ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree1Mi piace

quale operatore?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho avuto la fortuna di fare la promozione tim young quando era ancora a 10 € al mese. 1giga - ma chissene ho wifi ovunque - chiamate illimitate verso i tim, sms illimitati verso i tim, e tipo 200 minuti e messaggi verso gli altri operatori sia fissi che mobili. Aumentasse anche non la cambierei.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Sono stata Tim per diversi anni ma negli ultimi tempi mi ci sono trovata malissimo: tra la Flat day free ( che ti fregava 4 euro al mese e se non te ne accorgevi ciccia, se te ne accorgevi dovevi chiamare per farteli rimborsare ), il servizio clienti semplicemente pessimo ( per riuscire a parlare con un operatore l'ultima volta ho dovuto scegliere l'opzione denuncia furto telefono, chiamando dal telefono di casa, e la tizia è stata di uno sgarbato indescrivibile, io le chiedevo le cose tranquillamente e lei mi rispondeva malissimo, mi ha pure riattaccato in faccia ), i piccoli prezzi e sovrapprezzi qua e là di cui non ti avvisavano, le informazioni incomplete.. Vergognosi, in tutti i sensi.

    Ora ho Vodafone, per 12€ al mese ho 2Gb in 4G, 200 minuti e 100 sms, più Spotify Premium gratis per un anno.
    L'unico aspetto negativo è che una volta finiti i Gb di internet non diminuiscono la velocità del traffico ma staccano proprio la connessione, però alla fine se uno proprio dovesse averne bisogno con Vodafone Shake danno altri 500MB ad 1€.

    Per quanto riguarda la copertura fin'ora non ho avuto problemi, e mi muovo tra Pisa e il mio paesino tra i monti.

  4. #23
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    E poi gli operatori Vodafone son tutti gentilissimi:l'importante è non trovare gli albanesi,molto maleducati,però si puo' fare esplicita richiesta di parlar con un operatore italiano e questa è una garanzia in più per l'utente.

  5. #24
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    vodafone è al 1 posto con copertura ponti radio, 3 ladroni da evitare. wind non prende da nessuna parte. tim ultimamente la rete sta andando male x troppa saturazione dei ripetitori.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ADSL: voi quale operatore avete??
    Da Annette85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 9/4/2015, 22:17
  2. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  3. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 10:58
  4. Quale telefilm?
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:45
  5. quale vi rispecchia?
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 12:42