ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree3Mi piace

WhatApp gratis per sempre?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho l'Iphone quindi non mi è cambiato nulla. Però se mi ficcano le pubblicità dentro, giuro che gli strappo le palle.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Signoredallestranemutande Arpeggio
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/1/2016
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ho l'Iphone quindi non mi è cambiato nulla. Però se mi ficcano le pubblicità dentro, giuro che gli strappo le palle.
    Una di quelle intriganti e malevoli pubblicità solo audio... Milioni e milioni di utenti impazziti, mentre sentiranno provenire dai loro telefonintelligenti: "Questo video, potrebbe cambiare drasticamente la tua vita...". Un nuovo Nowvideo...

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io avevo pagato per cinque stramaledettissimi anni. Sia per me che per mia madre.

    Quindi mi sento di dire solo questo..

    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ho l'Iphone quindi non mi è cambiato nulla. Però se mi ficcano le pubblicità dentro, giuro che gli strappo le palle.
    Quote Originariamente inviata da Arpeggio Visualizza il messaggio
    Una di quelle intriganti e malevoli pubblicità solo audio... Milioni e milioni di utenti impazziti, mentre sentiranno provenire dai loro telefonintelligenti: "Questo video, potrebbe cambiare drasticamente la tua vita...". Un nuovo Nowvideo...
    Da quel che ho letto hanno dichiarato ufficialmente che la pubblicità non verrà inserita né ora e né mai.
    Se si rimangiano la parola io lo disinstallo instant. Ho pagato ed ero disposta a ripagare ancora, ma la pubblicità no, non la tollero

  6. #15
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A me è arrivata la notifica "gratis a vita" e poi nessuna smentita. Non ci ho nemmeno prestato particolare attenzione.
    Cmq dopo il primo anno lo avevo sempre pagato, non mi ricordo con certezza qual è stata l'ultima volta che l'ho fatto però, il che mi fa pensare che avevo probabilmente sottoscritto per più anni.

    La verità è che, come ho scritto in altri 3d, mi facevano sinceramente ridere tutti quelli con svariate centinaia di € di smartphone che rompevano il cazzo di dover pagare 98 centesimi per whatsapp... Io sono maniaca della contabilità, il fatto che non mi ricordi nemmeno di quella spesa penso dia un'idea di quanto influisca sul bilancio. Fra l'altro ho sempre pagato usando degli spiccioli avanzati su una vecchia postepay che non uso da anni, adesso non ho i mezzi di recuperarne i dati altrimenti per curiosità andrei a controllare quando (e per quanto) avevo pagato l'ultima volta).
    A Temperance piace questo intervento

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Più che altro sarebbe divertente se, dopo tutto il bel discorso che hanno fatto gli ideatori su perché non inseriscono pubblicità, e sull'averlo pure inserito sulla voce pagamento, cambiassero idea. Uno sputtanamento totale.
    Comunque io conosco persone che non hanno mai pagato per il rinnovo di wa, ma non perché non volessero, semplicemente non è mai arrivata loro la notifica di pagamento. Cosa strana. A me é successo a giugno, avrei dovuto pagare il secondo anno - dopo aver avuto il primo gratis - e invece nulla. Quello che é certo è che é da stupidi disinstallarlo oppure aspettare tot giorni, tutto per non pagare quanto, meno di un euro? Io non dico che ora non mi fa piacere che sia gratis, ma non lo fosse stato avrei ripagato volentieri per un servizio che comunque uso tutti i giorni e non da problemi. Se resta gratis meglio così, però xD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Energia gratis per tutti sempre
    Da John. nel forum Scienza e natura
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 6:44
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. Afterhours - Non E' Per Sempre
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:10
  4. gennarino rossonero per sempre
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 17:04
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50