ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree6Mi piace

Smartphone

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Io ne ho 26, quindi chissà se a fare la differenza è un anno solare oppure la mia apparente presunta mancanza di dignità...

    Cmq, io come mio solito spezzo una lancia a favore di LG. Il 5 sta a 450 su Amazon (Prime, non so se da altri venditori ci sia a meno), e sicuramente meno su glistockisti. Il nuovo Googlefonino sarà cmq un top di gamma, dubito starà a meno degli altri purtroppo.

    Dipende quello che ti serve cmq, e se si vuole risparmiare per gli Android a me hanno sempre detto che è meglio prendere un top di gamma di una generazione precedente piuttosto che uno di fascia media. Io ho un LG G3 da più di un anno e va ancora alla grande, idem il mio Nexus 4 durò 2 anni e mezzo senza fare una piega (poi ho dovuto cambiarlo perché non trovavo una batteria originale per cambiarla).
    Il mio ragazzo si è preso il G4 poco tempo fa (dopo l'uscita del 5) e penso sia stata un'ottima scelta.
    Ironia...? Scherzo...? Gioco...? Vabbè

    Purtroppo il mio s4 ha deciso che è giunta la sua ora. Oggi l'ho caricato tre volte, e nonostante non ci abbia fatto NIENTE sta di nuovo al 34%. Ieri stavo usando Whatsapp (non un programmone eh, Whatsapp), e ha deciso di non farmi rispondere a un messaggio finché non ho riavviato tutto.



    Il mio Nexus 4 si frantumò e mi chiesero 150 euro per sostituire lo schermo. Quel telefono ancora me lo piango, era magnifico.
    Vorrei comunque una cosa recente e non fare come con l's4 che, preso nuovo a un anno e mezzo dalla sua uscita, sembrava vecchio già dopo due mesi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ironia...? Scherzo...? Gioco...? Vabbè

    Purtroppo il mio s4 ha deciso che è giunta la sua ora. Oggi l'ho caricato tre volte, e nonostante non ci abbia fatto NIENTE sta di nuovo al 34%. Ieri stavo usando Whatsapp (non un programmone eh, Whatsapp), e ha deciso di non farmi rispondere a un messaggio finché non ho riavviato tutto.

    Il mio Nexus 4 si frantumò e mi chiesero 150 euro per sostituire lo schermo. Quel telefono ancora me lo piango, era magnifico.
    Vorrei comunque una cosa recente e non fare come con l's4 che, preso nuovo a un anno e mezzo dalla sua uscita, sembrava vecchio già dopo due mesi.
    In che senso sembrava vecchio? Se è solo una questione di percezione io non mi preoccuperei. Per il resto non so, le specifiche dei top di gamma di solito sono studiate per reggere diversi anni (reggono bene le nuove versioni dei firmware, le nuove app ecc.), mi sembra difficile che un telefono possa già darti problemi di incompatibilità / scarsità di risorse hardware dopo un anno e mezzo.

    Cmq se il tuo problema è la batteria, perché non la cambi? Una batteria nuova non costa molto, e anche se sei decisa a cambiarlo, intanto potresti comunque avere un telefono funzionale e prenderti il tuo tempo per decidere sul nuovo modello.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Perché 'sto coso si blocca. Non mi carica le foto in galleria. Continuo a cancellare robe, a mettere app sulla SD e continua a darmi memoria piena T.T le foto che vengono una schifezza e non si capisce perché...
    Comunque avevo un telefono presentato nel 2013 (l's4), già è "anziano". Forse comunque un telefono me lo hanno rimediato
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    comunque sto telefono "anziano" al momento sta ancora a più di 250... e te da come hai scritto cerchi qualcosa dai 300 ai 400...

    il "mio" s5 rientrerebbe su sta fascia di prezzo ma... di fatto andresti a prendere uno smartphone ancora più vecchio dell's4 che avevi comprato ai tempi

    stesso discorso si potrebbe fare pure per il g4 e tanti altri telefoni... quindi se vuoi "roba nuova" a sti prezzi mi sa che o vai su huawei o... o niente... il g5 mi sembrava l'unico che ci potesse stare ma mi dici dove ti servi tu viene 700

    non conosco altri marchi affidabili che vendono smartphone nuovi di fascia medio-alta 3/400

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Potresti andare anche sugli Asus, tipo questo, visto quello che a quanto pare puoi spendere:

    https://www.amazon.it/Asus-ZenFone-S.../dp/B00VLSMHYW

    Non se li è cagati nessuno finora in questo topic Ma già da tempo leggevo buone recensioni, io stesso ci sto facendo un pensierino per il futuro, e probabilmente prenderò o uno Zenfone (ma meno costoso di questo) o un P9 Lite della Huawei.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Potresti andare anche sugli Asus, tipo questo, visto quello che a quanto pare puoi spendere:

    https://www.amazon.it/Asus-ZenFone-S.../dp/B00VLSMHYW

    Non se li è cagati nessuno finora in questo topic Ma già da tempo leggevo buone recensioni, io stesso ci sto facendo un pensierino per il futuro, e probabilmente prenderò o uno Zenfone (ma meno costoso di questo) o un P9 Lite della Huawei.
    mai provati gli asus e nemmeno tra i miei amici li ha mai avuti nessuno

    come smartphone questo non è malaccio... però è comunque uscito nel gennaio 2015... quindi è già anzianotto e sta più o meno alla pari della lista di vecchietti che citavo sopra

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Alla fine mi hanno regalato un p9 lite
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Alla fine mi hanno regalato un p9 lite
    Tirchiaccia!

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tirchiaccia!
    Una serie di fortuite casualità
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Una serie di fortuite casualità
    Tra cui l'essere tirchia
    A Holly piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 13:05
  2. Nokia e Microsoft: nuovi smartphone nokia con Windows phone 7?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/2/2011, 18:44
  3. SE LiveViews: Smartphone android a portata di polso!
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/12/2010, 22:13
  4. Miglior Smartphone per la musica
    Da Demigod87 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2010, 14:42
  5. Consiglio smartphone
    Da sissi88 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/7/2010, 14:17