ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree3Mi piace

che operatore sceglo?

  1. #11
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    La vodafone fa cagare, la tim peggio e la wind rip. L'unica è la 3. A me la Vodafone sta portando via pure l'anima, presto cambierò operatore.
    3 italia? ma x carità ladrona come vodafone ti attivano senza avviso pubblicita che ti scalano 5€ settimana, soglie settimanali minuti e internet inutili, poi se sfori paghi gli extra batosta. arte l'offerta migliore è tim io cio supert tim special ed cio:

    1000min vs. tutti senza scatto alla risposta.

    100 sms verso tutti.

    2gb internet 4g lte 100megabit.

    a 10€ x sempre mai avuto problemi, prima ero in vodafone e 3 manno rubato tantissimi soldi. adesso attenzione a tutti i gestori adesso ti fanno pagare la tariffa ogni 28 giorni non più 30 giorni questà funzione ed entrata ad agosto quindi gia hanno una bella tredicesima in più.



    arte x farti vedere che la 3 è ladrona guarda questo filmato di questo utente e vedrai quanto gli rubba la 3 italia.

  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verovenere Visualizza il messaggio
    sticazzi 39 al mese!
    si ma 39 al mese TOTALI tra telefono di casa e cellulare

    se hai internet a casa minimo 30 € di bolletta ti arrivano sempre (supponendo che dal telefono di casa ci chiami poco niente eh... altrimenti la cifra si alza di parecchio)... x non parlare del canone telecom che con quest'offerta non lo pago +
    Ultima modifica di scazzula2; 17/8/2015 alle 19:04

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ho la tim smart e mi ci trovo alla grande

    con 39 € al mese ho

    internet di casa illimitato

    chimate di casa illimitate (dove pago solo lo scatto alla risposta)

    400 minuti

    400 messaggi

    e 2gb di internet sul cellulare

    in pratica fino all'anno scorso 39€ le pagavamo solo tra internet di casa e canone telecom... adesso invece con gli stessi soldi ho tutta sta roba
    Se riesco a convincere gli uomini della pietra di casa mia forse la faccio anch'io!
    E se non lo sapessi adesso per i primi 12 mesi paghi solo 29

  5. #14
    Matricola FdT verovenere
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 16/8/2015
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembra conveniente!
    io ne pago 39 solo di internet a c asa!

  6. #15
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io pago tuttofibra telecom 29€ al mese o la fibra 30 mega dwl e 3 upl e va una scheggia. fibrao ottica tecnologia vsdl.

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Se riesco a convincere gli uomini della pietra di casa mia forse la faccio anch'io!
    E se non lo sapessi adesso per i primi 12 mesi paghi solo 29


    Quote Originariamente inviata da verovenere Visualizza il messaggio
    sembra conveniente!
    io ne pago 39 solo di internet a c asa!
    infatti

    è questo il bello

    e poi 400 minuti + 2gb di internet (tralasciando i 400 sms che da quando c'è wa sono diventati inutili) x me sono l'ideale x il cellulare... il giusto di entrambe le cose

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    3 italia? ma x carità ladrona come vodafone ti attivano senza avviso pubblicita che ti scalano 5€ settimana, soglie settimanali minuti e internet inutili, poi se sfori paghi gli extra batosta. arte l'offerta migliore è tim io cio supert tim special ed cio:

    1000min vs. tutti senza scatto alla risposta.

    100 sms verso tutti.

    2gb internet 4g lte 100megabit.

    a 10€ x sempre mai avuto problemi, prima ero in vodafone e 3 manno rubato tantissimi soldi. adesso attenzione a tutti i gestori adesso ti fanno pagare la tariffa ogni 28 giorni non più 30 giorni questà funzione ed entrata ad agosto quindi gia hanno una bella tredicesima in più.

    arte x farti vedere che la 3 è ladrona guarda questo filmato di questo utente e vedrai quanto gli rubba la 3 italia.
    Ma tu dove vivi?
    E' successo pure a me con vodafone, sono siti truffa che fanno tutto in automatico le compagnie non c'entrano niente. Puoi richiedere l'attivazione di un opzione per impedire che ciò accada.
    Per quanto riguarda la tre prende ovunque ora hanno rinforzato le loro linee e sicuramente è quella con i prezzi più convenienti, non come la vodafone che ti aumenta il costo delle promozioni anche se il prezzo precedente doveva essere bloccato per sempre.
    Con la tre puoi scegliere se spendere 5 euro o 10, io non ho queste possibilità con il mio operatore. Non posso nemmeno usare l'hotspot che mi scalano 6 euro ogni volta che lo attivo. Fanno cagare punto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh a me l'ha fatto la Wind... Doveva costare 7 euro per 5 anni per 120 minuti al mese, con l'aumento dell'IVA me l'hanno aumentato e poi se ne sono usciti fuori con la storia che il mio piano tariffario doveva passare da 17 centesimi al minuto senza scatto a 29 perché avevo attiva quella promozione, pagata 19 euro perché non ero un nuovo cliente. E proprio su questo forum sentii parlare di Nòverca e mi ci sono fiondato, le telefonate non partivano sempre, ma mi ci trovavo davvero benissimo. Ora mi hanno fatto passare a TIM col loro fallimento, ma a parte il piano tariffario è rimasto uguale e li ringrazio per il regalo che mi hanno fatto.

  10. #19
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    al di la dei prezzi, ricordatevi che come segnale le migliori sono Tim e Vodafone perchè sono le uniche che hanno una loro rete! mentre Wind e 3 si appoggiano sulle due sopracitate....infatti molto spesso a livello di conessione dati sono penose....da qui si capisce anche il perchè fanno tutte quelle mega offertone!
    A lunantica e Lebron23 piace questo intervento

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/8/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    al di la dei prezzi, ricordatevi che come segnale le migliori sono Tim e Vodafone perchè sono le uniche che hanno una loro rete! mentre Wind e 3 si appoggiano sulle due sopracitate....infatti molto spesso a livello di conessione dati sono penose....da qui si capisce anche il perchè fanno tutte quelle mega offertone!
    Vero..
    Avevo Wind 1gg + 200 sms + 2 ore a 4 euro al mese ma nn prendeva mai! Meglio pagare un po di piu x avere un servizio migliore!
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Che operatore avete ?
    Da Xanadu nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/7/2011, 21:05
  3. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  4. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32