ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree2Mi piace

Cosa mi consigliate?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ti ringrazio!



    Vorrei un parere sulla batteria e sui problemi che alcuni utenti hanno riscontrato.. @Canalfeder,. sai che senza di te non compro niente!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Scusa Folletta, ma da più di una settimana sto senza internet sul pc perché ho problemi con il router...

    Comunque, tra il GS4 e il Nexus 5 sinceramente non ci sono molte differenze e se la giocano più o meno allo stesso livello. A favore del GS4 c'è l'espandibilità della memoria interna, la batteria removibile ( se ti interessa cambiarla in futuro) e una fotocamera un pelo migliore. A favore del Nexus 5 ci sono invece 2 aggiornamenti sicuri alle nuove versioni di Android 15/30 giorni dopo la presentazione ufficiale rispetto agli altri smartphone ( che devono attendere di norma 2-3 mesi, ma arrivano anche a più mesi dalla data di presentazione) e poi sicuramente il prezzo, 50-100 euro in meno rispetto al Samsung, che però puoi trovare già a 380-400 euro. Di contro però ha la memoria non espandibile...

    Visto le poche differenze tangibili tra i due ti consiglierei di guardare un po' le caratteristiche dei due e prendere quello che ti convince o ti piace di più ad istinto, o prendere il Nexus 5 se quei 50 euro ti pesano.

    Per quanto riguarda la promozione per il GS4 di H3G posso concordare sul fatto che alla fine pagherai 10 euro di promozione al mese e 10 euro effettivi per lo smartphone, ma non mi sono mai piaciute queste promozioni perché ti costringono a rimanere nel contratto per quei 24-36 mesi non permettendoti libertà di cambio del modello anche in vista di problemi tecnici o altro che la garanzia non riesce a risolvere. Insomma protenderei per i due smartphone acquistati senza contratto della 3.

    P.S. Se non riesci a decidere "da sola", guardati un po' i test e i grafici su Tom's Hardware:
    GS4:http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...o/46719/1.html
    Nexus 5:http://www.tomshw.it/cont/articolo/r...o/51070/1.html

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Oggi ho letto un po' di articoli e in effetti le differenze sono minime!
    Io d'istinto prenderei il GS4 perchè mi trovo bene con i samsung e perchè mi piacciono i 13mp di fotocamera, contro gli 8 del nexus5. Il mio attualmente ne proprio otto e non mi dispiacerebbe avere una fotocamera migliore. Poi mi preoccupa l'idea della batteria non estraibile e della memoria..
    Piuttosto di memoria, vorrei capire dei 16gb liberi, quanti realmente sono utilizzabili? Non sono riuscita a trovare info a riguardo.. Cioè io nell s2 ho meno gb e non ho problemi di memoria, ma non posso trasferire le app sulla memoria esterna. Con l' s4 si può?

    Infine per quanto riguarda la promo della tre..Anch io non amo legarmi x due anni e mezzo, ma era il modo migliore per sentire meno il peso della spesa..
    Cmq grazie di tutto, sei sempre gentilissimo!

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ho 16gb, fotografo compulsivamente e ho ancora un sacco di memoria XD

    Ho il Nexus 4, anche il mio non ha né la memoria espandibile né la batteria rimovibile.
    Devo dire che lo preferisco all'SIV, nessuna applicazione inutile che appesantisce, è leggerissimo e velocissimo u.u
    Nexus
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Sì, puoi spostare parte dei dati delle app sulla memoria esterna (in realtà dovrebbe farlo automaticamente). Alla fine la memoria non espandibile è un problema relativo e dipende dalla mole di dati che sai di dover conservare nel cellulare o che pensi di raggiungere. Con il Gnexus riesco a riempire più o meno 5 Gb ed ho circa 300 canzoni e un 200-300 foto tra cui video, quindi se sei a questi livelli non dovresti avere problemi... (è ovvio che se ne inizi a scaricare app o giochi pesanti da 1 Gb l'uno, non ti basteranno per niente xD)

    Per quanto riguarda la memoria interna effettiva del Nexus 5 credo che questa immagine sia più che esplicativa
    A Flou. piace questo intervento

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Si Joy, sta x s4! Comunque so benissimo che è un ottimo telefono. Io adesso ho l' s2 e mi ci trovo benissimo!
    Si però tra l'S4 e l'S4mini io punterei al mini.. Almeno lo tengo in mano

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io attualmente ho meno di 8gb disponibili e liberi ne ho 2! I dati sono sulla memoria e occupano 3gb.. Quindi dovrei starci tranquillamente anche con il nexus.. Ma penso che mi indirizzeró sull S4 poiché il prezzo più basso del nexus trovato su internet é 350 con garanzia italiana e spendere tutto uno stipendio mi sembra troppo!

    Joy, non considero i 'mini' dei telefoni da acquistare.. non so le caratteristiche dell' s4mini ma tendenzialmente costano troppo per quello che valgono!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Cosa mi consigliate?
    Da angelfor nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 13:56
  2. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:58
  3. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 21:55
  4. HO UN PROBLEMI COSA MI CONSIGLIATE?
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 0:57
  5. Cosa mi consigliate???
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 12:27