ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree16Mi piace

Selfie

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ormai non esiste più la realtà, se un media fa una scureggia chi lo guarda pensa che sia diarrea, le persone sono immerse e passano il tempo a parlare del nulla, parole al vento
    ma perchè avete bannato questo elemento?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    io mi vergogno a farmi un selfie e pubblicarlo
    non so da cosa nasce questo bisogno, forse di manie di protagonismo?
    oppure quella di rendere partecipi gli altri della tua bella vita?
    o solo perchè...ho lo smartphone, cosa ci faccio?
    ma perchè chiamarlo bisogno? quando tu fai una foto lo fai perchè ne hai bisogno? non hai mai fatto una foto in vita tua per avere un ricordo? e quando hai fatto delle foto le hai viste solo tu? non le hai mai fatte vedere a nessuno? che differenza c'è tra una foto fatta a te stesso da una fatta ad un altro?



    si fanno foto per avere dei ricordi, ricordi che sono belli da condividere... quante sciocchezze e frasi fatte che leggo continuamente su sto argomento..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma perchè avete bannato questo elemento?

    - - - Aggiornamento - - -



    ma perchè chiamarlo bisogno? quando tu fai una foto lo fai perchè ne hai bisogno? non hai mai fatto una foto in vita tua per avere un ricordo? e quando hai fatto delle foto le hai viste solo tu? non le hai mai fatte vedere a nessuno? che differenza c'è tra una foto fatta a te stesso da una fatta ad un altro?

    si fanno foto per avere dei ricordi, ricordi che sono belli da condividere... quante sciocchezze e frasi fatte che leggo continuamente su sto argomento..
    si ma ho persone su FB che si fanno 2-3 selfie al giorno davanti allo specchio e poi pubblicano... non lo capisco!! se io mi faccio una foto me la tengo per me, mica la devo far vedere agli altri?

    esempio: sto al ristorante, non devo mica fotografare ogni piatto?
    altro esempio: sto in un locale, mica lo devo fotografare per falro vedere agli altri?

    ti rimando ad una canzone recente che dice: è più importante condividerlo che viverlo.

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    boh.. io ho 290 contatti facebook e nessuno si fa foto da pirla davanti allo specchio.
    poi vabbè qualche esibizionista che fa spesso foto si per carità.. ma sono una piccola parte.

    come il discorso dei locali o del piatto al ristorante.. non è che uno li fa sempre.. però se hai 300 contatti è normale che ogni giorno ti trovi qualche foto di qualcuno che ne fa in giro.

    probabilmente la canzone di j.ax si riferisce ai più giovani non lo so.. di certo non mi riguarda e non riguarda molti miei conoscenti, anche se qualche volta la foto ce la facciamo.

  5. #44
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, gli esibizionisti ci sono sempre stati, ora con i social è più facile per loro mettersi in mostra. Io però la penso come Hulk. Se poi vedo una foto di qualcuno e non mi interessa, passo oltre, che fastidio mi da?
    Personalmente non mi piaccio per nulla quindi meno foto mie ci sono in giro, meglio è, ma per avere dei ricordi se non ho alternative, il selfie ci sta. Ad esempio, ritenevo un'immane idiozia il bastoncino per i selfie, però è vero anche che se mi trovo in gita e voglio una foto con il momumento di sfondo, mi scoccia non poterla fare, mentre il bastone può essere utile. Certo, se si è in gruppo, non ci penso 2 volte e la foto me la faccio fare da qualche amico, ma da sola e con le braccine corte che mi ritrovo, è già tanto se mi inquadro la faccia . Si, sarò vergognosa per molti, ma sto valutando l'acquisto
    A Hulk piace questo intervento

  6. #45
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho la fissa per le foto, faccio anche servizi fotografici per altre persone e per esercitarmi mi uso come "cavia" credo di essermi scattata non so quante foto, ma non le ho mai messe su Facebook. Oggi ho cambiato dopo un anno la mia immagine copertina, le uniche che mi piace condividere sono quelle paesaggistiche, più che altro per far vedere quanto sono belli i posti del mio paese d'origine. Non ho amici che si scattano selfie ovunque, quindi sono fortunata.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #46
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ho qualche ex collega che fs il tamarro e di continuo si fa foto a petto nudo. Se lo fai troppo poi ti cancello...
    Io ho un altro problema simile, con gli star di Facebook sono odiosi e ho amici che ne abusano, mettono stati anche mentre cagano a monenti

  8. #47
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non ho amici che si scattano selfie ovunque, quindi sono fortunata.
    io comunque preferisco qualche foto a quelli che ti fanno da tg mobile..

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io comunque preferisco qualche foto a quelli che ti fanno da tg mobile..
    No vabbè io non sopporto quelli che offendono gli altri su Facebook senza fare nomi, e poi la chiamano libertà di espressione.
    Un tizio se la prendeva con una ragazza, offendendola pesantemente perché si faceva tante foto. Se non gli piaceva o lo infastidiva poteva anche cancellarla, invece che insultarla in quel modo. Alla fine lei se ne è resa conto e lo ha sputtanato malissimo e non solo lei ma anche altra gente che aveva letto tutto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. I selfie
    Da Pinkman nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/11/2014, 13:57