ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree11Mi piace

Huawei: fregatura o affarone?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Domanda Huawei: fregatura o affarone?

    Buongiorno a tutti.
    Ho un piccolo dilemma e forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolverlo XD
    Ho messo da parte dei soldini e ora vorrei spenderli cambiando telefono ieri sono andata all'Euronics per farmi un'idea (perché io sono una che prima di tirar fuori la grana pensa, ripensa, valuta e rivaluta XD) e mi sono trovata davanti quel che oserei definire un vero e proprio paradosso.
    Huawei P8 Lite: un telefono semplicemente perfetto, come dicono gli esperti in materia uno smartphone al top della gamma. Non sono una grande esperta in materia ma a detta del ragazzo del negozio è un telefono che ha tutto. Dall' 8 core all' LTE, dalla memoria espandibile alla fotocamera da 13, dal display grande grande grande all'android aggiornato aggiornato aggiornato XD In più mi piace anche esteticamente. insomma, per un momento sono stata tentata di tirar fuori il portafogli e portarmelo a casa diretta.
    Però poi.... ho visto il prezzo, e mi è parso troppo.... BASSO!!
    Allora, provo a spiegarmi. Appena entrata sono andata subito sugli Huawei perché sapevo che costavano meno rispetto a Nokia, Samsung, e Iphone. Però non avrei mai immaginato una differenza così abissale!
    Il P8 Lite costa 249 €, e non sta nemmeno in sconto. Per prendere un telefono con caratteristiche suppergiù uguali bisogna andare sul Samsung Galaxy S6, che viene 800 € in offerta!
    E' assurdo c'è differenza è di 550 €. E non è tutto perché anche il Galaxy S5 nonostante sia inferiore viene 450 € anche lui in offerta!