ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Cinafonini

  1. #1
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito Cinafonini

    La questione è questa, non ho mai avuto un telefono con android. Per motivi pratici e lavorativi ho due schede, ho un iPhone e un secondo telefono che cambio spesso. Generalmente è un telefono robusto e da battaglia, qualche mese fa un nokia querty del cazzo mi ha abbandonato e ho deciso di ordinare un cinafonino.
    I cinafonini, per chi non lo sa, sono dei cloni prodotti in cina dei telefoni più blasonati ma che costano tipo 1/10 di quello originale.
    Ora non mi intendo di hardware di cellulari ma ho preso un clone del Samsung Note3. L'ho preso senza dargli assolutamente fiducia.. pensavo di aver buttato 140 euro e che sarebbe durato tipo un mese (se mai fosse arrivato). Invece meraviglia delle meraviglie, funziona da paura! O.O



    Qualcuno ha esperienze simili coi telefoni pezzotti asiatici?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    guarda io ho sentito parlare molto bene di un clone del..samsung credo...chiamato ...zappo, zeppo, qualcosa del genere. Android ovviamente, però non so purtroppo darti dati precisi perchè è per sentito dire

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sinceramente non mi fido, specie per una questione di assistenza. So di qualcuno che aveva il clone dell'SIII e lo ha trovato una bella sòla. A questo punto, ci sono marche Android come Huawei e Wiko che fanno smartphone a prezzi accessibilissimi e con ottime qualità.
    Comunque il punto non è che è il telefono è cinese, è che il telefono è Android <3
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    guarda io ho sentito parlare molto bene di un clone del..samsung credo...chiamato ...zappo, zeppo, qualcosa del genere. Android ovviamente, però non so purtroppo darti dati precisi perchè è per sentito dire
    Zapzung

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi fido, specie per una questione di assistenza. So di qualcuno che aveva il clone dell'SIII e lo ha trovato una bella sòla. A questo punto, ci sono marche Android come Huawei e Wiko che fanno smartphone a prezzi accessibilissimi e con ottime qualità.
    Comunque il punto non è che è il telefono è cinese, è che il telefono è Android <3
    Moltissimi cinafonini montano Android, Huawei stessa è cinese ma si è espansa sul mercato.
    Ad ogni modo come muletti secondo me vanno più che bene, anche se spendendo poco più ti porti a casa i vari Meizu, Xiaomi ecc. che sono gran bei prodotti.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mio padre ha comprato dei cinefonini e sono fatti meglio degli originali, alcuni a 340 euro sono delle bombe assurde XD. Lasciamo stare, hanno fatto dei passi enormi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ero rimasto all'Hi-Phone che era davvero esplosivo come cellulare... In fatto di batteria! Sono sicure quelle di questi nuovi cinafonini?

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io un anno fa avevo vinto al luna park un clone cinese dell'iphone,mai vista una cosa più ridicola

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    guarda io ho sentito parlare molto bene di un clone del..samsung credo...chiamato ...zappo, zeppo, qualcosa del genere. Android ovviamente, però non so purtroppo darti dati precisi perchè è per sentito dire
    Zopo, ma non non sono "cloni Samsung"

    Le differenze principali ci sono nell'hardware (possono scrivere anche che lo smartphone monta un octa-core, ma equivarrà ad un dual-core o quad-core della Qualcomm), in alcune funzioni software (questi telefoni molto spesso presentano alcuni bug) e nel comparto fotografico, in cui si divertono a scrivere che la fotocamera ha 20 megapixel ma in realtà fa moto per lo più di merda xD

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Zopo, ma non non sono "cloni Samsung"

    Le differenze principali ci sono nell'hardware (possono scrivere anche che lo smartphone monta un octa-core, ma equivarrà ad un dual-core o quad-core della Qualcomm), in alcune funzioni software (questi telefoni molto spesso presentano alcuni bug) e nel comparto fotografico, in cui si divertono a scrivere che la fotocamera ha 20 megapixel ma in realtà fa moto per lo più di merda xD
    infatti ho detto credo..considerando che sono utente iOS di android so ben poco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima