ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Salvare messaggi di whatsapp

  1. #11
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Bisogna provare. Nel caso di Joy, se l'app è vecchia e non ha backuppato in automatico ogni tot è comunque tutto inutile.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta spiegati meglio!
    Perchè io successivamente ho preso un nuovo cell, in cui non ho ritrovato i vecchi mess...

  4. #13
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Probabilmente aveva il backup su scheda SD esterna

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Joy io avevo il tuo stesso problema. Niente backup fatto, connessione con il mio numero di telefono a whatsapp persa nel vecchio cellulare. Allora ho provato a fare quello che ti ha suggerito thorpe, cioé ho aperto la cartella di whatsapp tramite il pc, copiato e incollato le cartelle (comprese quelle dei media) ma i messaggi non sono riuscita a recuperarli.
    Alla fine ho risolto attraverso una gigantesca botta di culo. Whatsapp aveva fatto un backup da solo e cancellando e reinstallando l app sul nuovo telefono, mi ha detto che era stato trovato un backup dei messaggi e mi ha chiesto se volevo ripristinarlo (messaggio non apparso alla prima installazione di wa sul nuovo telefono). Ovviamente non ho proprio recuperato tutti i messaggi perchè il backup si riferiva al giorno prima ma li ho recuperati.
    Comunque prova a seguire le istruzioni di thorpe ma la cartella di whatsapp é bene che sia nella memoria interna (wa non si può spostare su sd), fatta l operazione, disinstalla e reinstalla l'app, magari cosî te li trova!

  6. #15
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    stiamo dicendo praticamente la stessa cosa

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ok, proverò fra qualche giorno.
    Diciamo che è la mia ultima spiaggia, appena ho l'occasione contatterò la persona in questione e chiderò di inviarmi i messaggi via mail, a discapito del mio orgoglio.
    Se non dovesse funzionare vi ritaggo xkè sicuramente farò dei casini.. Cmq vi ringrazio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Salvare il cinema a spese di internet?
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 12:56