 15 giugno - GQItalia.it

Ora sta a vedere che per recuperare le spese aumenteranno le tariffe nazionali, così come al solito in questa europa per favorire quei 4 gatti che vanno a zonzo dovrà pagare chi rimane a casa...

Un forte desiderio può far vincere.

2. # ADS

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9022 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Europa, addio roaming: all'estero come a casa dal 15 giugno - GQItalia.it

Ora sta a vedere che per recuperare le spese aumenteranno le tariffe nazionali, così come al solito in questa europa per favorire quei 4 gatti che vanno a zonzo dovrà pagare chi rimane a casa...
    Io lo capisco che Lucca è ormai una nazione a sè e che fuori dalle mura del castello non mettete nemmeno mezzo naso perché altrimenti vi iniziano a volare i ceffoni addosso, però dire 4 gatti che vanno a zonzo mi pare un tantinello estremo...

Uomo 28 anni

Predefinito

Veramente sei tu che sei scappato alle canarie altrimenti ti linciavano.

E poi è un dato di fatto che in questa europa per facilitare le cose agli euro-nomadi abbiano fatto pagare il conto agli euro-sedentari. Mica tanto bello sai. Il piano europeo di dividere le famiglie per creare un'accozzaglia di gente senza origini a qualcuno potrà anche piacere, ma c'è anche chi di certo non ha voglia di cedere a questo mobbing per muoversi da casa sua per girare un continente che gli fa schifo, perché a me l'europa fa proprio schifo.

Tra 5 anni l'unione europea nemmeno esisterà più, quello che mi spaventa è che nel frattempo i danni che sta facendo non vengano azzerati una volta che ognuno tornerà per la sua strada, il roaming tornerà a pesare sulle tasche degli europei ma nel frattempo scommetto che le tariffe nazionali rimarranno maggiorate.

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

meglio tardi che mai
    Ho fatto di tutto x essere al centro e ora che ci stò non mi sposto,prendo pure il tuo posto,qui mi conoscono come il tipo più odioso
    Vincitore del campionato Fantacalacio Fuoriditesta!

Uomo 28 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    meglio tardi che mai
    Beh, in ogni caso non durerà. XD E poi ho messo abolito tra virgolette perché non è che i costi siano aboliti del tutto, diventano però molto più vantaggiosi, quasi impercettibili, ma ancora esistenti. XD

E la mia preoccupazione è che appunto per questo possano aumentare le tariffe nazionali. Non perché non esca mai da Lucca, perché sono andato a Milano e Roma negli ultimi mesi, ma perché sicuramente in europa non ci andrò mai tanto mi annoia e non capisco perché dovrei rimetterci io in nome di questo piano dividi famiglie e cancella radici.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

post come questi meritano che ti quadruplichino la bolletta. Solo a te.
    A Loller156 e Layne S. piace questo intervento
    "Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso
    De gustibus non est disputandum"Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità : Dottor Kelso

Il bello. alfio61
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Piaciuto: 1553 volte

Predefinito

Ma questo significa che se vado in Erasmus l'anno prossimo potrò chiamare tutti quelli che stanno in Italia e spendere gli stessi soldi di una chiamata tradizionale e paga solo chi chiama? Ditemi di sì, vi prego..

Uomo 28 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ma questo significa che se vado in Erasmus l'anno prossimo potrò chiamare tutti quelli che stanno in Italia e spendere gli stessi soldi di una chiamata tradizionale e paga solo chi chiama? Ditemi di sì, vi prego..
    No, perché i costi non sono davvero aboliti, diventano solo molto più bassi, si fa riferimento ad alcuni centesimi di differenza per le telefonate, gli SMS ed il traffico internet. Quindi con tutta probabilità anche chi riceve dovrà pagare qualcosa. E poi con tutta probabilità per rientrare nelle spese gli operatori aumenteranno le tariffe base a tutti ed è quindi probabile che pagherai comunque di più.

A parte che scusa, ma dove vai in erasmus? Se vai in Turchia non penso proprio che "abbattano" il roaming anche lì, non fa parte dell'ue.

Uomo 28 anni

Predefinito

Ovviamente doveva succedere... Mi hanno aumentato stamattina di 2 euro l'abbonamento mensile. Dovrebbero pagarmeli gli europeisti, sarebbe più giusto.