ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46
Like Tree20Mi piace

Capire se una persona ha il mio numero memorizzato su Whatsapp

  1. #21
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Questa cosa non mi piace però! Quindi una persona che ha il mio nr (ed io non il suo) automaticamente vede il mio stato e il resto??? Perché io posso bloccare chi ho nei contatti...ma chi non ho come lo blocco?
    Impostazioni, - account - privacy. E poi lì puoi sceglere se mostrare la tua foto profilo, il tuo stato e il tuo ultimo a accesso a tutti o solo ai contatti che hai in rubrica.

    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Impostazioni, - account - privacy. E poi lì puoi sceglere se mostrare la tua foto profilo, il tuo stato e il tuo ultimo a accesso a tutti o solo ai contatti che hai in rubrica.
    Ecco appunto, quello l'avevo fatto MA non mi era chiaro come apparissi a un contatto che invece non avevo in rubrica, la scritta "mostra solo ai contatti" non mi specificava se i contatti intesi fossero solo i miei o considerasse anche il fatto che io fossi tra i contatti altrui (magari a mia insaputa)

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, quello l'avevo fatto MA non mi era chiaro come apparissi a un contatto che invece non avevo in rubrica, la scritta "mostra solo ai contatti" non mi specificava se i contatti intesi fossero solo i miei o considerasse anche il fatto che io fossi tra i contatti altrui (magari a mia insaputa)
    No no. Se hai messo mostra la foto profilo solo ai contatti la foto la vedono solo i contatti della TUA rubrica. Stesso discorso per stato e ultimo accesso.
    Se per esempio io avessi il tuo numero a tua insaputa vederei che sei registrata su Wa, ma niente di più

  5. #24
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho eliminato gli off topic, così da non creare ulteriori scompigli u.u
    A lunantica piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Qualcuno invece mi sa dire se sul Nokia N79 oltre a riavviare il cellulare c'è un modo per uscire dall'applicazione? Perché dal task del cellulare se lo chiudo continuo a ricevere lo stesso i messaggi...

  7. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    1) in tutta sincerità la cosa che mi sorprende di più è che Whatsapp sia compatibile anche con il sistema operativo Symbian dell'N79
    Quindi fossi in te mi considererei una mezza miracolata solo per questo
    2) il tuo "se lo chiudo continuo a ricevere lo stesso i messaggi" non l'ho proprio capito. Perchè, se non lo sapessi, è ovvio che anche ad applicazione chiusa tu continui a ricevere lo stesso i messaggi!
    Solo in assenza di connessione wifi o 3g non li ricevi subito.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Li ricevo nel senso che mi arrivano le notifiche anche se in teoria io ho cliccato su ESCI. Se invece riavvio il cellulare è come se fossi senza Whatsapp finché non ci rientro ed ovviamente vedo anche i messaggi che mi hanno scritto mentre non c'ero. Comunque era un cellulare con un buon hardware, evidentemente hanno deciso di continuare a supportarlo per questo. Chissà se c'è anche l'applicazione per registrare le chiamate come sullo smartphone, mi farebbe comodo.

  9. #28
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Li ricevo nel senso che mi arrivano le notifiche anche se in teoria io ho cliccato su ESCI.
    E certo che ti arrivano i messaggi anche se sei uscito dall'applicazione! È normale, è questa l'utilità dell'applicazione!
    Ma, cioè, fammi capire, tu vorresti che non te li segnalasse?!

    Se invece riavvio il cellulare è come se fossi senza Whatsapp finché non ci rientro ed ovviamente vedo anche i messaggi che mi hanno scritto mentre non c'ero.
    Questo invece non è tanto normale. In teoria le notifiche dei messaggi dovrebbero arrivarti appena il cellulare si connette alla rete.
    Non quando accedi tu manualmente su Whatsapp.

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Eh ma è come avere Facebook sempre aperto appena accendi il PC, non so se mi spiego, per qualcuno può essere comodo, ma considerando che Whatsapp consuma tanta batteria vorrei poterlo lanciare e chiudere solo quando mi va.

  11. #30
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Eh ma è come avere Facebook sempre aperto appena accendi il PC, non so se mi spiego, per qualcuno può essere comodo, ma considerando che Whatsapp consuma tanta batteria vorrei poterlo lanciare e chiudere solo quando mi va.
    Non è Whatsapp che consuma la batteria, è la connessione dati (o wifi se tu ti connetti col wifi)
    Se il tuo problema è la batteria allora ti consiglio di disattivare le connessioni e connettere il telefono solo quando effettivamente vuoi navigare.
    Così facendo i messaggi ti verrebbero notificati solo quando tu, manualmente, attivi la wifi o il 3g, in pratica proprio come vuoi tu, e inoltre risparmieresti un sacco di batteria.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si capisce se una persona è autistica?
    Da Cal Lightman nel forum Salute e medicina
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 10:39
  2. come si puo capire se ami davvero una persona??
    Da tara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 13:50
  3. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:12
  4. Il mio primo anno su FDT
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 20:14